![]() |
a me ricorda molto il picco che c'è in natura nella barriera...e questo mi piace!!
X il resto credo che la manutenzione della parte bassa sia un incubo...credo che il tizio dovrà immergersi con le bombole per sistemare la zona.... #24 |
a me ricorda molto il picco che c'è in natura nella barriera...e questo mi piace!!
X il resto credo che la manutenzione della parte bassa sia un incubo...credo che il tizio dovrà immergersi con le bombole per sistemare la zona.... #24 |
molto bella , altre foto e misure.
|
molto bella , altre foto e misure.
|
-05 -05 andrebbe vista dal vivo e da diverse angolazioni, ma a sensazione moolto particolare e bella! altre foto?
|
-05 -05 andrebbe vista dal vivo e da diverse angolazioni, ma a sensazione moolto particolare e bella! altre foto?
|
Pensa se devi siringare un aiptasia in fondo al dirupo ... #24 ... e se ti ci casca la calamita #23 ... bella ma troppo impossibile per me
|
Pensa se devi siringare un aiptasia in fondo al dirupo ... #24 ... e se ti ci casca la calamita #23 ... bella ma troppo impossibile per me
|
ragazzi l'ho trovata spulciando su google...non ho trovato le misure e nessun dato tecnico purtroppo.. -28d#
Una vasca diversa dalle solite,ma sicuramente moolto difficile da gestire... Indaghero' e se trovo qualcosa in piu' ve lo comunico.. :-) |
ragazzi l'ho trovata spulciando su google...non ho trovato le misure e nessun dato tecnico purtroppo.. -28d#
Una vasca diversa dalle solite,ma sicuramente moolto difficile da gestire... Indaghero' e se trovo qualcosa in piu' ve lo comunico.. :-) |
Quote:
Comunqe molto bella! |
Quote:
Comunqe molto bella! |
a me sembra un fotomontaggio #24
|
a me sembra un fotomontaggio #24
|
Quote:
O in un negozio che visitai ad Hayward uno fatto a ponte. E senza andare lontano, negli anni '80 il negozio NUKU NUKU di Milano si dilettava nella costruzione di acquari fatti a forma di poltrone.... |
Quote:
O in un negozio che visitai ad Hayward uno fatto a ponte. E senza andare lontano, negli anni '80 il negozio NUKU NUKU di Milano si dilettava nella costruzione di acquari fatti a forma di poltrone.... |
A me piace veramente tanto!
|
A me piace veramente tanto!
|
molto bella..e soprattutto molto naturale..mi piace tantissimo! #36#
|
molto bella..e soprattutto molto naturale..mi piace tantissimo! #36#
|
BELLAAAAAAAAAA #19
|
BELLAAAAAAAAAA #19
|
A me piace un sacco....Bella Bella #17
|
A me piace un sacco....Bella Bella #17
|
a ma piace un botto #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
a ma piace un botto #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Sicuramente bella da vedere perche sembra uno spaccato del reef, po no so quanto comoda da gestire #23
Ma altre foto #13 |
Sicuramente bella da vedere perche sembra uno spaccato del reef, po no so quanto comoda da gestire #23
Ma altre foto #13 |
Stupenda....bellissima....mi sta venendo un ideuzza #24 #24
|
Stupenda....bellissima....mi sta venendo un ideuzza #24 #24
|
e se la prossima vasca............... #24 #24 #24
|
e se la prossima vasca............... #24 #24 #24
|
bellissima come aumentare lo spazio della vasca senza aumentare a sproposito la lunghezza
|
bellissima come aumentare lo spazio della vasca senza aumentare a sproposito la lunghezza
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo non riesco piu' a trovare il link...altrimenti vi darei maggiori info.
se ho novita' o aggiornamenti ve lo comunico..promesso. :-)) |
Purtroppo non riesco piu' a trovare il link...altrimenti vi darei maggiori info.
se ho novita' o aggiornamenti ve lo comunico..promesso. :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |