![]() |
questo proprio non posso.......... se si può fare in un alto momento io ci sono di sicuro!!
|
Quote:
al massimo posso spostare il week con mio padre dell' 8-9 al al 15-16,tanto nn è deciso..lo vedo poi domani.. |
Quote:
Comunque vedo come sto messa x questo fine settimana (e per i prossimi). |
ma perchè non ve li portate dietro? :-)
|
Quote:
e qui un quotone ci sta dentrisimo :-D |
Perchè tanto mi dice di no...
Neanche a farlo apposta mi ha appena chiamato una mia amica x un compleanno questo sabato... |
:-))
|
se nn vengono con le buone....lo porti con la forza, al massimo lo leghi a un palo di fuori #18
:-)) se noi ticinesi facessimo la cena tra di noi saremmo in 4... pero' vengono sempre mogli,mariti ,fidanzati/e ecc #22 (se no sarei pure l'unica tipa..) |
Mi sembra di capire che per questo sabato sera ..non se ne fa nulli .....spostiamo per il prossimo allora ....va bene per tutti ???
Per l'8 sera va bene ?? |
Quote:
|
:-)) :-))
|
Quote:
e i nonni ??? #17 |
Quote:
comunque se non lavoro potrei venire anch'io... se poi c'è lyla... :-)) io lavoro un week-end si e uno no, a partire dal 7... se la cena capita non in questi week penso di venire, altrimenti alla prox! ciauz Phil |
Woodoo, opzione non praticabile......
|
Quote:
|
Sei......idem per la moglie......
Come siamo conciati..... #23 #23 #23 |
...la mia ne ha quasi 4 ...direi che forse è troppo piccola per partecipare ad una cena di amici.
Ma tu riesci a venirci ??? ..sai che sei indispensabile ...adesso che sei diventato anche mago :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciauz Phil |
I lodigiani possono partecipare ???
Se si quando si fa ?? Ciao a tutti |
Quote:
devono!! :-)) |
#18 #18 #18 #18
|
Allora ...possibili date fattibili
questo venerdi (domani sera) ?? Venerdi prossimo 7 ottobre Sabato prossimo 8 ottobre ....fate vobis :-)) |
Quote:
Quote:
|
OK, allora scartata la serata di sabato e venerdi ....passiamo a settimana prossima #36#
Sabato sera 8 ottobre va bene a tutti ?? ..dite di SI vi prego ..altrimenti non finiamo + #12 |
siiiiiii :-))
|
io non lo so ancora...se mia sorella va via per il we no, altrimenti sì...
|
x me l'8 va bene, il 7 è tirato x kain...
possono venire anche quelli di Varese - Como e dintorni cmq nee #22 dai dai facciamo venire Cri, laura68 e christian... #36# magari viene anche riccardone... chi li contatta? |
Quote:
|
Quote:
|
...non dimenticate di segnare sul calendario per sabato prossimo ... :-D
|
...adesso troviamo il luogo ....chiamo all'appello EsoX e il nuovo MOD ...Ozelot ...ragazzi ..conoscete un posto con ampio parcheggio ..buona pizza e si spende poco =???? :-D
Eviterei Milano città ...sabato sera è come e andare in ufficio alla mattina ...sei fermo in coda -04 |
Dai ragazzi, fuori le palle, è deciso che si fa il week end prossimo giusto?
Ok, sabato è il giorno migliore per tutti (così parrebbe). Quindi da questo topic in poi chiunque viene sabato 8 ottobre dica solo si ci sono. Così stiliamo una lista e si puÒ organizzare tutto con calma e tranquillità ok? Ciao belli :-)) |
ci sono :-))
|
OK ho scritto a tutti gli acquariofili Svizzeri e ad alcuni di como e varese, aspettiamo....
|
Presente ...x sabato sera
Ozelot ...cerca un posto comodo dalle tue parti ...se ne conosci uno :-)) |
io son di varese, non in via definitivissima ma ci sarei volentieri! #36#
|
Quote:
|
...benissimo !!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |