![]() |
Quote:
Ciao Michele |
puo' essere... io ( mia pecca ) sono un po legato ad una giurisdizione vecchiotta -28d#
|
Io sono avvocato e credo che il tuo legale vive nel paese di Alice.... dal giudice di pace per piccole somme puoi difenderti anche senza un legale, al limite vinci la causa.... e poi? #07 Per piccole somme non puoi fare un ricorso di fallimento, probabilmente il negozio è una società o se è un privato non ha nulla intestato a sè..... ragazzi l'Italia è il paese di Bengodi per chi vuole infischiarsene di regole e leggi -04
|
Meno male... mi hai risollevato... anche se non sono avvocato qualche esame l'ho dato... in effetti sto giudice di pace serve solo a cuocere i tarallucci... uno porta il vino... e va finire come dicevo io... ;-)
tanto scemo non so :-D :-D :-D |
[OT] MMICCIOX... hai una firma stupenda #25
|
Quote:
Poi sulla certezza di ricavarci qualcosa, non lo si è, sia nel caso di un procedimento civile classico che di quello presso il giudice di pace. |
Quote:
|
Quote:
grazie ;-) |
supergippo poi me la potresti girare?
grazie |
io la sapevo così
«Voi potete comprare il lavoro di un uomo, la sua esperienza i suoi consigli, ma non potrete mai comprare l'entusiasmo, l'iniziativa, la devozione del cuore, della mente, dell'animo. Queste cose le dovete meritare con la vostra lealtà verso di lui.» sapevo fosse di un filosofo classico, forse Platone o Socrate #13 |
Quote:
|
sono più vecchio di lui e probabilmente pure di eisenhower #e52 :-D :-D :-D
|
se non erro è nato intorno al 20
|
sara' 1888 ;-)
#24 |
ragazzi!!!!! via legale???????
ma no!!!!!! io faccio da solo e so dove voglio arrivare............. #22 dico solo che non metto bombe ....e non picchio!!!!!! faccio solo cose legali!!!!!!! avviserò gli utenti e amici che tipo di personaggio E'....... :-)) :-)) poi vediamo se la sua fama diventa..........fame!!!!!!! #25 #25 #25 a tra l'altro oggi è in giro per il forum!!!! #25 #25 #25 Prima o poi ti acchiappo!!!!!! #18 #18 #18 |
Quote:
Ma è proprio chi penso io? Proprio lui? Me lo confermi in privato? :-) |
e dire che volevo fare una vasca piu' capiente e chiederti una dilazione..... :-D :-D :-D
(nn dimenticarti del preventivo) |
pero' a sto punto mi rimangio quello detto e ti suggerisco di fare il nome almeno del nik onde evitare che sto' cristiano dia qualke sola nel mercatino....nn vorrei che poi intasiamo l'autostrada,tipo esodo ferragostiano,solo per andare a mazziarlo.... -28d#
|
A questo punto fuori il nome......VOGLIAMOOOOOOOO IL NICKKKKKKKKKKKK dai...dai, facciamo il TOTO scommesse.
Anzi apriamo un bel sondaggio #18 #18 #18, mettiamo i nick degli emiliani e vediamo chi ci ispira meno fiducia.....certo che forse sarebbe stato meglio fare subito il nome con esposizione al pubblico LUDIBRIO #18 |
forse nelle ultime righe di Gianni si legge già il Nick -97- dell'amico............
Gianni confermi? o sto sbagliando? |
Quote:
|
scusate per l'OT rispondo a chi interessava con il link che spiega la differenza tra le due frasi e tutto il resto
http://www.biblio-net.com/forum/inde...showtopic=3947 |
Quote:
Ho provato diverse combinazioni, leggendo le prime lettere dall'alto in basso e viceversa... Mettendo insieme le prime due, partendo dall' alto, un nome viene fuori... Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
ti sei scoperto da solo!!!!!1 :-D :-D :-D :-D :-D |
nome, nome, nome, nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
RAMAAAAAAAAAAAA...
mannaje li sordi... :-D :-D :-D |
Io ho pensato a qualcuno che corrisponde ma possibile sia lui????? #13
|
Quote:
|
a quanto pare e' uno dei pochi che non e' intervenuto :-D :-D :-D
|
Quote:
a volte mi sembro scemo... seguo il forum tutti i giorni ma mi sfugge sempre qualcosa... Casomai spiegami sto giochino in pvt... se ti va naturalmente ;-) |
Quote:
|
minchia gianni che post hai messo su!!!
#25 |
grazie
Carissimi amici vi ringrazio della solidarietà :-))
ma a questo punto penso che basti questo post per dire cosa si trovi in giro.....dai...... (tante volte è stato scritto sui post) negozianti o venditori on-line truffaldini, o CLIENTI poco onesti!!!!!!!!! #26 #26 #26 Oggi è capitato a me .........domani a......... #26 #26 #26 ma questo ci serva da lezione!!! #23 del resto un errore può capitere a chiunque lavori......onestamente!!!! e anchio ne faccio.....ma stai pur certo che per riparare ci rimetto del mio! e voi lo sapete....gli errori si pagano!!!! -97b Posso solo dirvi qui PUBBLICAMENTE che non ho nulla contro questo FANTOMATICO FANTOMAZZ......nome inventato che assomiglia ad un nome di un venditore di aspirapolveri!!!!!!!!!! -b09 E.......sapete che vi dico????? A BUON INTENDITORE....POCHE PAROLE!!!! Ps Lo so che segui attentamente questo post e voglio solo dirti una cosa... sei ancora in tempo per porre fine a questo post e ad una magra figura con persone che ti reputano un........bravo acquariofilo!!!! io so di essere a posto con me stesso .......ma tu lo 6????' -e60 ciao gianni |
#25 #25 #25
.......sfogo da signore!!!!!!! #25 #25 #25 |
SIGNORI SI NASCE
ciao Gianni! ;-) |
Azz meglio di una telenovela :-))
|
Già Niko, il messaggio è più seguito di C'è Posta per Te...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Mi aggiungo alla lista di quelli che nn riescono a mettere insieme gli indizi sparsi fin'ora in questo 3d....sono andato pure a vedere la lista del numero di accessi per utente a questo 3d ma oltre ad un utente ANONYMUS :-D #07 :-D quelli con più accessi sono i Moderatori.....azz....azz....azz..... la congrega dei moderatori colpisce ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)) :-)) :-)) .
|
©utte®, è che è una telenovela pure per noi...
Comunque si capisce dai primi messaggi ... :-) |
io non ci arrivo #23
cmq sarebbe una buona cosa fare nomi per evitare che qualcun altro possa essere fregato ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |