![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Francesco |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Poi tanto alla fine ci si mette una pietra sopra come al solito. Naturalmente presa dalla vasca malawi. :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
Oppure si fa una "regoletta" ad ok......con effetto retroattivo, naturalmente....... :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
Francesco |
Quote:
Stamattina ho trovato una red crystal morta (2.5 cm.) e l'ho buttata nella vasca tanganica ed un callochromis di 4 cm. scarsi e' riuscito ad ingoiarla tutta. Uscivano dalla bocca solo le antenne. Misteri della natura. Ciao Enrico |
Quote:
Mi sa che come dice il proverbio chi l'echinodura la vince. :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
-05 -05 -05 |
Quote:
Dai..., su..., non mi costringere a fare le battute con il felino al posto della pianta. Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
Re: Acquariofilo dolce dell'anno - Le Votazioni
Quote:
|
Re: Acquariofilo dolce dell'anno - Le Votazioni
Quote:
Hai ragione Cleo.....ho provveduto..... ;-) Commenti: questo topic Votazioni: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=27631 ;-) |
Quote:
|
Oz, ieri notte sono andato a fare le nanne... E' sempre valida l'offerta per la ceres? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
sig....mi sarebbe piaciuto quel pezzo di foglio con su il mio nome.....
ehhh mi sa che ho ancora tanta strada da fare cmq.... che vinca...il + bravo ^__^ |
Quote:
Stefano1963, #07 #07 #07 #07 Bella frase in firma...... :-D :-D :-D -e37 |
E allora facciamoci questa birretta insieme... Chi si aggrega? ;-)
|
Ozelot se l'avessi scritta tu a me, mi sarei offeso... #18
Tu potresti scrivere invece "Stefano echinodoris piranha" #18 Voglio la battuta, maledetto Carter -04 -04 -04 p.s L'OT dell'OT dell'OT dell'OT (mi sorprendo da solo...) |
Quote:
Non hai sempre detto che i guppy in salamoia sono una prelibatezza......? Stanislao, se metto quella frase in firma poi ti prendono per un Ancistrus mutante....... :-D :-D :-D |
Quote:
Anche io t'ho votato(non lo dite a nessuno visto che è segreto ;-) ..) e starò per un lungo periodo a Milano...Sud :-) :-) ....a buon intenditor.... Ale |
Quote:
p.s. Sono vegetariano. Faccio a pezzi le piante dei miei acquari e le mangio insieme ai miei pesciazzi. Tiè!!! #18 #18 #18. p.s. 2 Bella quella dell'ancistrus mutante!!!! :-D :-D :-D |
...azzo malawi sta volando...... -d01 -d01 -d01
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) Scherzi a parte.....è un grande...... :-)) Quote:
Ti consiglio qualche lumachina per insaporire l'insalata...... :-D :-D :-D |
ME!
|
Quote:
Ciao Enrico |
fare una scelta è moltyo difficile... ho letto solo ora i topic e quindi non ho potuto scrivere la mia lista ... tante persone sono state grandi per me... ho votato, ma ho votato una persona che mi ha aiutato tanto fin dall'inizio.... Grazie!!!
smack |
Quote:
Ale |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
;-) Scherzo........ ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
;-) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Vola... malawi vola....
Enrico con tutta la pubblicità che ti sto facendo come minimo al prossimo allestimento (quello del vascone da 1000L) mi dai una mano....vero... ;-) Ciao Francesco |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |