![]() |
ok grazie mille per le info :-))
|
dworld,tieni d'occhio la salarias..non mi stupirei se andasse a rompere le balle agli hippo.
|
la salarias non dava fastidio agli hippo purtroppo pero' e' saltata fuori una notte
ora non c'e' piu' |
..io non ne comprerei un altra,anche per questo motivo.
|
infatti, non ne metto altri, volevo solo aggiungere 2 lismata
|
io avevo 2 wurdemanny insieme agli hippo...
Considera anche che è facile che i lismata sforino larve ogni 15 giorni circa e sarebbe un ottimo cibo vivo per gli hippo. Se li alimenti nella mangiatoia pero' è facile che arrrivino prima i gamberi a pasteggiare...io i miei hippo,li imboccavo con le pinzette. |
si lo so che i lismata potrebbero arricchire la dieta dei miei hippo
la mangiatoia non la uso piu' neanche io preferisco svuotare il congelato sciolto in vasca |
dworld facci ancora qualche foto!
|
Quote:
Meglio 2 volte al giorno |
infatti piu' mysis che artemia
come posso metto altre foto |
nuove foto
nel frattempo ho anche cambiato lo schiumatoio il bubble magus era davvero troppo ora ho un H&s 110 doppia pompa |
altre foto
|
dworld,
ma quella azzurra è una spugna??? che bella.. |
acqua1, secondo me si, è davvero stupenda
|
si e' una spugna
diciamo che piano piano sta diventando bellina la nuova vasca |
hippo a cena!!!!!
|
il maschio mi sembra un po magretto..è una mia impressione?
Hai notato gia' dei corteggiamenti? |
Non me ne intendo di cavallucci ma la vasca a mio avviso e' molto bella,anche la spugna blu non l'ho mai vista -05
|
mangiano mangiano
si gia' corteggiamenti e ho avuto anche una prima sfornata ma purtroppo come saprai sicuramente e' molto difficile fargli superare i primi mesi ai piccoli hippo grazie a tutti dei complimenti |
..magari arrivassero ad 1 mese!!!
Per ora,ragazzi del forum,io compreso,non siamo riusciti a farli arrivare al 10/12° giorno Per i Barbouri invece la cosa è un po piu' semplice.. |
mangiando gia' artemia e' molto piu' sempliceper i barbouri, purtroppo con rotiferi e fito non ci capisco tanto infatti si e' visto
|
madonina se so stupendi gli hippo
sono di una tenerezza impressionante chissa magari un giorno..................... complimeti davvero ribadisco stupenda |
occhio che sentivo dire che forse vieteranno la vendita di cibo congelato
|
Quote:
|
dworld, ti ruberò qualche idea! #22 #25
|
se ti serve qualche info chiedi pure, considera che la parte tecnica l'ho messa in vendita causa trasloco se ti serve qualcosa chiedi pure
|
bellissima vaschetta. Belli i coralli, le alghe superiori, gli ippo e moltissimo anche la spugna! pensa che quelle che vendono crepano regolarmente!!!
|
ps. ma l'aiptasia uccidila!
|
purtroppo visto il trasloco ho dismesso la vasca
non me la sentivo di fare tutto di corsa e rimontare in un giorno per la nuova casa sto pensando di fare una vasca a parete tipo quadro e vedere come ci stanno i cavallucci vedremo tra qualche mese saluti a tutti |
e gli hippo dove li hai messi??
|
li ha presi un amico
|
dworld, ciao li hai ripresi?
|
a che stiamo ?
:-)) ci sono news , carissimo !!! #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |