AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno annuale dei forumisti di Acquaportal: si farà? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18374)

faby 17-10-2005 18:57

TORINO!!!!! :-)) :-)) :-))

e dai siamo in tanti di torino... facciamoci valere!!!! :-D :-D

no cmq sarebbe fichissimo!!! :-))

ciao! :-))

Kain 17-10-2005 19:40

Roma....naaa mi ritroverei l'auto su 4 mattoni.

4Angel 17-10-2005 19:50

Ragazzi, ma Firenze? O, meglio ancora (per me), Pisa? Sarebbe in mezzo tra Roma e Milano.... ;-)

Nightsky 17-10-2005 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Kain

la mia forse...la tua la lasciano stare, basta che metti un biglietto con su "perdo olio" :-D

The Wizard 17-10-2005 20:53

Quote:

Ma come te lo devo dire... qui a Roma le macchine da TRUZZO non le guardano nemmeno!!

Comunque modera i termini quando parli di Roma...

Flyer19 17-10-2005 20:58

winboy ha ragione...se non abitasse nella CAPITALE dei truzzi!!! :-D :-D

Alex Carbonari 17-10-2005 21:10

Quote:

la tua la lasciano stare, basta che metti un biglietto con su "perdo olio"
blu, digli di non preoccuparsi: l'olio lo mettiamo noi!!! :-D :-D ;-)

Six78 17-10-2005 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
Quote:

la tua la lasciano stare, basta che metti un biglietto con su "perdo olio"
blu, digli di non preoccuparsi: l'olio lo mettiamo noi!!! :-D :-D ;-)

:-D :-D :-D

The Wizard 17-10-2005 21:14

Flyer19, mi sa che non conosci bene Roma... ti assicuro che qui di truzzi non ne trovi, al massimo qualche COATTO... ma sono piuttosto ignoranti... ;-)

Flyer19 17-10-2005 21:20

Sarà...non per alimentare luoghi comuni,ma queli che per voi sono i cosidetti "pariolini" (dal quartiere se non sbaglio) è gente troppo burina, perchè non basta avere la scritta D&G sulle chiappe per avere "stile", quindi sono truzzi anche loro!
Direi di farlo in Svizzera, così Kain è contento, quindi tutti nella terra degli "tzifulotti" come dice Giovanni :-))
Ciaoz

Stefano1963 17-10-2005 21:33

Milano o Roma per me pari son.

The Wizard 17-10-2005 21:37

Quote:

Sarà...non per alimentare luoghi comuni,ma queli che per voi sono i cosidetti "pariolini" (dal quartiere se non sbaglio) è gente troppo burina, perchè non basta avere la scritta D&G sulle chiappe per avere "stile", quindi sono truzzi anche loro!

Come hai detto te... LUOGHI COMUNI... se vuoi scendi e ti presento qualche pariolino/a e riesci a trovarne uno con la scritta D&G sul sedere sei bravo...

Suppaman 17-10-2005 22:24

allora!!!
i coatti ci sono sempre|!!
i pariolini veri e propri sono dei bambinetti vestiti con le magliette troppo piccole, le mutande che si vedono e i jeans calati|!! lo sono stato anche io, ma ho smesso!!!

quelli con la scritta D&G ormai so pacchiani, xkè x via delle imitazioni ce li hanno tutti, e che tutti sarebbero parioli, non credo°!!!

con la macchina nn ce venì, xkè dopo che hai detto cosi forse co wind e altri giovincelli romani te ce la mettiamo noi sui mattoni,e nn solo!!! basta co sta cosa che a roma rubano, rubano dappertutto, solo che al nord non lo fanno vedere in televisione, qui siamo onesti e lo diciamo in giro...

sono contento di essere nato nella CAPITALE... :-)) :-)) #36# #36# #36# #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21

4Angel 17-10-2005 23:34

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Come hai detto te... LUOGHI COMUNI... se vuoi scendi e ti presento qualche pariolino/a e riesci a trovarne uno con la scritta D&G sul sedere sei bravo...

Scusatemi, io ho abitato a Fiumicino 5 anni e Roma l'ho frequentata parecchio ;-) e 'ste scritte non le ho mai viste sui fondoschiena delle parioline... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Nightsky 18-10-2005 01:14

pariolini mi è nuova come parola.... sarebbero una specie di tironi? io conoscevo cabinotti... :-D (ne conoscevo uno di palermo che se nn aveva tutto il guardaroba firmato e puri gli amici "firmati" x lui gli altri erano barboni... -28d# x lui ero una dark anche se ero bionda e nn vestivo di scuro :-D #23 #23 )

cmq io x l'auto intendevo tutta italia nn solo roma..ma se dite che un auto truzza la lasciano in pace OK :-)) vorra' dire che dovro' truzzare la mia #19 #22 #21

si dai , venite in svizzera! nella villa "di" wind #36# :-)) :-)) ;-) :-) #21 #22
#22 #22 #19

The Wizard 18-10-2005 10:27

Quote:

nella villa "di" wind
Magari fosse mia! E' di un mio amico... e ancora insiste a dire che non ne vale la pena di venir sù a fare un week-end lungo.... #24 ... magari gli faccio vedere la tua foto... però poi mi tocca ucciderlo! :-D :-D :-D :-D

klinsky 18-10-2005 10:53

ok........ ho deciso........ si farà a MILANO.

Suppaman 18-10-2005 11:15

klinsky.. ok

facciamola a milano, solo se xo mi costruisci una plafo come la tua!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

klinsky 18-10-2005 11:33

forse è meglio roma #18 #18 :-D

Suppaman 18-10-2005 11:35

lo sapevo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ok
siamo tutti dacordo!!!

ROMA!! :-))

klinsky 18-10-2005 11:40

ricattatore!!
così non vale :-D :-D

Suppaman 18-10-2005 11:46

no... mica ricatto!!!!

ho appena proposto una vasca da 180L a mia madre!!!
lei cambiavA DISCORSO, MA SE GLI ROMPO X BENE forse ci casca!!!

preparati... x la vasca da 80L vorse nn c mettevi troppo...
x quella da 180 fatichi un po di +!!

klinsky 18-10-2005 12:33

mica vero......... ti vendo la mia :-D :-D

Kain 18-10-2005 12:33

Quote:

Quote:

Ma come te lo devo dire... qui a Roma le macchine da TRUZZO non le guardano nemmeno!!

Comunque modera i termini quando parli di Roma...

Roma è una gran bella città anzi la number one dell'Italia (W il gladiatore) ma la gente non mi ispira molta fiducia....(TOTTI & WINDBOY eheh)

Kain 18-10-2005 12:39

PS: Windboy se il tuo "amico" dice che non vale la pena che ..tu.. venga fino in Ticino per fare un week-end nella sua villa un motivo ci sarà #18

gi.an.nin 18-10-2005 12:40

Ma è ancora Romy,che posta sotto mentite spoglie o no?

mignolo451 18-10-2005 12:43

vabbè...c'è sempre hilary :-))

The Wizard 18-10-2005 12:58

Quote:

Roma è una gran bella città anzi la number one dell'Italia (W il gladiatore) ma la gente non mi ispira molta fiducia....(TOTTI & WINDBOY eheh)

Mi spiace che tu non abbia stima del capitano della Roma,.... la tua mancanza di stima nei miei confronti non è un problema... ;-)

Quote:

PS: Windboy se il tuo "amico" dice che non vale la pena che ..tu.. venga fino in Ticino per fare un week-end nella sua villa un motivo ci sarà #18

Il mio amico è impegnatissimo con la tesi di Laurea, per il resto so per certo che se insisto salgo eccome ed in ogni caso ho degli amici a Berna, quindi anche se un pò distante non avrei problemi di alloggio...

Logicamente devo avere anche io un buon motivo per farmi tutti quei Km...

Lord Khein 18-10-2005 13:29

:-)) :-)) :-)) :-))

Facciamola a firenze!!!!!!E s'annamo a magnà na bella tajata!!!! :-)) :-)) :-)) :-))

Suppaman 18-10-2005 13:47

wind nn deve ispirare fiducia, dato che su di lui ci si puo contare!!!
è una fiducia!!! un po come buffon x la nostra nazionale!!! ;-) ;-)

Nightsky 18-10-2005 14:46

no adesso è kain stesso che scrive.... (potrebbe capitare solo nei weekend visto che sono spesso da lui)...

cmq...anche a me nn piace totti ^^' anzi tutto il calcio e calciatori .. :-D
ma x fortuna le 2 volte che sono stata a roma nn ho visto nulla...

beh forse dice che nn vale la pena di venire in ticino xke' nn c'e' molto....pero' a lugano è gia' meglio...se vieni a locarno davvero nn c'e' nulla -.-

cmq se kain è d'accordo ci verremmo a roma, cosi' ci facciamo un 3 giorni in giro...magari poi in treno che nn costa molto #21 (daiii)

faby 18-10-2005 14:54

scusate facciamo così...

apriamo un sondaggio...

mettiamo le città iù comode perchè magari c'è più gente...

magari...

ROMA
MILANO
TORINO
poi...

facciamo le nominations, massimo 10 e facciamo il sondaggio...

ciao! :-))

Six78 18-10-2005 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
cmq...anche a me nn piace totti ^^' anzi tutto il calcio e calciatori .. :-D

Quoto!!!!!

Suppaman 18-10-2005 15:04

secondo me il sondaggio è inutile, xke come ho gia detto la citta con piu utenti vincera!!

Kain 19-10-2005 00:01

Fino a Roma?????

Naaa già Milano è lontana figuriamoci Roma. -28d#

The Wizard 19-10-2005 00:04

Quote:

Fino a Roma?????

Kain... se non vieni non è che ne facciamo un dramma... ti assicuro,.... sopravviviamo benissimo anche senza di te... quindi poche storie...!

Suppaman 19-10-2005 02:02

roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma

insomma:
ROMA!!

klinsky 19-10-2005 10:51

Quote:

Quote:

Fino a Roma?????

Kain... se non vieni non è che ne facciamo un dramma... ti assicuro,.... sopravviviamo benissimo anche senza di te... quindi poche storie...!

boni.....!!

Kain 19-10-2005 12:57

Quote:

Quote:

Fino a Roma?????

Idem

Nightsky 19-10-2005 15:11

Quote:

Fino a Roma?????

vedi che a me nn ci pensi mai? potremmo fare un bel weekend romantico x le strade e antichita' di roma.... -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00.