AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   VASCA GUPPY (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198148)

roby91 19-05-2009 14:58

Quote:

Mi ci vedrei l'annuncio di Emilio Fede: "Attentato!!! Il cavalier Silvio (inchino di Fede) camminando sulle acque del canale vicino alla casa di Giulia a Bologna è stato attaccato da un branco di piranha, fortunatamente è riuscito a dividere le acque e ad uscirne miracolosamente incolume!!"
-28d# ....... :-D :-D :-D :-D

Eagles 19-05-2009 20:06

Ma i moderatori chiudono solo i post dove uno chiede consigli (anche se ne apre due) e non chiudono sti vaneggiamenti?

roby91 19-05-2009 20:46

Eagles, vaneggiamenti.... -28d# ...è un post, se uno deve scrivere scrive...vaneggiamento o no che sia..

Deathman 19-05-2009 20:54

Spero vivamente che Giulia abbia ripensato sul fatto di lasciar liberi i piranha nel canale e piuttosto che cerchi un altra sistemazione per i pesciotti in questione...

NONO 19-05-2009 21:32

Quote:

Originariamente inviata da giulia84
Non ci vedo nulla di male! Comunque se qualcuno li vuole io li regalo!! E non ti permettere di piu di dire fai schifo!maleducato!

scusa ,eh! io ho detto solo che mi farei schifo se farei una cosa del genere...un conto è in natura e un conto è in acquario..quei poveri pesciolini se vogliamo sono stati anche in un certo senso salvati dalla natura e tu vai ad ammazzarli e ti diverti...io mi farei schifo...semplice opinione! IO ! non ho detto che tu fai schifo...comunque ti chiedo...se ti metto in acquario con uno squalo...ci staresti a far sgranocchiare per benino? :-)) :-)) ...VENDO GIA I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO :-D :-D !! Secondo me non hai capito il vero valore della vita..anche per un singolo pesciolino...è la legge della natura ,è vero! ma non la legge dell'acquario perchè in acquario il pesciolino non può scappare quindi non è piu NATURA! Chissà quanti poveri pesciolini hanno perso la vita per colpa tua...e la vita è solo una...

roby91 20-05-2009 13:53

tensione a mille.... #17 ... #22

dai che finiamo con le botte via mail :-D

Federico Sibona 26-05-2009 08:32

Quote:

Originariamente inviata da giulia84
No però mi piace vedere che si sbranano!!
se no li mollo nel canale di fianco a casa mia, cosi avranno un ambiente piu vasto in cui sguazzare! ;-)

Sei pregata di non scrivere solo per provocare. Per la prima frase, se è vero, penso che tu dovresti farti curare da uno bravo, per la seconda non credo che tu sia così stupida da pensare veramente di farlo, quindi ritengo siano provocazioni e, sul forum, non sono gradite.
Prendi questo come un primo ammonimento ufficiale.
Questo topic lo chiudo, se hai contestazioni usa gli MP, come da regolamento.

PS: questo ammonimento non ha niente a che vedere con il fatto di dare vivo ai pesci, ma solo per le motivazioni che ho detto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.