![]() |
Bellissimo il Pistogramma...un po' pieno di lividi ma bellissimo! #23 #23 #23 :-D :-D :-D
|
Bellissimo il Pistogramma...un po' pieno di lividi ma bellissimo! #23 #23 #23 :-D :-D :-D
|
ho capito, va...
...sposto in sweet che è meglio!! :-D |
ho capito, va...
...sposto in sweet che è meglio!! :-D |
Paolo Piccinelli, dai Paolo era troppo per non farci una battuta!!!
P.s. e comunque pensavo che il tuo fosse l'altum... #24 |
Paolo Piccinelli, dai Paolo era troppo per non farci una battuta!!!
P.s. e comunque pensavo che il tuo fosse l'altum... #24 |
MonstruM, -28d# -28d# -28d# non ho parole...
tengo un libro in ostaggio, IO #18 |
MonstruM, -28d# -28d# -28d# non ho parole...
tengo un libro in ostaggio, IO #18 |
:-D :-D :-D
Lo sapevo che venivo ricattato con quel libro...dannazz |
:-D :-D :-D
Lo sapevo che venivo ricattato con quel libro...dannazz |
Apistogramma senza dubbio! :-))
|
Apistogramma senza dubbio! :-))
|
per me il top rimangono gli scalari
|
per me il top rimangono gli scalari
|
praticamente quasi tutti gli mbuna #21
ho scritto "quasi "perchè sicuramente qualcuno bruttino ci sarà , ma io non l'ho mai visto . |
praticamente quasi tutti gli mbuna #21
ho scritto "quasi "perchè sicuramente qualcuno bruttino ci sarà , ma io non l'ho mai visto . |
Concordo che gli Scalari e i Discus restano di una bellezza innegabile,
ma alcuni esemplari maschi di portaspada (xiphophorus helleri) hanno una linea molto elegante nella loro semplicità (non sono riuscito a postare la foto!) MARKOAIK72 complimenti! davvero bellissimo #25 Claudio |
Concordo che gli Scalari e i Discus restano di una bellezza innegabile,
ma alcuni esemplari maschi di portaspada (xiphophorus helleri) hanno una linea molto elegante nella loro semplicità (non sono riuscito a postare la foto!) MARKOAIK72 complimenti! davvero bellissimo #25 Claudio |
sempre più,sono attratto dai Dario Dario (colpa di Entropy :-D )
in ogni caso,opto per gli scalari #13 |
sempre più,sono attratto dai Dario Dario (colpa di Entropy :-D )
in ogni caso,opto per gli scalari #13 |
Entropy, bellissimi questi Dario dario!! #19 #19
|
Entropy, bellissimi questi Dario dario!! #19 #19
|
mestesso, preferivo la firma con la frase di vasco... e non è la mia canzone preferita...
Ritornando al topic BETTAAAAAAAAAAAAAAAA half moon that's are wonderful, marvelous, amazing ... what's else? I don't know... I don't have any word...sorry Too wonderfull |
mestesso, preferivo la firma con la frase di vasco... e non è la mia canzone preferita...
Ritornando al topic BETTAAAAAAAAAAAAAAAA half moon that's are wonderful, marvelous, amazing ... what's else? I don't know... I don't have any word...sorry Too wonderfull |
udo dei miei preferiti sono i botia :-))
|
udo dei miei preferiti sono i botia :-))
|
discus :-))
|
discus :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Qual'è il vostro pesce tropicale preferito?
Quote:
|
Quote:
|
pèsciolo,
Quote:
in ogni caso.... direttamente dal sito di rek (e dalla vasca di mirko): http://img11.imageshack.us/img11/6864/72301247.jpg |
pèsciolo,
Quote:
in ogni caso.... direttamente dal sito di rek (e dalla vasca di mirko): http://img11.imageshack.us/img11/6864/72301247.jpg |
Gli Apistogramma Cacatuoides.... anche se non ho esperienza su tante altre specie! #24
|
Gli Apistogramma Cacatuoides.... anche se non ho esperienza su tante altre specie! #24
|
Quote:
io ho una vasca biotopo sud-americano e sn molto belli |
Quote:
io ho una vasca biotopo sud-americano e sn molto belli |
io non ho preferiti.. #07
allevo australoheros red ceibal,apistogramma nijsseni,betta,red crystal,aulonocara, protomelas ,labidocromis (ogni biotopo una vasca dedicata) e oggi pomeriggio allestiro una vasca per astatotilapia aeneocolor del lago edward mi piacciono tutti :-D sarebbe restrittivo scegliere :-)) |
io non ho preferiti.. #07
allevo australoheros red ceibal,apistogramma nijsseni,betta,red crystal,aulonocara, protomelas ,labidocromis (ogni biotopo una vasca dedicata) e oggi pomeriggio allestiro una vasca per astatotilapia aeneocolor del lago edward mi piacciono tutti :-D sarebbe restrittivo scegliere :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |