![]() |
vero ;-)
|
il discorso di creare una sezione apposita per chi vuole''crescere'' mi sembra una buona idea.
l incognita è...come gestire questa opportunita nella maniera migliore #24 comunque sia chi veramente ha intenzione di approfondire e/o migliorare,di solito accetta i consigli che gli vengono dati da chi ha piu esperienza,senza polemiche o insulti gratuiti non c è peggior sordo di chi non vuol sentire :-)) |
Quote:
|
Paolo Piccinelli, tieni duro... :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Paolo, coraggio!!!! :-)) :-))
Ma, mi sbaglio o negli ultimi tempi il forum è un pò "solingo"? (io pure non è che mi stia proprio collegando spessissimo come prima....però!) |
è il periodo... fine delle scuole, esami all'università... calo stagionale ;-)
|
si , coraggio!!
pensa che per uno che fa di testa sua ce ne sono 20 che seguono le regole per filo e per segno hai tutta la mia comprensione :-)) |
|
Da quando una moria di pesci non è un problema? :-D :-D :-D
Paolo, forza e coraggio! |
Da quando è una "moria di pesci DI OGNI TIPO"!!! DOH!!! #23 #23 #23
|
Quote:
non so se ridere o piangere |
Metalstorm, nell'indecisione, io farei entrambe le cose contemporaneamente #13
|
:-D :-D :-D
ci deve essere perforza qualcosa che non va' :-)) |
la telenovela continua!!!
Nuove perle sul mercato: ...questo poi... http://www.acquariofilia.biz/showthr...=245559&page=3 |
Paolo, il link non funge, mi sa che il topic sia stato sssscancellato :-))
|
mentre scrivevi ho provveduto!:-))
|
Paolo, ancora non va..
|
io lo leggo....
|
ora anche io:-)
|
...e che ne dite?!?#13
|
dico che si è reso conto (menomale) che qui non era il caso di continuare a diffondere il suo verbo..http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=244884
|
Già...ho scoperto di avere la puzza sotto il naso...non si finisce mai di imparare -28
|
Ora non lo diffonderà più, almeno non su questo forum... #21
|
Quote:
|
Questo ragazzo invece, ha capito:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...69#post3020669 Ci vuole tanto ad usare un pizzico di intelligenza?!? Bravo Anthony!;-) |
avevo già letto il topic postato per ultimo...concordo,molto spesso basta un pizzico di onestà intellettuale per comportarsi al meglio..:-)
meglio che i saccenti vengano messi al loro posto (cosa che su ap accade ) |
Quote:
|
forse hai capito male ;-)
Paolo: <<Polimarzio consiglia e cura pesci da oltre un decennio... e lo fa perchè ha ESPERIENZA PLURIENNALE DIRETTA SU QUELLO CHE DICE e non "perchè ha letto un paio di pagine web sui siti specializzati">> hemp:<<E comuqnue devo smentirti su quello che hai scritto sulle varie pagine web cercando di sminuire la mia ricerca, dato che nelle varie pagine web è possibile trovare enciclopedie come wikipedia e altro materiale che è molto più attendibile di esperienze decennali...>> errore lessicale:-) |
In effetti avevo capito male il senso ... ma la frase 'meritava' lo stesso ... ;-)
ps. ho dimenticato la faccina (corretto) |
si ma la vera chicca è la risposta di Paolo..
Quote:
|
...ridiamoci sopra, và!!!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |