![]() |
Paolo Marzocchi, Paolo se vuoi fatta la prova da uno che ha già le T5 sono quà. :-D :-D
|
Paolo Marzocchi, Paolo se vuoi fatta la prova da uno che ha già le T5 sono quà. :-D :-D
|
dodarocs, dai raccontami tutto!!! che al momento ....sono piuttosto indeciso sul da farsi!!! ;-)
|
dodarocs, dai raccontami tutto!!! che al momento ....sono piuttosto indeciso sul da farsi!!! ;-)
|
dai tempo ai coralli di abituarsi ai t5,coi lumenark ci fai il falò...
|
dai tempo ai coralli di abituarsi ai t5,coi lumenark ci fai il falò...
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà!!!
ma secondo me, se prendiamo in considerazione colori, dimensioni, animali e layout la tua è una delle vasce più belle del forum!!! #19 #19 speriamo che con i T5 si mantenga!!! io sarei disponibile x la prova ma purtroppo sotto quella plafo ce ne vogliono 2 delle mie vasche appaiate :-D :-D :-D se vuoi qualche commento prova a mettere in questo topic 2 foto in successione, prima con HQI e poi con T5, così il confronto è più diretto. non ho capito bene le tue risposte sull'effetto riverbero #12 dici che non è paragonabile alle HQI ma comunque un pochino si vede? |
sarà!!!
ma secondo me, se prendiamo in considerazione colori, dimensioni, animali e layout la tua è una delle vasce più belle del forum!!! #19 #19 speriamo che con i T5 si mantenga!!! io sarei disponibile x la prova ma purtroppo sotto quella plafo ce ne vogliono 2 delle mie vasche appaiate :-D :-D :-D se vuoi qualche commento prova a mettere in questo topic 2 foto in successione, prima con HQI e poi con T5, così il confronto è più diretto. non ho capito bene le tue risposte sull'effetto riverbero #12 dici che non è paragonabile alle HQI ma comunque un pochino si vede? |
una curiosità...
guardando il link sotto la tua firma mi viene da farti una domanda, ma il fondo lo pulisci col folletto e poi dai lo traccio???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
una curiosità...
guardando il link sotto la tua firma mi viene da farti una domanda, ma il fondo lo pulisci col folletto e poi dai lo traccio???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Paolo Marzocchi, cavolo mi cogli impreparato....che reattore?? #24 #24 #24
|
Paolo Marzocchi, cavolo mi cogli impreparato....che reattore?? #24 #24 #24
|
Quote:
|
Quote:
|
sanza, beh....sai ci sono differenze sostanziali......ma non credo che accenderò un falò!!! #18 #18 ( potrei sempre rivenderli!!! :-D :-D :-D :-D
EA, troppo gentile.... grazie.....beh sul fatto che ci siano differenze ...non ho dubbi!!!poi forse il mio occhio è troppo abituato alle Hqi.....e a quel bel riverbero per tutta la salal!! no...il fondo lo mantiene pulito il movimento delle pompe!!! una volta c'era anche un pò si sabbia!!! ;-) ma le tunze spingono #18 #18 #23 Auran, ma figurati tranquillo!!!! :-D :-D altrimenti a che servirebbe il forum???? ;-) |
sanza, beh....sai ci sono differenze sostanziali......ma non credo che accenderò un falò!!! #18 #18 ( potrei sempre rivenderli!!! :-D :-D :-D :-D
EA, troppo gentile.... grazie.....beh sul fatto che ci siano differenze ...non ho dubbi!!!poi forse il mio occhio è troppo abituato alle Hqi.....e a quel bel riverbero per tutta la salal!! no...il fondo lo mantiene pulito il movimento delle pompe!!! una volta c'era anche un pò si sabbia!!! ;-) ma le tunze spingono #18 #18 #23 Auran, ma figurati tranquillo!!!! :-D :-D altrimenti a che servirebbe il forum???? ;-) |
andre reef, l'ultima volta che siamo venuti su tu non c'eri...e .....mi parlavano di un vascone che....si era svuotato sul pavimento..... #23 o qualcosa del genere ....magari in mp.... ;-) ciao
|
andre reef, l'ultima volta che siamo venuti su tu non c'eri...e .....mi parlavano di un vascone che....si era svuotato sul pavimento..... #23 o qualcosa del genere ....magari in mp.... ;-) ciao
|
vasca strepitosa....T5 per forza..oramai non c'è dubbio
|
vasca strepitosa....T5 per forza..oramai non c'è dubbio
|
Paolo Marzocchi, aaaaaaaahhhhhh....ora è tutto più chiaro #23 #23 #23 #23
mi si è staccato il tubetto che dal riduttore di pressione della bombola entra nell'elettrovalvola,e dato che ero ancora in fase di sistemazione di tutta l'attrezzatura,per sfiga si trovava fuori dalla sump....quindi immagina!!!!!!.....200 litri sul parquet!!!!!!!!!!!!! #06 per fortuna (mi sto toccando) non sembrerebbe essere successo niente,ormai è passato un mesetto più o meno.... |
andre reef, e sei ancora vivo????' :-D :-D :-D :-D :-D
Benny, grazie .......... anche tu,,,,,dici????? perchè sono l'unico ad avere ancora dubbi???? ;-) #18 |
Senza parole.... vasca favolosa..... complimenti davvero....
|
sicuramente la vasca è comunque bellissima...ma con i t5 risaltano piu i colori accesi è innegabile ..inoltre hai piu possibilità di miscelare i neon avendo diverse opzioni a seconda del gusto personale, perchè infondo la vasca deve piacere a noi stessi ...con i led credo che aumentino ancora di piu le possibilità di avere una luce a nostro gusto,tenendo conto naturalmente delle esigenze degli animali..t5 forever...
|
allora...intanto vi ringrazio.....ma...........................
aveva ragione l'amico Perry (Marco!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non ho saputo resistere..........mi mancavano le Hqi!!!!! #19 #19 #18 #18 lo so direte voi ...è roba da matt!!!! però è andata così!!!! credo che tra l'altro se da tanti anni ho sempre preferito le Hqi alle t5,non vedo proprio perchè avrei dovuto cambiare idea proprio ora!!! ;-) perciò a breve metterò la plafo sul mercatino....visto che la mia padrona ha detto che........................intanto che non l'hai venduta ....non compri + niente!!! #23 |
bellissima vasca e #25 ma credo che il riverbero che riesce a dare l'hqi è impossibile imitarlo con altro... (premetto che anch'io ho la plafo di donato 10x54 + 3 superled senza nulla togliere...anzi a livello di t5 è sicuramente ottima) e anch'io a breve credo di metterla sul mercatino...
#25 #25 #25 per il ripensamento e soprattutto per il reef |
Paolo Marzocchi,
basta mangiare, bere e guardare gnocca insieme che si va ancora più d'accordo E' bastato poco a farti cambiare idea :-D |
Paolo Marzocchi, Il riverbero delle Hqi e' inimitabile......mi spiace solo che l'hai cambiata cosi presto perche mi sarebbero piaciute tue altre considerazioni tra T5 e Hqi......peccato.....
Se scrivi vuol dire che poi la macchina l'avete trovata..........e soprattutto che tua moglie non ha staccato a vasca...... :-D :-D :-D Il giorno dopo ho potuto parlare con Franco(tu sai chi....)con calma,tra l'altro disponibilissimo,e il prodotto nuovo secondo me' e' da provare.........che dici???? |
Paolo Marzocchi, stavo già preparandomi psicologicamente a vedere svanire tutti i miei risparmi per rifare il pavimento della sala!!!!! -20
|
Perry, già!!! :-D :-D :-D :-D tutto troppo bello!!! grazie di cuore !!
giangi1970, si infatti!!!! :-D :-D sul prodotto è...come tutte le novità più una curiosità che ...come dire sapere se ha un effettivo valore........se vale cioè la pena di utilizzarlo.....solo il tempo ...forse!1 lo dirà!! ;-) #18 andre reef, e invece??? come è andata a finire??? #24 paolo300, ciao Paolo, no dai non dirmi!!! e io che volevo venire fino da te per vederla dal vero, prima di ordinarla....... #23 comunque sono ottime plafo secondo me!!! il problema è che noi amanti delle hQI non riusciamo a guardare altri tipi di illuminazione!!! #36# |
madonnnnnnnnnna che coloriiiiiiiiiii #25 #25 #25
|
Paolo Marzocchi, una curiosità...ma la struttura di acciaio attorno ai due lumenarc, quella dove hai posizionato i T5, penso, che si vede nelle foto su acquaportal fatta da danilo, dove l'hai comprata...o come l'hai fatta?
|
Paolo Marzocchi, beh comunque un po di rodaggio alla plafo almeno potevi farlo :-D io l'ho montata un mese fa
|
roby91, l'avevo fatta fare da un artigiano che costruisce finestre in alluminio su mie specifiche.... poi fatta verniciare in carrozzeria... ;-)
gil, grazie ;-) e secondo me.....si sta riprendendo pure... #18 #18 #18 paolo300, hai perfettamente ragione!!!ma ho dovuto farlo anche lper la pressione della moglie!!! tra l'altro il mio primo intento era quello di montare in estate le T5 e in inverno le Hqi, cosa che mi avrebbe dato un buon risparmio energetico, visto che con quella plafo a t5 e led la ventola tangenziale potevo pure smontarla.......mentre quando ho rimontato le hqi ho dovuto pure installare il teco tr20.... -04 -04 ;-) |
Paolo Marzocchi,
per ben apparire bisogna soffrire.. :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |