![]() |
Fipenso + moglie e 2 figli
algranati + moglie+ figlio s_cocis + moglie Robbax redstile ciot.bg ECarfora + moglie + figlio Agente25 |
Fipenso + moglie e 2 figli
algranati + moglie+ figlio s_cocis + moglie Robbax redstile ciot.bg ECarfora + moglie + figlio Agente25 |
ma 22 o 23 maggio? il 23 ho già una grigliata a mezzogiorno..
|
ma 22 o 23 maggio? il 23 ho già una grigliata a mezzogiorno..
|
Ink, la data credo sia ancora da decidersi...
|
Ink, la data credo sia ancora da decidersi...
|
ma prima facciamo un aperitivo tutti insieme a casa Robbax d'avanti all'acquario mentre saltiamo tutti insieme al centro della sala ? #06
|
ma prima facciamo un aperitivo tutti insieme a casa Robbax d'avanti all'acquario mentre saltiamo tutti insieme al centro della sala ? #06
|
Quote:
rob,mica ci vorrai far incendiare anche le nostre è!!!!!!!!!!!!!! Fipenso + moglie e 2 figli algranati + moglie+ figlio s_cocis + moglie Robbax redstile ciot.bg ECarfora + moglie + figlio Agente25 auz |
Quote:
rob,mica ci vorrai far incendiare anche le nostre è!!!!!!!!!!!!!! Fipenso + moglie e 2 figli algranati + moglie+ figlio s_cocis + moglie Robbax redstile ciot.bg ECarfora + moglie + figlio Agente25 auz |
[quote="auz"]
Quote:
comunque ho un'altra alternativa se non trovo posto li ;-) sandro,ma lo sai che in casa mia si può entrare solo a 2 a 2 :-D |
[quote="auz"]
Quote:
comunque ho un'altra alternativa se non trovo posto li ;-) sandro,ma lo sai che in casa mia si può entrare solo a 2 a 2 :-D |
Robbax, ti porto io 2 bei personaggi che metteranno a dura prova la tua soletta....fidati.... #18 #18
|
Robbax, ti porto io 2 bei personaggi che metteranno a dura prova la tua soletta....fidati.... #18 #18
|
agente25, oddio chi sono? #23
|
agente25, oddio chi sono? #23
|
gerry e big gim :-D :-D :-D
|
gerry e big gim :-D :-D :-D
|
ciot.bg, che c'era da copiare il proprio nick per l'adesione
|
ciot.bg, che c'era da copiare il proprio nick per l'adesione
|
redstile, ;-)
|
redstile, ;-)
|
Ciao ragazzi...sono stato via un week-end e mi ritrovo con un gruppo di saltatori al centro di una sala che vogliono incendiare le macchine e..e poi? :-D
dai raga segnatevi alla cena che sarà una serata memorabile... robbax facciamo il 22 o il 23? che ne dici .... |
Ciao ragazzi...sono stato via un week-end e mi ritrovo con un gruppo di saltatori al centro di una sala che vogliono incendiare le macchine e..e poi? :-D
dai raga segnatevi alla cena che sarà una serata memorabile... robbax facciamo il 22 o il 23? che ne dici .... |
ciot.bg, che fai ti pigli il merito???ho fatto io il copia incolla!!! :-D :-D
Quote:
Quote:
weee aggregatevi però!!!!!!!!!!!! |
ciot.bg, che fai ti pigli il merito???ho fatto io il copia incolla!!! :-D :-D
Quote:
Quote:
weee aggregatevi però!!!!!!!!!!!! |
Robbax, o pirla....
io il 22 non posso venire pero.... me spias |
Robbax, o pirla....
io il 22 non posso venire pero.... me spias |
ALT!!!fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciot.bg, il 23? |
ALT!!!fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciot.bg, il 23? |
si.... il 22... è il complenno di mia moglie ...credo.... #24
|
si.... il 22... è il complenno di mia moglie ...credo.... #24
|
ottimo...si fa il 23
|
ottimo...si fa il 23
|
il 23 è dura per me...
se facciamo venerdì 15? |
il 23 è dura per me...
se facciamo venerdì 15? |
ciot.bg, "credo"...?
|
ciot.bg, "credo"...?
|
il 15 secondo me ink è troppo presto,poi non viene nessuno.......
comunque per me va sempre bene..........tanto conosco 3-4 persone!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
il 15 secondo me ink è troppo presto,poi non viene nessuno.......
comunque per me va sempre bene..........tanto conosco 3-4 persone!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |