![]() |
Grande marcè!!
Vista dal vivo è ancora più bella!! |
Grande marcè!!
Vista dal vivo è ancora più bella!! |
complimenti #25 #25 #25
|
complimenti #25 #25 #25
|
Quote:
:-D |
Quote:
:-D |
un vero e propio spettacolo
complimenti marcello dal vivo comunque rende molto di più #25 #25 #25 #25 |
un vero e propio spettacolo
complimenti marcello dal vivo comunque rende molto di più #25 #25 #25 #25 |
#25 #25 #25 marcello sempre fantastica la vasca
|
#25 #25 #25 marcello sempre fantastica la vasca
|
grande marcello!
spettacolo! ;-) di chi è la mano delle foto....penso di conoscerla...... :-)) quando vuoi passa a trovarmi ciaoooooooooooooooooooo! |
grande marcello!
spettacolo! ;-) di chi è la mano delle foto....penso di conoscerla...... :-)) quando vuoi passa a trovarmi ciaoooooooooooooooooooo! |
Noooo!! alla fine hai affettato anche la bestia fucsia!!!...
ti segnalerei al WWF!! :-D :-D |
Noooo!! alla fine hai affettato anche la bestia fucsia!!!...
ti segnalerei al WWF!! :-D :-D |
...grazie ragassuoli...ms non esagerate coi complimenti :-))
asvanio: le ho tagliate con le forbici, un po' come farebbe il barbiere coi tuoi capelli :-)) non è il metodo migliore ma sulla destra della vasca erano talmente incastrate tra le rocce e il vetro che ho dovuto spezzettarle per forza #13 , ormai mi bloccavano la circolazione. cristalf21: le foto le ho fatte io, infatti non sono un granché. Me le prendo cosi' come le fa la macchinetta, e ogni tanto ne esce qualcuna decente...ma non sono mai a fuoco come vorrei. roccobellafante: #18 #18 #18 #18 |
...grazie ragassuoli...ms non esagerate coi complimenti :-))
asvanio: le ho tagliate con le forbici, un po' come farebbe il barbiere coi tuoi capelli :-)) non è il metodo migliore ma sulla destra della vasca erano talmente incastrate tra le rocce e il vetro che ho dovuto spezzettarle per forza #13 , ormai mi bloccavano la circolazione. cristalf21: le foto le ho fatte io, infatti non sono un granché. Me le prendo cosi' come le fa la macchinetta, e ogni tanto ne esce qualcuna decente...ma non sono mai a fuoco come vorrei. roccobellafante: #18 #18 #18 #18 |
Quote:
vedo che sei giustamente ottimista sui miei capelli :-D :-D |
Quote:
vedo che sei giustamente ottimista sui miei capelli :-D :-D |
asvanio: :-D :-D ho usato apposta il condizionale...non ti conosco ma m'era venuto un dubbio :-))
mica ti sei offeso èh? |
asvanio: :-D :-D ho usato apposta il condizionale...non ti conosco ma m'era venuto un dubbio :-))
mica ti sei offeso èh? |
marcello, io offendermi ?!
ma figurati..... anche perche' i capelli li ho tutti ancora alla mia eta' ! :-D :-D ;-) |
marcello, io offendermi ?!
ma figurati..... anche perche' i capelli li ho tutti ancora alla mia eta' ! :-D :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |