![]() |
Quote:
cercati le foto delle tue vasche scegli le piu belle ti serviranno e anche di quella che stai realizando ora ;-) sei sempre presente in aiuto a molti,a tuo modo ma ci sei e questo conta che molti non conoscano il gran maestro e vero,ma cavoli una vasca come quella! e quando la rivedo!!! :-)) ciao da blureff |
a me l'idea piace....ma voterei il personaggio....le azioni, le proposte, gli insegnamenti, la fiducia, la simpatia...etc...
sul fatto di aver avuto una disgrazia mi sembra una mera *******...io NON L'HO FATTO PER VOI.....non l'avrei mai fatto.... facciamo una classifica..mettiamo i requisiti.... popolarità, pubblicazioni, consigli, interventi, azioni, etc....non disgrazie o fortune... anche le vasche certo....ma allora si vota l'acquario dell'anno... |
Benny, Tu vorresti fare una votazione più del forummista dell'anno... anche per me è una cosa più giusta, alla fine si deve dare importanza anche alla partecipazione e ai consiglio che vengono dati sul forum, oltre che alla vasca in se stessa...
|
appunto....viene chiesto ai partedipanti del forum..quindi acquariofilo dell'anno del fourm di acquaportal...mebro e partecipante !!
magari con un messaggio privato per ognuno...senza fare candidati..tutti possono essere eletti e nessuno... mi sembra più preciso e corretto.. poi fare anche la vasca dell'anno...e qui il gioco si ferma su Alexalbe..no ?? |
Nella lista dei candidati io metterei anche Simone Andolina
|
secondo me bisognerebbe aprire un sondaggio con degli aggettivi legati ad un nome e di conseguenza dei vincitori per categoria (il + simpatico; il + interessante; il + ....) ed un vincitore assoluto che è stato il più votato (sommando i voti per categoria) cioè il nostro acquariofilo dell'anno #22 #22
Per i premi però bisogna sentire Marco AP :-D :-D |
cosi e molto laborioso,ma piu coretto
cosi lo dovrebbe fare marco,con un semplice sondaggio e impossibile servirebbero piu post meglio se tutto assieme,cosi si evitano casini inutili uno puo vincere x simpatia,ma non x la lavsca ho viceversa lo vedo complicato meglio se un unico post con un'unica solozione ciao da blureff |
Quote:
uno può vincere tutto: tutte le categorie e l'assoluto. Come dici tu bisognerebbe definire le qualità dell'acquariofilo che stiamo cercando, cioè praticamente un nome solo associato a più categorie, ma tecnicamente il risultato non sarebbe veritiero, perchè non è sostenuto da risultati incrociati (il vincitore assoluto) e potrebbe essere falsato da un ristretto gruppo di persone che si accordano per votare qualcuno. Come dicevo io, ognuno può essere votato e vincere in una o più categorie, ma l'acquariofilo dell'anno potrebbe non vincere in nessuna categoria, ma essere il più votato in assoluto, cioè è riconosciuto da tutti che ha diverse qualità e non una sola. Sarebbe interessante se lo realizzasse il Gande Capo #36# #36# |
beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare . conterebbero solo gli utenti del forum o anche altri acquariofili?.........penso al broggi........... #24
|
Quote:
|
Allora iniziamo ??? :-)) :-))
|
Si sono daccordo...
valutiamo pero' piu' la persona che la vasca... diciamo al 60 e 40 per cento... nel senso se uno ha una vasca da primo premio... pero' e' un testina ( per dirlo alla milanese :-D ) ....non credo meriti il titolo... Dai dai dai... cominciamo #25 |
avanti con i nomi così si prepara la lista!!!
|
Esatto...personaggio...e naturalmente acuqriofilo
si premia la simpatia, la competenza, la professionalità..etc... dai ..dai mi piace iniziamo !!!!! inziamo a scegliere..votiamo..facciamo il personaggio..e poi premiamolo e faccamolo conoscere a tutta ITALIA...in modo ufficiale cerchiamo sponsor facciamo una cosa gagliarda Marchi come si fa ??? |
Bella idea e bellissima iniziativa... #25 #25 #25
Quando si comincia? #22 #22 #22 |
che si faccia una lista dei possibili candidati anche se a sto punto tutti si possono candidare -28d#
Quindi aprire un post in modalita' sondaggio con i nomi dei candidati e dare un tempo massimo per la votazione, non mi sembra serva altro :-)) |
Beh, direi che i candidati dovrebbero essere tutti gli iscritti attivi al forum... ma mi sà che il sondaggio verrebbe di qualche pagina solo coi nomi... #19 #19 #19
|
Uno in meno, io mi escludo :-D :-D :-D
|
Qualcuno ha avvisato il dolce o facciamo una cosa salata???
|
Quote:
aster73 ik2vov veliero gil benny caspa mario conti reefaddic andreè alexalbe ciao da blureff |
Manchi tu blureff... ;-)
|
no io no
#22 #22 ciao da blureff |
Quote:
be il e il padre,sta troppo in alto x tutti noi a livelli tecnici,conoscenza e chi piu ne ha ne metta ma xro vedi il fatto che veramente pochi lo conoscono,pochissimi hanno visto il suo "piccolo oceano"...... pero avere un pozzo di scenza cosi,qui sul forum sarebbe un sogno ciao da bluref |
E perchè "qualcuno" che lo conosce, non ce lo tira di forza? :-))
|
Scusate se m'intrometto, ma oltre agli implacabili nomi da voi proposti mi associo alla massa che vuole donatello tra i candidati...assolutamente...oltre al fatto che ne proporrei qualcun altro...magari qualche compaesano mio... :-))
|
proponio un canditato nige??
ma siamo gia a 10 candidati :-)) io voglio restarne fuori #22 ;-) ciao da blureff |
come si chiama quel tipo siciliano(di messina o di catania)con quel vascone da paura? beh blu e' un vero peccato che il paolo non frequenti il forum,del resto ha sempre le mani in vasca :-D ,non ha tempo.
|
awake parli di pieme74 mi sa...era il mio candidato... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |