![]() |
TORINO!!!!! :-)) :-)) :-))
e dai siamo in tanti di torino... facciamoci valere!!!! :-D :-D no cmq sarebbe fichissimo!!! :-)) ciao! :-)) |
Roma....naaa mi ritroverei l'auto su 4 mattoni.
|
Ragazzi, ma Firenze? O, meglio ancora (per me), Pisa? Sarebbe in mezzo tra Roma e Milano.... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ma come te lo devo dire... qui a Roma le macchine da TRUZZO non le guardano nemmeno!! Comunque modera i termini quando parli di Roma... |
winboy ha ragione...se non abitasse nella CAPITALE dei truzzi!!! :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Flyer19, mi sa che non conosci bene Roma... ti assicuro che qui di truzzi non ne trovi, al massimo qualche COATTO... ma sono piuttosto ignoranti... ;-)
|
Sarà...non per alimentare luoghi comuni,ma queli che per voi sono i cosidetti "pariolini" (dal quartiere se non sbaglio) è gente troppo burina, perchè non basta avere la scritta D&G sulle chiappe per avere "stile", quindi sono truzzi anche loro!
Direi di farlo in Svizzera, così Kain è contento, quindi tutti nella terra degli "tzifulotti" come dice Giovanni :-)) Ciaoz |
Milano o Roma per me pari son.
|
Quote:
Come hai detto te... LUOGHI COMUNI... se vuoi scendi e ti presento qualche pariolino/a e riesci a trovarne uno con la scritta D&G sul sedere sei bravo... |
allora!!!
i coatti ci sono sempre|!! i pariolini veri e propri sono dei bambinetti vestiti con le magliette troppo piccole, le mutande che si vedono e i jeans calati|!! lo sono stato anche io, ma ho smesso!!! quelli con la scritta D&G ormai so pacchiani, xkè x via delle imitazioni ce li hanno tutti, e che tutti sarebbero parioli, non credo°!!! con la macchina nn ce venì, xkè dopo che hai detto cosi forse co wind e altri giovincelli romani te ce la mettiamo noi sui mattoni,e nn solo!!! basta co sta cosa che a roma rubano, rubano dappertutto, solo che al nord non lo fanno vedere in televisione, qui siamo onesti e lo diciamo in giro... sono contento di essere nato nella CAPITALE... :-)) :-)) #36# #36# #36# #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 |
Quote:
|
pariolini mi è nuova come parola.... sarebbero una specie di tironi? io conoscevo cabinotti... :-D (ne conoscevo uno di palermo che se nn aveva tutto il guardaroba firmato e puri gli amici "firmati" x lui gli altri erano barboni... -28d# x lui ero una dark anche se ero bionda e nn vestivo di scuro :-D #23 #23 )
cmq io x l'auto intendevo tutta italia nn solo roma..ma se dite che un auto truzza la lasciano in pace OK :-)) vorra' dire che dovro' truzzare la mia #19 #22 #21 si dai , venite in svizzera! nella villa "di" wind #36# :-)) :-)) ;-) :-) #21 #22 #22 #22 #19 |
Quote:
|
ok........ ho deciso........ si farà a MILANO.
|
klinsky.. ok
facciamola a milano, solo se xo mi costruisci una plafo come la tua!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
forse è meglio roma #18 #18 :-D |
lo sapevo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ok siamo tutti dacordo!!! ROMA!! :-)) |
ricattatore!!
così non vale :-D :-D |
no... mica ricatto!!!!
ho appena proposto una vasca da 180L a mia madre!!! lei cambiavA DISCORSO, MA SE GLI ROMPO X BENE forse ci casca!!! preparati... x la vasca da 80L vorse nn c mettevi troppo... x quella da 180 fatichi un po di +!! |
mica vero......... ti vendo la mia :-D :-D
|
Quote:
|
PS: Windboy se il tuo "amico" dice che non vale la pena che ..tu.. venga fino in Ticino per fare un week-end nella sua villa un motivo ci sarà #18
|
Ma è ancora Romy,che posta sotto mentite spoglie o no?
|
vabbè...c'è sempre hilary :-))
|
Quote:
Quote:
Logicamente devo avere anche io un buon motivo per farmi tutti quei Km... |
:-)) :-)) :-)) :-))
Facciamola a firenze!!!!!!E s'annamo a magnà na bella tajata!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
wind nn deve ispirare fiducia, dato che su di lui ci si puo contare!!!
è una fiducia!!! un po come buffon x la nostra nazionale!!! ;-) ;-) |
no adesso è kain stesso che scrive.... (potrebbe capitare solo nei weekend visto che sono spesso da lui)...
cmq...anche a me nn piace totti ^^' anzi tutto il calcio e calciatori .. :-D ma x fortuna le 2 volte che sono stata a roma nn ho visto nulla... beh forse dice che nn vale la pena di venire in ticino xke' nn c'e' molto....pero' a lugano è gia' meglio...se vieni a locarno davvero nn c'e' nulla -.- cmq se kain è d'accordo ci verremmo a roma, cosi' ci facciamo un 3 giorni in giro...magari poi in treno che nn costa molto #21 (daiii) |
scusate facciamo così...
apriamo un sondaggio... mettiamo le città iù comode perchè magari c'è più gente... magari... ROMA MILANO TORINO poi... facciamo le nominations, massimo 10 e facciamo il sondaggio... ciao! :-)) |
Quote:
|
secondo me il sondaggio è inutile, xke come ho gia detto la citta con piu utenti vincera!!
|
Fino a Roma?????
Naaa già Milano è lontana figuriamoci Roma. -28d# |
Quote:
|
roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma
insomma: ROMA!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |