![]() |
bravo Matteo....io li ho visti da Karang....bellissimi, addirittura 4 !!! #19 #19 #19
|
bravo Matteo....io li ho visti da Karang....bellissimi, addirittura 4 !!! #19 #19 #19
|
uno è un regalo x max ;-)
|
uno è un regalo x max ;-)
|
ma quando li hai presi ?...io li ho visti da K sabato sera!!!
|
ma quando li hai presi ?...io li ho visti da K sabato sera!!!
|
s_cocis, mercoledì scorso e ieri
|
s_cocis, mercoledì scorso e ieri
|
bellissimi... fino a poco fa costavano più di 500 € spero che siano diminuiti :-)
|
bellissimi... fino a poco fa costavano più di 500 € spero che siano diminuiti :-)
|
oceanooo, vabbè che fumavo tanto....ma non così tanto :-D :-D
comunque non sono , giustamente, animali economici |
oceanooo, vabbè che fumavo tanto....ma non così tanto :-D :-D
comunque non sono , giustamente, animali economici |
ALGRANATI, allora faccio smettere subito mia moglie di fumare se i risultati sono questi !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
ALGRANATI, allora faccio smettere subito mia moglie di fumare se i risultati sono questi !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
s_cocis, :-D :-D :-D Perche' se tua moglie risparmia i soldi per le sigarette poi,secondo te, te li da' d che te li spendi in invertebrati..........secondo me si fionda da Prada...... :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI, Naturalmente si scherzava.........pero' tu resti RICCHIO......... :-)) :-)) :-)) |
s_cocis, :-D :-D :-D Perche' se tua moglie risparmia i soldi per le sigarette poi,secondo te, te li da' d che te li spendi in invertebrati..........secondo me si fionda da Prada...... :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI, Naturalmente si scherzava.........pero' tu resti RICCHIO......... :-)) :-)) :-)) |
giangi1970,
Quote:
lo so che siete bastardi :-)) |
giangi1970,
Quote:
lo so che siete bastardi :-)) |
bella
|
bella
|
Finalmente qualcosa di nuovo
Sticazzi...(scusate ma quando ci cuole ci vuole) Grande karang e grande Teo... Se riesci anche a mangiare poco oltre che non fumare...la prox volta ne prendi 8 ...e smetti anche di andare a tr... passi a 15 :-D :-D :-D :-D PS ovviamente l'ultima è una battuta (?!) |
Finalmente qualcosa di nuovo
Sticazzi...(scusate ma quando ci cuole ci vuole) Grande karang e grande Teo... Se riesci anche a mangiare poco oltre che non fumare...la prox volta ne prendi 8 ...e smetti anche di andare a tr... passi a 15 :-D :-D :-D :-D PS ovviamente l'ultima è una battuta (?!) |
comunque ....animale di facile mantenimento x adesso.
luce debole. corrente allegra cibo tanto e grosso |
comunque ....animale di facile mantenimento x adesso.
luce debole. corrente allegra cibo tanto e grosso |
l'ho visto oggi a bo molto belli....hai ragione io ho smesso ad agosto di fumare e soldi ne risparmio(1 pacco e 1\2 di camel senza filtro al di')
|
l'ho visto oggi a bo molto belli....hai ragione io ho smesso ad agosto di fumare e soldi ne risparmio(1 pacco e 1\2 di camel senza filtro al di')
|
alessandro_db, a Bologna? hai mica chiesto il prezzo?
|
alessandro_db, a Bologna? hai mica chiesto il prezzo?
|
da hobby acquario se non erro
|
da hobby acquario se non erro
|
algra stupendi #19 #19 #19
...ma quante tubastree mi sa che ti stanno diventando infestanti è meglio darne via una roccetta #18 #18 #18 forse a qualcuno a caso :-D |
FERRA90, le tubastree ormai sono quasi tutte morte tranne quelle che si sono adattate a mangiare rotiferi e naupli.
|
azz che peccato :-( mi spiace
|
Oddio che meraviglia!
Complimenti a Matteo... ma una foto di tutta la vasca? Io purtroppo ho smesso di fumare quasi 5 anni fa... in tutto questo tempo ho preso mille brutte abitudini per spendere i soldi risparmiati... dovrei smettere qualcos'altro! |
ALGRANATI, ma quanto costano si può sapere? -28d#
sono nocivi anche quelli in caso di morte? |
Brig, si trovano sui 200 ...300...400 anche ...500 euro
è un animale fantastico, quelli di matteo poi sono divini #36# |
Brig, normalmente a 80-100€
|
s_cocis, stica #06
UCN PA, #24 c'è un po di differenza... te dove li hai trovati a quei prezzi? |
Brig, vai su saper comprare e chiedi...oppure in mp
altrimenti si va OT |
Brig, ho chiesto al negozio quà a palermo, oltre a dirmi che il prezzo era tra 80-100€ mi ha detto che difficilmente me li potra fare avere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |