![]() |
Alexander MacNaughton, nel dolce credo siano un pò piu giovani, comunque io avendo tutti e due ma essendo MOD del marino voto solo qui, 32 anni comunque.....
|
Alexander MacNaughton, nel dolce credo siano un pò piu giovani, comunque io avendo tutti e due ma essendo MOD del marino voto solo qui, 32 anni comunque.....
|
37 direi ma da poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#22 |
37 direi ma da poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#22 |
Quote:
Opps scusami #19 Certo che hai una mente ancora lucida... :-D |
Quote:
Opps scusami #19 Certo che hai una mente ancora lucida... :-D |
... 38 ... ma ottobre è lontano ;-)
|
... 38 ... ma ottobre è lontano ;-)
|
sembra lontano :-)) io ci sono appena passato
|
sembra lontano :-)) io ci sono appena passato
|
#24 33......mi sembra,ma me ne sento 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -ciuf ciuf-
|
#24 33......mi sembra,ma me ne sento 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -ciuf ciuf-
|
a maggio 26
|
a maggio 26
|
Sono in linea con il grafico 27, ma avrei pensato di piu sui 40 #13
|
Sono in linea con il grafico 27, ma avrei pensato di piu sui 40 #13
|
che tristezza...............cambiamo argomento?????? magari parlando di Fi###??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
che tristezza...............cambiamo argomento?????? magari parlando di Fi###??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ma chi ne ha meno di 10!?!? #24 :-) :-D :-D :-D
|
ma chi ne ha meno di 10!?!? #24 :-) :-D :-D :-D
|
SamuaL, Se va' in porto il mio figlioletto......cio' giusto una vaschetta da potergli allestire con solo alghe(l'idea l'ho presa da un post sul primo acquario e la trovo molto interessante)......pero' prima devo friggere i Guppy che cia' ora....... #18 #18 #18
|
SamuaL, Se va' in porto il mio figlioletto......cio' giusto una vaschetta da potergli allestire con solo alghe(l'idea l'ho presa da un post sul primo acquario e la trovo molto interessante)......pero' prima devo friggere i Guppy che cia' ora....... #18 #18 #18
|
42 :-D :-D
|
42 :-D :-D
|
.....Faccio il salto di classe a settembre......COsa devo mettere la fascia più alta o quella più bassa... #24 Comunque ne compio 35.
Ciauuuuuuuu ;-) |
.....Faccio il salto di classe a settembre......COsa devo mettere la fascia più alta o quella più bassa... #24 Comunque ne compio 35.
Ciauuuuuuuu ;-) |
dibifrank, ... e com'è andata? meglio dei 37?...spero proprio di si il mio ultimo anno è stato un disastro #07
|
dibifrank, ... e com'è andata? meglio dei 37?...spero proprio di si il mio ultimo anno è stato un disastro #07
|
Quote:
|
Quote:
|
21 #18 #18
Ciao!!! |
21 #18 #18
Ciao!!! |
51 Ma come adesso mi ritrovo ad essere uno dei piu vecchi !!-04 -04
|
51 Ma come adesso mi ritrovo ad essere uno dei piu vecchi !!-04 -04