![]() |
#36# #36#
|
#36# #36#
|
GROSTIK, hai i suoi pro e i suoi contro come tutte le cose
|
GROSTIK, hai i suoi pro e i suoi contro come tutte le cose
|
s_cocis, non lo metto in dubbio .... ;-)
|
s_cocis, non lo metto in dubbio .... ;-)
|
io volevo farci il refugium in acrilico a fianco della vasca principale, ho chiesto a seaplast però il preventivo ....... con quello che ho speso per la vasca principale... magari me la regalo a natale.
|
io volevo farci il refugium in acrilico a fianco della vasca principale, ho chiesto a seaplast però il preventivo ....... con quello che ho speso per la vasca principale... magari me la regalo a natale.
|
arrivata ieri, in allestimento,,180 x 60 x 65 realizzata dalla sea plas. domani si trasloca... http://www.acquariofilia.biz/allegati/14_440.gif
|
arrivata ieri, in allestimento,,180 x 60 x 65 realizzata dalla sea plas. domani si trasloca...
|
azzo che invidia -04
bel vascone .... vai di fotina :-)) |
azzo che invidia -04
bel vascone .... vai di fotina :-)) |
Abracadabra,
Quote:
|
Abracadabra,
Quote:
|
orco giuda....se non ci fossero gli angoli ti avrei chiesto dove l'hai messa.... :-D :-D
|
orco giuda....se non ci fossero gli angoli ti avrei chiesto dove l'hai messa.... :-D :-D
|
questa è la sump....
|
questa è la sump....
|
Quote:
|
Quote:
|
inserisco foto più nitida, sembra che non c'è nulla, trasparenza che con il vetro te la sogni....
|
inserisco foto più nitida, sembra che non c'è nulla, trasparenza che con il vetro te la sogni....
|
Quote:
|
Quote:
|
Chicky, grazie,........... quindi un altro punto a favore dell'acrilico
|
Chicky, grazie,........... quindi un altro punto a favore dell'acrilico
|
purtroppo credo che alla fine, l'unico punto a sfavore è il costo della vasca.
Mentre a favore ha l'incredibile trasparenza, il fatto che quando guardi la vasca anche in diagonale non hai quella sensazione di aver perso 10 diotrie e di avere la nausea, una riduzione di peso del 40/50 %, Il fatto che puoi riparare i graffi, l'isolamento termico e poi cos'altro ? Beh raga ma che le compriamo a fare ancora le vasche in vetro ? Via, comprate acrilico che magari scendono di prezzo :D |
purtroppo credo che alla fine, l'unico punto a sfavore è il costo della vasca.
Mentre a favore ha l'incredibile trasparenza, il fatto che quando guardi la vasca anche in diagonale non hai quella sensazione di aver perso 10 diotrie e di avere la nausea, una riduzione di peso del 40/50 %, Il fatto che puoi riparare i graffi, l'isolamento termico e poi cos'altro ? Beh raga ma che le compriamo a fare ancora le vasche in vetro ? Via, comprate acrilico che magari scendono di prezzo :D |
Chicky, Ciao il costo dell'acrilico rispetto ad una vasca in vetro extrachiaro non e cosi distante.....la mia vasca in extrachiaro 12 mm 140x52x60 lo pagata 2 anni fa 600 euro, settimana scorsa ho fatto fare il preventivo alla SeaPlast per una vasca delle stesse misure 560+Iva. ;-)
|
Chicky, Ciao il costo dell'acrilico rispetto ad una vasca in vetro extrachiaro non e cosi distante.....la mia vasca in extrachiaro 12 mm 140x52x60 lo pagata 2 anni fa 600 euro, settimana scorsa ho fatto fare il preventivo alla SeaPlast per una vasca delle stesse misure 560+Iva. ;-)
|
questo sarà il futuro delle vasche
|
questo sarà il futuro delle vasche
|
Quote:
|
Quote:
|
donatowa, sopra è completamente aperta?..tiranti?
Riesci a farmi una foto dall'alto? Grazie |
donatowa, sopra è completamente aperta?..tiranti?
Riesci a farmi una foto dall'alto? Grazie |
janco1979, mi sembra che ci siano i tiranti ...
cmq raga alla fine un acquario commerciale i extrachiaro delle misure di quello di mauri10565, altro che 600€ , senza fare nomi ;-) |
janco1979, mi sembra che ci siano i tiranti ...
cmq raga alla fine un acquario commerciale i extrachiaro delle misure di quello di mauri10565, altro che 600€ , senza fare nomi ;-) |
....immaginavo ci fossero,ma volevo vedere come erano posizionati.
Apetto foto se possibile. ;-) |
....immaginavo ci fossero,ma volevo vedere come erano posizionati.
Apetto foto se possibile. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |