![]() |
veramente una figata
|
veramente una figata
|
In italia la VorTech MP20 costa 315 eurini..disponibile in vari negozi on line ... :-))
|
In italia la VorTech MP20 costa 315 eurini..disponibile in vari negozi on line ... :-))
|
azz, va be per me rimane dovè! :-D
|
azz, va be per me rimane dovè! :-D
|
Devo ammettere che ci sto facendo un pensierino da 30 giorni...e sto girando in molti siti per trovare un prezzo un pò più basso -28d#
|
Devo ammettere che ci sto facendo un pensierino da 30 giorni...e sto girando in molti siti per trovare un prezzo un pò più basso -28d#
|
se mi dai 315 euri vengo io a soffiarti nel tuo acquario e ti faccio tutte le maree che vuoi!!!! :-D :-)) ;-) :-) #36#
|
se mi dai 315 euri vengo io a soffiarti nel tuo acquario e ti faccio tutte le maree che vuoi!!!! :-D :-)) ;-) :-) #36#
|
ahahahaha toppo bello :-D :-D :-D :-D :-D
|
ahahahaha toppo bello :-D :-D :-D :-D :-D
|
;-) si fa per schrzare !!!
per un nano lo vedo esagerato ma se la tua vasca è quella del profilo ci può stare benissimo! |
;-) si fa per schrzare !!!
per un nano lo vedo esagerato ma se la tua vasca è quella del profilo ci può stare benissimo! |
Quote:
tieni conto che se ho preso una 40 un motivo c'è ;-) |
Quote:
tieni conto che se ho preso una 40 un motivo c'è ;-) |
Sandro ma una foto della tua vasca no?Adesso anche la vortech mi monti... #18 #18
|
Sandro ma una foto della tua vasca no?Adesso anche la vortech mi monti... #18 #18
|
dai sandro aspettiamo un pò di foto!!!!!!!!!
|
dai sandro aspettiamo un pò di foto!!!!!!!!!
|
sjoplin, mi sa che ti vuoi allargare con la vasca!!
|
sjoplin, mi sa che ti vuoi allargare con la vasca!!
|
Dimensions: Wet Side- 2.5″ diameter by 1.5″ long, Dry Side - 2.5″ diameter by 2″ long
Clearance Needed Behind Aquarium: 2.25″ |
eh?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |