![]() |
assodato che si debba fare un concorso per gli acquari e uno per gli utenti non credo si possano svolgere contemporaneamente, creerebbero confusione e maxi-lavoro per gli amminstratori, o mi sbaglio? e letto che stanno per organizzare il concorso fotografico degli acquari.......credo questo dovrà attendere.
ad ogni modo la divisione per categorie con l'elezione del tuttologo finale -c01b mi sembra giusta #70 ..............in piu aggiungerei che nell'avatar debba poi comparire il riconoscimento di maggior eperto del tal settore.... |
Esox, tu lo sai, vero, che sei fuori da ogni competizione per manifesta... superiorità??? ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
XLUCAX, alla tua età, se mi avessero chiesto la differenza tra un endler e un guppo io non avrei saputo rispondere... ;-) Immagina quante cose saprai tu, quando avrai la mia età. Ti invidio per questo. |
Quote:
p.s. A parte gli scherzi, i mod, proprio per il fatto di esserlo, sono manifestatamente superiori. Gli altri non potrebbero competere. E in ogni caso tra un normale utente e un mod, chi premieresti alla fine se per caso non fossi del tutto sicuro nel tuo giudizio? ;-) |
se posso faccio 2 nomi
malawi fastfranz Ciao Francesco |
mi sembra giusto creare delle categorie....io ad esempio vorrei candidarmi per la categoria alghe,specialitè alghe a pennello,quelle che ho nella vasca dei pesci rossi sono alte come spazzolini da denti -b09
|
Lyla, in quella categoria credo di non avere rivali...per le diatomee! :-D :-D :-D
|
faremo un accanito testa a testa #18 #18 #18
guarda che le mie pennellone sono carnivore,le ho modificate geneticamente in laboratorio.... |
Grazie Stefano, sopprattutto per avere azzeccato per la prima volta il mio nome!
Sono daccordo con i nomi fatti, malawi e fastfranz |
bella idea posso candidarmi per quella delle alghe nere a ciuffi sul tronco? :-))
|
Ma che bella ideaaaa #22 #22 #22
allora io mi candido per la categoria delle piante.... come dicevo prima a Stefano sono l'unico che il pratino lo ha sulle foglie di echinodorus... sfido chiunque a farne uno uguale... wee pratino all'inglese mica ceci:-D :-D :-D :-D A parte gli schersi secondo me Esox va candidato di diritto, come Stefano e Uffi, fastfranz lo ho letto poco ma mi senbra piuttosto azzeccata anche la sua candidatura...... ma tanto non sono io a dover scegliere #18 #18 #18 #18 |
Per le malattie c'è lele 32, molto preparato #36# #36#
|
Quote:
Io su tronco e anubia ahahahah :-D :-D |
Quote:
|
io passo la palla.....qualche nome l'ho buttato giu' su un foglio...ma cosi' diventano troppi...
candidatevi voi. -.- |
ragazzi si vota l'acquariofilo dell'anno,ma inteso come preparazione acquariofilila in generale in tutte le sue voci,la cusa del propio acquario ed la disponibilita a dare una mano hai principianti che iniziano da poco questo hobbi
noi del marino siamo gia al sondaggio http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=25578 trovate 10 persone che sia degni ti tale considerazione,senza nulla togliere agli altri,ma ora blu prosegui dai tieni solo la lista dei piu validi,ma che siano gli altri a decidere,o a condividere le tue scelte ricordo che si vota l'acquariofilo,va inteso in generale dalla alghe al fai da te ciao da blureff |
Se magari metteste di fianco ai nomi anche le categorie...forse potremmo cominciare... #23
Capisco che Esox sia competente (e meno male per noi), ma lui è un professionista...è superiore!!! E' come far giocare Maradona in un torneo scapoli-ammogliati. Copiate e incollate le categorie e metteteci a fianco un nome. Se non sapete indicare nessuno NON SCRIVETE NIENTE. Esempio (mi sembra di stare all'asilo -94 #e52 ): Categoria" Il mio primo acquario d’acqua dolce. Chi è il più bravo (e competente) a dare consigli ai neofiti? E poi ognuno di noi mette un nome... Chiaro? Il mio primo acquario d’acqua dolce: Tecnica & Filosofie di gestione: Chimica, biocondizionatori ed integratori: Alimentazione e mangimi: Piante, allestimento biotopi & fertilizzazione: Pesci tropicali & allestimento biotopi: Pesci d'acqua fredda: Ciclidi africani & allestimento biotopo: Ciclidi centro-sudamericani & allestimento biotopo: Pecilidi & allestimento biotopo: Catfish & allestimento biotopo: Discus: Invertebrati: Malattie, parassiti & alghe: Laghetto, Terracquario & Paludario: I miei nomi li comunicherò più avanti: guardate che ore sono... |
io metto:
Ciclidi africani & allestimento biotopo: malawi, fastfranz Catfish & allestimento biotopo: fastfranz Invertebrati: malawi Alimentazione e mangimi (cibo vivo "vermi") se mi auto candido mi bastonate... :-D :-D Ciao Francesco |
Mi permetto un solo intervento.....mi sembra che stiate all'U.C.A.S......
Per chi non lo sapesse Ufficio Complicazioni Affari Semplici..... Perchè non date un'occhiata a come hanno fatto i ragazzi del marino ? Sondaggio Topic iniziale (scelta candidati) Una cosa semplice semplice......il personaggio del forum tout court....poi ognuno voterà chi gli sta più simpatico o lo aiutato di più o quant'altro...... ;-) P.S. Non vedo perchè Esox non debba partecipare...... :-)) |
Quote:
E io non vedo per quale motivo non dobbiate partecipare anche te, Mkel77 e Lillo... ;-) |
Allora facciamo così altrimenti non si riesce:
Apriamo un nuovo topic e chiudiamo questo. Nel nuovo topic ognuno esprime 5 preferenze. Poi si fanno i conteggi e si scelgono i 10 candidati per il sondaggio. Facciamo che nel nuovo topic tutti i messaggi che non centrano vengono eliminati? Così viene fuori una roba bella pulita... Mi vorrebbe un mod che segue la cosa... Ozimaultrg :-)) ci pensi tu? |
A già, e per il vincitore ci sarà un fantastico premio!!!!!!!
Il certificato in una bella cornicetta che Marco AP in persona andrà ad acquistare al Bricocenter. Quindi non lascetevi sfuggire questa fantastica opportunità!!! [size=18:0582d13099][b:0582d13099]Partecipate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b:0582d13099][/size:0582d13099] http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_anno_194.jpg |
è mellissimo!!!! :-D
|
Ok, MarkioW..... :-))
Bello il diplomino..... :-D |
Si continua qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=272397#272397 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |