![]() |
Quote:
Quoto Rama....potremmo approfittare per scambiarci talee o materiale....Gianni per esempio potrebbe portarci le cose di persona...a proposito adesso gli scrivo che mi servono bel pò di cose... |
Quote:
|
Quote:
|
Ultimo aggiornamento lista...
Tommyh Veliero73 Sedano Corisjulis Bluprofondo Cerianthus Califfo Ubi95 Giando Rama Supergippo Gianni Aquariumcoralreef + consorte Discolo Kurtius Dai che facciamo una bella tavolinata... Quote:
|
ragazzi .....amici miei io vengo con consorte!!!!!!
e mica mi fa muovere da solo -04 -04 quindi segnate due!!!! poi mi serve anche un posticino dove dormire .....e mica posso farmi andata e ritorno!!!! #24 #24 #24 #24 #24 Kurtius????? Io chiaramente ci abito a 500 metri...hihiihi...ci arrivo presto! E poi dopo cena tutti a ostia a vedere il reef!! prepara due posti ....grazieee :-D :-D :-D :-D :-D PS:::: io porto tutto quello che vi serve.......... ma le spese di trasporto .......le pagateeeeee :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Gianni mi servono un pò di cose ti mando una email nei prossimi giorni.... #36#
|
rega'io purtroppo non posso piu' veni' perche' l'11 probabilmente sono di servizio.
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 .io abito a roma ma lavoro a la spezia perche' sto in marina. peccato perche' sarei venuto anche io con consorte e saremmo stati altri 2,comunque non e' mai detta l'ultima. se vengo non c'e' problema x aquarium coralreef,ti ospito io,casa e' piccola pero' centriamo. comunque contatemi lo stesso,ci sta che faccio 1 pazzia,vengo da laspezia il giorno stesso e me ne rivado dopo cena |
ragazzi ma fate anche un dopo cena? oppure finita la cena ve ne andate tutti a casa?
|
Dopo cena?
Ahò, ma che me volete far tornare alle 4 di mattina...???? -05 #06 |
a Rama, qua siamo abituati a fare così, sennò che ce ne fregava della saletta??? prima se magna e dopo se chiacchiera col bicchiere in mano, per cui escludo che anche volendo riesci a salire in macchina e guidare fino ad Arezzo :-D :-D :-D poi se guida uno che non beve no problem...
|
mercury, come dicevo a Rama, direi che ci tratteniamo senz'altro dopo cena, non penso che alle 11 ci si saluta.....
comunque sentiamo anche gli altri che ne pensano #36# |
Beh alle cene passate il propietari dei locali spegnevano le luci per mandarci via !!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
io, come detto precedentemente, nn posso venire a cena,quindi se ce la faccio e voi state ancora lì, tento di passare dopo cena.
|
Quote:
|
cerco in qualche modo di esserci :-)) , l'unico problema e che dopo la cena dovrei tornare a milano #24 #24
|
Wow! Grande Geronte, così si fà!!!!
Vedi di trovare qualche altro milanese che ti fà compagnia nel viaggio... così siamo ancora di più e viene fuori una bella roba... ;-) Bravo! #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
CHE SIGNIFICA SE CE LA FACCIO -94 devi farcela ....anzi devi venì!!!!!! -50 lascia stare le....pollastre per una sera......... -ciuf ciuf- vedi che ci conto!!!!!! gianni |
raga, è ufficiale, purtroppo nn posso venire venerdi ke nn ho la makkina (serve a mia madre) purtroppo ancora nn ho la makkina mia e la posso prendere solo quando nn serve a mia madre.... divertitevi.... mi spiace tanto.... #07 #07
|
tento di fare tutto il possibile.
gianni ti è arrivata la mia email con le misure? scusate l'ot |
Allora vediamo di dare un aggiornata alla lista:
Tommyh Veliero73 Sedano Corisjulis Bluprofondo Cerianthus Califfo Ubi95 Giando Rama Supergippo Gianni Aquariumcoralreef + consorte Discolo Kurtius Geronte Spero di non aver dimenticato nessuno |
veliero73, forse c'è da aggiungere :
Prometeo, Emo e Divemas..non so se soli o con consorte...aspetto le loro conferme a breve...ti tengo aggiornato se non postano loro #36# Nessun altro viene accompagnato?? |
A gianni... ma come io ti avevo preparato il dopocena con LINDA... famoso travestito del litorale...
Ti sarebbe piaciuto da paura... ( se volevi lo potevi pure chiamare aldo :-D ) Il ristorante sulla colombo come si chiama ? basta che fa la carne buona... ;-) |
cena
Ciao... scusate che c'è posto per una novellina!!!! #12 #12 #12 #12 #12 #12
Noi al limite siamo in due, sempre che nn siano incontri riservati per gli esperti!!! Ciao a tutti e spero di vedervi presto, ma nn ho capito dove e a che ora!!! #17 Ciao, a presto!!! |
Si, è un incontro riservato alle buone forchette... ;-)
Saraila benvenuta, tweety. #36# |
Re: cena
Quote:
Sei la benvenuta... ;-) |
Beh è da capirla,ha visto il mio nome.... ;-) ;-) :-D :-D
|
non ho ancora capito il posto che era stato pro-posto :-D
|
si come si chiama il posto?la zona era cristoforo colombo vero?
Quote:
Poi cmq io mangio di tutto e mi adatto,+ che onnivoro sono detritivoro! :-D |
sedano, mi sembra che non c'era stato un posto sicuro ma era da decidere... comunque anche per me va bene tutto diciamo che sono più un carnivoro visto che le verdure #06 non mi piacciono quasi per niente... ma la ciccia diciamo che mi piace in qualsiasi modo... -11
|
ragazzi io un posto BUONO dove si mangia bene e conosco ce l'ho se vi va bene arrivare ad ostia antica ( facilissimo anche per chi viene da fuori ).... andiamo li...
Si chiama... AL CONTADINO NON FAR SAPERE... ;-) |
Ostia antica è facile da trovare... si potrebbe fare lì se gli altri sono d'accordo... ;-)
|
si esatto.... ci diamo una punta sulla piazza principale, che tanto e' grande...
e poi da li al ristorante sono circa 1 o due km.... ;-) se va bene li posso prenotare io #22 |
Andata per Ostia antica per me.
Altrimenti quello che avevo consigliato io e' sempre da quelle parti, località Infernetto. Si chiama "Il cinghiale" e fa la carne....spettacolare! Funge anche tipo fraschetta diciamo, ti porta i taglieri di salumi, il cestino coi salami...oppure fa la pizza... |
Quote:
|
daje curtius... andiamo dal contadino...
aspetterei altre conferme degli aderenti per prenotare... ;-) |
anch'io sono carnivoro, per cui per me la CICCIA va benissimo.....
|
carnivoro pure io,ciccia a go go!per me va bene ostia antica!
|
Giando, ti hanno fatto sapere nulla?
Quote:
|
Quoto per il cinghiale!!!! -05
L'infernetto è molto più vicino di ostia antica anche per chi viene da fuori!!! |
Ciao, a tutti, grazie per il benvenuto, volevo dirvi che per me va bene tutto, ma visto che la mia età è quella che è e che ad ostia nn ci sò arrivare ma sulla cristoforo colombo si... cmq fate voi, per me va bene tutto, basta che mi spiegate la strada, o con qualcuno ci diamo un appuntamento a roma!!!
Ciao a presto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |