AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   euphyllia ancora...la sto perdendo????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170836)

Poffo 04-05-2009 22:40

ragazzi è inutile...e ALGRANATI, c'ha visto più lungo....l'euphyllia è andata...e totalmente..porc...... -04
come ha detto franklin, l'ho messa sotto rubinetto stasera dopo il bagno di betadine e si è staccata quasi tutta....dopo qualche secondo sotto acqua corrente non c'era più....solo lo scheletro!!!
ma possibile che non si riesca ad evitarlo??io mi sono accorto della cosa soltanto quando rilasciava i filamenti bianchi....il primo sintomo è stato il poco spolipamento prolungato!!!
che palleeeeeeeeeeeeeeeee...........

Poffo 04-05-2009 22:40

ragazzi è inutile...e ALGRANATI, c'ha visto più lungo....l'euphyllia è andata...e totalmente..porc...... -04
come ha detto franklin, l'ho messa sotto rubinetto stasera dopo il bagno di betadine e si è staccata quasi tutta....dopo qualche secondo sotto acqua corrente non c'era più....solo lo scheletro!!!
ma possibile che non si riesca ad evitarlo??io mi sono accorto della cosa soltanto quando rilasciava i filamenti bianchi....il primo sintomo è stato il poco spolipamento prolungato!!!
che palleeeeeeeeeeeeeeeee...........

Poffo 04-05-2009 22:42

ps....la cosa strana è che puzzava anche....e nei giorni precedenti sentivo provenire dall'acquario un odore più forte del solito...anzi troppo forte....ed infatti era l'euphyllia che producevo quella puzzetta strana.....!!
possono esserci problemi per la vasca???
sto usando Xacqua.....e mi consigliate carbone o simili????ciauzzzzzzz

Poffo 04-05-2009 22:42

ps....la cosa strana è che puzzava anche....e nei giorni precedenti sentivo provenire dall'acquario un odore più forte del solito...anzi troppo forte....ed infatti era l'euphyllia che producevo quella puzzetta strana.....!!
possono esserci problemi per la vasca???
sto usando Xacqua.....e mi consigliate carbone o simili????ciauzzzzzzz

Sandro S. 04-05-2009 23:00

mi dispiace tantissimo sorry se non ci avevo preso #12

Sandro S. 04-05-2009 23:00

mi dispiace tantissimo sorry se non ci avevo preso #12

ALGRANATI 05-05-2009 07:49

poffo, se vuoi mettere un pochino di carbone ma non mi preoccuperei troppo ;-)

ALGRANATI 05-05-2009 07:49

poffo, se vuoi mettere un pochino di carbone ma non mi preoccuperei troppo ;-)

Poffo 05-05-2009 09:27

ALGRANATI, è la prima perdita che ho da quando ho iniziato.....anzi no...una turbo è partita......però questa mi rode davvero tanto..!!!!
non so se è stata colpa mia o cosa....l'ho spostata ma non credevo di fare cosi danno...... #23

Poffo 05-05-2009 09:27

ALGRANATI, è la prima perdita che ho da quando ho iniziato.....anzi no...una turbo è partita......però questa mi rode davvero tanto..!!!!
non so se è stata colpa mia o cosa....l'ho spostata ma non credevo di fare cosi danno...... #23

ALGRANATI 05-05-2009 21:44

sicuramente non è stato lo spostamento a meno che nello spostamento non ti sia caduta a testa in giu, lacerandosi il tessuto

ALGRANATI 05-05-2009 21:44

sicuramente non è stato lo spostamento a meno che nello spostamento non ti sia caduta a testa in giu, lacerandosi il tessuto

Poffo 06-05-2009 00:15

mah ALGRANATI, non mi sembra proprio...vabbè...che ti devo dire?????grazie mille a tutti per i super consigli e sempre giusti....ciauzzzzzzzz

Poffo 06-05-2009 00:15

mah ALGRANATI, non mi sembra proprio...vabbè...che ti devo dire?????grazie mille a tutti per i super consigli e sempre giusti....ciauzzzzzzzz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.