![]() |
Quote:
la loisette e 2 millepore stanno facendo muco..i pesci spariti tutti -05 -04 |
anzi ...erano :-(
|
ci si diverte con poco !!!!!
|
Quote:
|
effettivamente le tridacne quando sentono che le condizioni ambientali sono molto critiche iniziano a spermare come ultimo gesto di riproduzione #24
|
Sanza...io e te non ci conosciamo....ma le budelle me la stai facendo contorcere....... #06
|
hibis80,
quoto! |
per me l'ultima foto è stata desaturata e poi tramite selezione e maschere di contrasto è stato ridato colore ai soli pesci ....c'è troppo "distacco" trai i pesci e lo sfondo della panoramica per essere naturale....d'altronde aveva già avvertito che gli scherzi sarebbero continuati
|
quanto ridere...
|
Non sò perchè avete da ridere , ma mi sembra che la situazione sia ben seria.
Se la maggior parte degli SPS rilascia muco , secondo me devi intervenire subito con cambi d'acqua , minimo 40/50 % e filtraggio con grosse quantità di carbone attivo. Ciao |
Con Photoshop si può fare di tutto sulle immagini! ad esempio cambio colore setettivo ;-)
|
Federico Sibona, Appunto...e nell'ultima foto i sintomi di tale intervento ci sono tutti
|
Ma ancora è aperto sto post?!?! #23
|
Se ingrandite un pò l'immagine l'acanturide sulla sx sembra un pò troppo spigoloso, mi auguro , e non fraintendetemi, che stia veramente male la vasca -04 -04 perchè non è uno scherzo gradito.... #07 #07
|
agente25,
soprattutto per le persone che hanno davvero avuto sto problema...a me se fosse morta la vasca e sapessi che gente fa finta che gli sia morta....bhè....mi sentirei preso in giro. però se si è capito che è uno skerzo....facciamoci una risata alla faccia di sanza che ci vuol far cacare sotoo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
sanza, scusami se sono brusco e diretto, ma vorrei una risposta rapida e precisa:
Hai ritoccato le foto e ti sei inventato tutto o la vasca è messa veramente così? Ti ricordo che scherzare su queste cose non è gradito , ma lo è ancor meno mentire a domande dirette. Grazie. |
è MORTO TuTTO
ciao |
tagliamo la testa al toro?
foto dei cadaveri? rotten=ban -41 -41 |
Quote:
|
sanza, mi dispiace molto #07
|
Uno scherzo è bello se curtarello ;-)
|
...Eddire che la tua vasca era la fonte della mia ispirazione, la musa della mia rocciata, il sogno che inseguivo, nulla forchè lei esisteva -69 ... Stò tirando di quelle bestemmie che non immagini -04 ...
:-( Ma sono sicuro che ti rivedremo prima di quanto immaginiamo con una vasca ancor più bella... Nel frattempo resto impegnato a raggiungere il sogno di cui sopra... |
Philippe, ancora non hai capito che non è vera la cosa ;-)
|
quoto Abracadabra #36#
|
vabbè chiudo aspettando un MP sulla verdicità del topic.
Se è uno scherzo è di cattivo gusto e come ha scritto giustamente Perry lo scherzo deve essere corto. |
se fosse vero che è uno scherzo (e soprassiedo sui commenti), sarebbe corretto anche chiedere scusa..a mio parere eh
|
Perry, riaperto ;-)
Cri datti una mossa....... |
Abra, Non sono un esperto di niente, figuriamoci di foto, photoshop e ammenità varie... Ma a me le foto a occhio sembrano più che attendibili, e le risposte ai moderatori che rimproveranti minacciano perfino la bannazione dell'utente non hanno dato dubbi sulla veridicità della storia... Se poi l'intenzione di Sanza sia di farsi bannare allora è tutto un altro discorso...
Saluti P.s. Perry comunque sappi che da adesso in poi la vasca mia musa ispiratrice diventerà la tua :-D |
Abra, Perry, noi romani potremmo andare a salvare ciò che è rimasto vivo...
se è rimasto vivo tutto, ormai che siamo lì, si porta via uguale... attendo il vostro plauso #18 |
ps. Philippe, se gli dici così mi sa che inizia a grattarsi...
:-D |
Quote:
|
Quote:
http://img26.imageshack.us/img26/8440/sanza.th.jpg nessun animalino morto,vero? mi sa che Tu ti stai prendendo giUoco di noi! |
ma il nebbiùn a cosa è dovuto? tipo coral snow?
ma a autogufarmi sempre la vasca io starei un po' col povero a me però |
asja, finalmente si è capito che è un gioco...è una foto modificata...nient altro...
non devo chiedere scusa a nessuno...ho messo una foto.... ora se volete bannarmi fate pure....tanto se ogni tanto non faccio uno scherzetto non mi diverto. ciao a tutti |
Quote:
come quando ti augurano la morte...ti allungano la vita #17 |
sanza, se vuoi porto via pure te ma mi sa che in vasca non c'entri!
E poi... ti piace l'shg? :-D :-D :-D Comunque ci hai cogl... per bene, c'avrei messo la mano sul fuoco all'inizio che era ps, poi quando hai scritto morto tutto m'è venuto il dubbio... (tacci tua!!!) mo' chiedi scusa ai mod che sennò si inalberano :-) hanno ragione pure loro, notizie come queste non le prenderebbe mai nessuno a cuor leggero però... :-D |
sanza, ho perso 2 volte la vasca..la prima volta che avevi postato pensavo fosse vero, ma dopo aver visto le foto...questa volta non c'ho creduto per niente, ma credimi ci ho sperato (non per gli animali, ma per te)..come dite a roma...ma vedi de 'na a f..........
|
Bravi burloni, complimenti. #25 #25
La prossima volta leggerò meglio il topic e starò MOLTO più attento. Meno male che ogni tanto si ride un pò!! :-D Ciao |
Riccardo2830, la traslitterazione corretta è: "mma vvedi d'annà aff..."
Non tralasciare mai le doppie altrimenti non è credibile!!! (scusate oggi sono in vena di *******) |
sanza Ti avevo avvisato.
Banno e chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |