![]() |
Quote:
Fallo, vedrai che starà ancora meglio ;-) |
Sta diventando una bella mini foresta -05 #25 !!!!
Mi piace moltissimo, brava #25 |
grazie a tutti per i complimenti :-)) :-)) :-)) :-))
non vorrei deludere tutti visto che vi rivolgete a me al femminile ma io sono maschio e mi chiamo Riccardo :-D :-D :-D |
Ehm... vabbè, il nome trae in inganno però! #13
Allora: bravO :-)) |
ed ecco l'acquarietto con il muschiozzo :-))
|
allora che ve ne pare ora????? :-)) :-)) :-))
|
Io dividerei la tennelus e la metterei d'avanti a pratino, tanto togli una foglia oggi una domani....pian piano diventa bassa e fai un bel pratino
|
BELOOOO!!!! ma hai anche delle piccole ampullarie? che belle! #21
|
opz ho postato doppio, pardon #12
|
è già ne ho prese due piccole a 1 euro #19 #19
|
ila aspetto un tuo commento :-)
|
Eccomiii :-)
Secondo me così ha guadagnato ancora. Il muschio diventerà presto più fitto e sarà una bella macchia là al centro. Nel complesso mi piace molto! Complimenti! #22 |
grazie. gentilissima come sempre #12 #12
|
E' bellissimo!!!! Mi piace un sacco il tuo acquarietto!!! Me gusta, me gusta!!
Ho cercato indietro nei post ma non ho trovato le info sul tuo acquario... me le posti velocemente? Ora quanto è passato dall'ultimo scatto delle foto?? Buona serata!!!! Hola |
Molto bello!!!!
|
grazie a tutti :-)) :-))
per Pier : le ultime foto le ho fatte neanche un'ora fa!!! :-) per le altre informazione le metto domani perchè ora devo scappare ;-) |
molto bello ora :-))
|
l'ultima versione è veramente bella #25
|
muschio???così chiaro?
a prima vista avrei detto riccia... cmq molto meglio |
grazie nuovamente a tutti :-)
Stardom: il negoziante me lo ha spacciato per muschio, se è ri :-)) riccia tanto meglio Blu Lady: speravo che ti piacesse! ;-) Pier:le misure sono 40x20x25 illuminazione, 1 neon da 8 watt fertilizzazione: uso pmdd e Co2 fai da te fondo: quarzo con del concime della dennerle (non mi ricordo qualche comunque quello a pallette che ho inserito dopo) valori: Ph: 6.9 Gh: 7 Kh: 5 No2: <0.1 No3: 10 mg/l |
Grazie mille Crisalide. Ti faccio i miei complimenti!!!! Mi hai fatto venir voglia di allestire la mia vasca picina... :-) Bello proprio!!!!!!
Buona notte!!! |
Ma la pianta dietro le cryptocorine (se non erro) in primo piano che cos'è??? Quella che sembra erba per capirci! Mi piace assai! Per la CO2 fai da te prova il diffusore in legno se non ce l'hai già!!!!
|
il nome della pianta non me lo ricordo ma stava scritto nella pagina precendete :-)) :-)) lo so che è meglio ma oggi ho comprato la plafoniera per l'acquario grande e non ho più dinari :-D
|
Carino migliorerebbe senza roccie
|
beh ora ce ne è solo una che si intravede :-)
|
bellissimo.la disposizione da molta profondità e il colore del fondo è naturale.
|
grazie mille fran88 :-))
|
piccolo ma bello poi ama i guppy,l'unica cosa è il fondo lo cambierei fascia medio alta la vasca #36#
|
addirittura medio altra :-))
|
si ma non montarti la testa e continua a curarlo poi proponomi altre immgini;)
|
va bene bene :-))
tra un pò mostrerò anche l'acquario più grande #19 #19 |
piccolo e bello #25
anche a me cmq sembra più riccia che muschio cmq confermo bella vachetta ciao -28 |
eh eh grazie :-))
cmq anche io ormai mi sono convinto che sia riccia :-) appena cresce mi posto le foto #19 #19 |
Molto carino #36# con un bel pò di spazio ancora per nuotare davanti ;-)
Spero per te nn sia riccia.. quando cresce te la ritrovi tutta a galleggiare sul pelo d'acqua (è una pianta galleggiante.. torna sempre su) ;-) |
-05 -05 -05 cosa?????????????????????????????????????????????? ????????????
ma come non si attacca sulla roccia??????????????????????????????????????????? |
:-D non mi risulta... di solito si mette con una retina e quando risale in superficie la prendi e la rimetti al suo posto...
Il muschio si.. il muschio si attacca :-) |
#07 #07 #07 ma che sfiga #07 #07 #07
ecco perchè appena l'ho messa è volata tutta su -04 -04 -04 ecco mi sono rovinato la giornata :-D e pensare che per legarla c'ho messo una vita, tutta fatica sprecata #06 #06 -28d# |
Quote:
|
:-( :-( mi sa che quando andrà tutta su la sostituiro con altre piante..
possibilmente che non galleggiano :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |