![]() |
auguri Suppaman! #25
E cmq piacere, non ho mai avuto modo di conoscerti.... #24 :-)) |
Quote:
...Ho aperto un topic per il ROMPIBALLE... ;-) |
addirittura nn dovevi!!! :-)) :-)) :-))
ierk piacere mio!! :-)) :-)) :-)) |
Ancora non lo sò per certo, ma venerdì prossimo, FORSE, potrei venire a Roma anche io!!Speriamo, perchè mi piacerebbe conoscervi!! #12 :-))
|
Quote:
|
ecco vedete??? se il topic sta sempre su, e se diamo un po' di tempo, forse è la volta buona che facciamo le cose in grande!! -b05
|
Per me non ci sono problemi anche tra due venerdì va benissimo, cerchiamo di essere più possibile almeno per una volta che si riesce ad organizzare riusciamo a fare una cosa in grande... ;-)
|
Quote:
;-) |
Per venerdì ventuno ci sono anche io! :-))
|
Quote:
|
venerdì 21 e non si rimanda più ---- beh senza irek----proprio no...auguri Suppa!!!!
|
ciao Uffi,allestito il nuovo acquario?ti è bastato il sacchetto di akadama?
|
Grazie Uffi troppo gentile! #12
Cmq vedo che la lista si allunga!!! #22 |
x bagnino: ancora no ci credi...sto aspettando il maledetto supporto!!!! -04
|
ragazzi sono triste.....
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...990&highlight= |
Quote:
|
che fatica!!!!mamma mia..
|
IREK, pardon... era solo per rimarcare ciò che giustamente avevi detto prima tu... :-))
|
Tanto per risollevare il topic che stava cadendo in basso... ;-)
Allora confermato per venerdì prossimo??????? :-)) |
....e cadde il silenzio....... :-D
|
:-D :-D :-D
|
ora come ora posso dirvi SI!!! #21
ma nn is sa mai"""!! :-D :-D :-D |
Si si... io confermo la mia disponibilità per Venerdì prossimo...
Facciamo scattare il COUNTDOWN??? :-)) |
Allora data fissata per VENERDI' 21-10-2005 ;-)
Vai Wind pensaci tu fai la lista dei partecipanti e soprattutto scegli un posto dove si possa andare a mangiare in tutta tranquillità ;-) |
uhmmm una lista?? ok... tra un pò modifico questo messaggio e la tiro giù!
Per il posto... pizza o che altro? :-)) |
Per me può andare un buona pizza... ma appoggio qualsiasi cosa, non ci sono problemi. ;-)
|
pizza pizza!!! per forza!!!
nn me fate spende i milioni che io sono un bimbo!!! #12 #12 #12 :-D :-D :-D |
pizza....ok...stiliamo la lista dai!!!! ...
per il posto? dove ci incontriamo? vado sempre in zona marconi per mangiare buona pizza...si chiama "IL PARCO" qualcuno lo conosce? ... oppure andiamo in zona eur...o dove vi pare ragazzi... ovviamente il primo della lista sono IO su a chiamare gente DAI! FORZA!!!! #18 |
su ragazzi ... il posto ?!?!?!!?!?!!?
DATA CONFERMATA! conto alla rovescia! |
ma nessuno lo tira su sto topic? -28d#
|
Se la dobbiamo fare per venerdì vediamo di organizzarci il tempo stringe... mancano 3 giorni...
|
manca il posto!
|
Quote:
|
eccolo!!! ;-) ;-)
x il posto vi direi fatelo vicino a me!! ma se wind mi accompagnasse nn sarebbe male come cosa!! -11 -11 -11 |
Eccomi... si era deselezionato il topic e in ufficio sono incartato di lavoro...
allora il passaggio a Suppa lo do io! Per il posto Uffi hai carta bianca basta che ci spieghi dove arrivare! ;-) in modo che Veliero possa raggiungerci facilmente! :-)) Dai che Venerdì ci facciamo cacciare dal LOCALE! :-D :-D :-D |
Ehi ragazzi, per venerdì ci son anch'io!!! :-))
Qualsiasi posto basta che sia dopo le otto di sera, arrivo dritta dritta da Taranto #22 |
allora ragazzi io direi AL PARCO ... posto vicino viale marconi (conoscete immagino?) che ha anche un layout suggestivo e si mangia bene....
qualcuno di voi conosce viale marconi? |
ovviamente come ben sai NO!!!
ma x fortuna c'è il mio salvatore wind!! :-D :-D :-)) :-)) |
Quote:
poi manda al Suppa l'indirizzo preciso... ad arrivarci ci penso io! :-)) Evviva... anche Pangolina è dei nostri!!! dai che riusciamo a fare qualcosa di grandioso!!! |
uffi!!!
ma sto messenger nn te lo mette mi raccomando!!! -04 -04 -04 -04 #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |