![]() |
Porto i miei saluti al nuovo moderatore anche nel suo topic personale... :-)) :-))
|
WOW ieri non mi sono collegata e ero all'oscuro di tutte queste novità -04 poco fa ho visto il topic di benvenuto a mkell e pensavo che c'era un nuovo moderatore, invece ce ne sono DUE !!!
complimenti meritatissimi anche a te ozelot ;-) sono proprio contenta #22 |
a forza di brindare son un pò brillo! #17 #17 #17 #17
-e66 -e66 -e66 -e66 -e66 |
Quote:
Grazie ancora a tutti..... :-)) Quote:
|
auguri^^
io prendo un asprina contro il raffreddore che sto per impazzire..eccìùùùùùùùù :-( :-)) tnx ^^ |
#25 #25 #25 sono stato via dal bar 2 giorni e mi ritrovi 2 nuovi mod di elevatissimo calibro!! Complimentoni Mr. Ozelot!!!
E poi per un fratello pinkfloydiano è smpre un grosso piacere #25 #25 #25 e ancora #25 #25 :-)) |
OMMIOZZIO!!!! M'allontano qualche giorno e trovo Ozelot MODERATORE... #23
Tradotto in italiano vorrebbe dire che: a) Ammorberà l'aria di AP coi Pinke Floydde -20 b) Ci sarà la legalizzazione delle piante e dei pesci geneticamente modificati e incrementerà i traffici illeciti di tali organismi a poveri neofiti sprovveduti, sovvenzionando così la sua clinica degli orrori direttamente dal carcere in cui il WWF l'ha rinchiuso... #18 c) Il fritto misto salirà agli onori della cronaca (così come i biosorci e le biopantegane...). Poveri neofiti e non solo... d) Mi toccherà fotografargli la "polar bear" -28d# e) L'Off Topic sarà la regola e non l'eccezione #07 f) Avremo un grande esperto di alghe e di ruspatore di acquari quando non avrebbe dovuto (anche se il mio sospetto è che lui abbia avuto un esplosione di alghe perché ha tentato di creare gli NO3 OGM...ben gli sta!!! #18 #18 #18 g) Ad AP stanno raschiando il fondo se hanno fatto Ozelot addirittura moderatore!!! h) Piuttosto che brindare al suo nuovo ruolo, mi lascio morire di disidratazione!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 p.s. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Lo scrivo anche qui.. complimenti #25 tu e Mkel.. bella scelta davvero! #36# #22
Un chinotto, grasssie :-) |
Quote:
Quote:
Stefano1963, attento alle buste sospette.........non erano gli no3.....ma i po4....molto più spedibili....... :-96 Quote:
Cleo.....grazie..... :-) |
Rettifico: non erano NO3 ma NO2 = nitriti...quelli dei tuoi cavalli OGM!!! :-D :-D :-D :-D
NO, NO, NO, la polar bear non te la fotografo...ecco!!! (oddio me banna #13 ) p.s. Non vedo un tuo topic con "NON RUSPARE NEGLI ACQUARI" scritto 1.000 volte... #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
|
Mi raccomando l'Echino devi sradicarla con molta violenza così tiri su anche il vetro e il mobile... Altrimenti puoi usare una bella sega elettrica che così non ti si smuove (poco) il fondo. #18 #18 #18
C'è poco da provocare... :-D :-D |
Tzè......quando io sradicavo Echino tu pensavi ancora che il ferro bisognasse fornirlo alle piante inchiodandole al fondo......tzè.....
Quote:
|
Quote:
Ora che ci penso... me n'ero accorto.... Caro FRANCESCO... tanto per gradire vado OFF TOPIC... mi hanno chiamato da casa... dicono che è arrivato un pacchetto da ABBIATE GRASSO... mi sa che devo correre a casa a mettere in acqua qualcosa.... :-)) :-)) |
Saranno le echino di Ozelot...quelle carnivore tipo biotopo "La piccola bottega degli orrori" #18 #18
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stefano, lo sai che ti voglio bene.....per dimostrartelo ti dedico un canzone dei PF.....One of these days......il testo è tutto per te....... :-96 G@be...... #70 |
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -05 -05
complimenti pavesotto!!! Era ora, tanta scienza e tanta pazienza insieme: mai vista.. #25 #25 -97c |
Grazie Silvia.......#12 #12 #12
-97c ;-) |
Quote:
Però, veloci stavolta le poste....l'ho spedito ieri...... #25 |
Quote:
Sarà stato un eccesso di zelo! :-D :-D Comunque le ho messe in una vasca... sabato si comincia... forse... |
Quote:
se poi intendi continuare ad allestire ance la domenica nn ci sono problemi!! ;-) |
Ozelot, è stato merito della mia campagna di sostenitore del concorso mister forum che ti ha spinto così in alto!!!! :-D :-D :-D :-D
Ti hanno preso solo per il fatto che cantavi insieme a Orietta Berti!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25 |
One of These Days (Waters, Wright, Mason, Gilmour)
One of these days, I'm going to cut you into little pieces. Non ti basta bannarmi? Vuoi anche farmi a pezzettini...oppure stai solo cercando carne umana per qualche tuo esperimento fito-carnivoro? #18 #18 #18 Per quanto riguarda il "pacco" che devi spedire a Sesto, figurati se mi spaventano le tue piante OGM. Le butto nel sudamericano e le mie diatomee (di Alpha Centauri...ce le ho solo io...così stronze...per cui sono sicuramente aliene!) le fanno fuori in 15 secondi :-D :-D :-D [/quote] |
Quote:
|
Quote:
Dall'album "Meddle" 1971 Curiosità...è l'unico pezzo "cantato" da Nick Mason di tutta la discografia dei PF..... :-)) Carne..... #06 #06 #06 potrei anche farti a pezzettini in un altro senso.... #18 #18 Non sarei così sicuro che le tue diatomee ET la spunterebbero...... :-96 Silvio, stamattina c'erano tutti i pesci ? :-96 :-96 :-96 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, però il resoconto mi sa che te lo faccio domani mattina... sono 2 giorni che quando arrivo a casa il pc nemmeno lo guardo... |
Quote:
Chissà perchè ???? #24 #24 #24 #24 ;-) :-)) |
Uno dei motivi è MACCHIA... l'altro è che ho bisogno di rifiatare... devo ammettere che comincio davvero ad essere saturo... forse è solo un periodo, ma come si dice a Roma "ME STA A PIJA MALISSIMO!!! "
...passerà anche questa... ;-) |
Penso che capiti a tutti..... ;-)
Dai dai, rifiata, che ti passa.....come faresti altrimenti ? Goditi la cucciola e rilassati...... ;-) |
Quote:
come diceva Albert... "solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, della prima ho seri dubbi"... Quote:
uhmmm come farei altrimenti?una mezza idea ce l'avrei... ma come al solito... penso che sia la soluzione più sbagliata! Quote:
|
Complimenti anche da parte mia, -d05
anche se con un po' di ritardo, :-)) |
vorrei far notare lo zelo del nuovo mod ozelot (non a caso o"zelo"t.... #12 ): da quando è in carica avrà chiuso e spostato una decina di 3d, applicando la politica "tolleranza zero" dell'ex sindaco di NY, Giuliani... ti sei messo a fare pulizia? Ottimo lavoro, ora il forum è più ordinato ;-) #25
|
Ozelot, Mkel, scusate il ritardo con cui mi complimento con voi ma stavo lavorando...
Per Ozelot è stato il giusto riconoscimento di un sacco di pazienza e di preparazione, Mkel è il solito raccomandato.... ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D Complimenti di nuovo ad entrambi. |
sottoscrivo alex.. oz sta facendo proprio un bel lavoro..
|
compliments! #25 #25 #25 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |