![]() |
io sono stato una settimana senza pc,vi dirò che l'unica cosa che mi mancava era AP :-))
|
io sono stato una settimana senza pc,vi dirò che l'unica cosa che mi mancava era AP :-))
|
si sara è una droga... per fortuna positiva, cmq è incredibile io spesso il sabato lavore in un bar, rientro alle 4-5 di notte e prima di andare a dormire leggo un'oretta sul forum, non so come non mi si chiudono gli occhi. INCREDIBILE
|
si sara è una droga... per fortuna positiva, cmq è incredibile io spesso il sabato lavore in un bar, rientro alle 4-5 di notte e prima di andare a dormire leggo un'oretta sul forum, non so come non mi si chiudono gli occhi. INCREDIBILE
|
Quote:
Diciamo che non arrivo ancora a quei limiti perchè mi alzo alle 5 per andare a lavorare e ho un bimbo di 4 anni e 1una bimba di 1 per cui alle 10 di sera crollo sfinita #06 #06 #06 ......ma con mio marito parlo sempre di voi.... #24 #24 #24 E lui non sembra nemmeneo essere geloso |
Quote:
Diciamo che non arrivo ancora a quei limiti perchè mi alzo alle 5 per andare a lavorare e ho un bimbo di 4 anni e 1una bimba di 1 per cui alle 10 di sera crollo sfinita #06 #06 #06 ......ma con mio marito parlo sempre di voi.... #24 #24 #24 E lui non sembra nemmeneo essere geloso |
Dipendenza a me ne crea....appena ho un attimo sono al pc a leggervi... #23
|
Dipendenza a me ne crea....appena ho un attimo sono al pc a leggervi... #23
|
sara09, prossimo pranzo che organizziamo portalo con te tuo marito, e vedrai che poi non sarà geloso ma preoccupato per le persone che frequenti
|
sara09, prossimo pranzo che organizziamo portalo con te tuo marito, e vedrai che poi non sarà geloso ma preoccupato per le persone che frequenti
|
:-D :-D giusto ivano... giusto :-))
|
:-D :-D giusto ivano... giusto :-))
|
che ESAGERATI... #19 dipendenza è un parolone!!
a proposito.. sul pc l'ho gia fatto... ma sul cellulare qualcuno sa come settare AP come HOME PAGE??? :-D :-D :-D |
che ESAGERATI... #19 dipendenza è un parolone!!
a proposito.. sul pc l'ho gia fatto... ma sul cellulare qualcuno sa come settare AP come HOME PAGE??? :-D :-D :-D |
Dico solo che per provare a distogliermi un attimo (era diventata una droga) mi sono iscritto a Facebook.....
questa sera sono diventato amico di Perry e Algranati..... AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #23 #23 #23 |
Dico solo che per provare a distogliermi un attimo (era diventata una droga) mi sono iscritto a Facebook.....
questa sera sono diventato amico di Perry e Algranati..... AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #23 #23 #23 |
devo dire che sia un'ottima dipendenza ;-)
|
devo dire che sia un'ottima dipendenza ;-)
|
La mia morosa è convinta che io chatti con l'amante.
Non esco più con gli amici. Respingo proposte piccanti di amiche in calore accampando improbabili mal di denti. Quando mi chiama mia figlia dico che sono in riunione. Quando la mia morosa mi dice "E' pronto!" io le rispondo: "Cosa?" Fa proprio male AP!!! |
La mia morosa è convinta che io chatti con l'amante.
Non esco più con gli amici. Respingo proposte piccanti di amiche in calore accampando improbabili mal di denti. Quando mi chiama mia figlia dico che sono in riunione. Quando la mia morosa mi dice "E' pronto!" io le rispondo: "Cosa?" Fa proprio male AP!!! |
vi doci solo che questa mattina alle 04:30 c'ero solo io collegato -28d#
|
vi doci solo che questa mattina alle 04:30 c'ero solo io collegato -28d#
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D ;-) |
ho preso i dati di [b:29689dc3b1]asvanio [/b:29689dc3b1]come esempio per fare un piccolo calcolatore che vi dice quanto siete sciroppati
compilatelo e vedrete io sono ben al di sotto della soglia, ma il solo fatto di avere pensato di fare sto foglietto di excel mi mette in guardia.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ndenza_390.zip |
ho preso i dati di asvanio come esempio per fare un piccolo calcolatore che vi dice quanto siete sciroppati
compilatelo e vedrete io sono ben al di sotto della soglia, ma il solo fatto di avere pensato di fare sto foglietto di excel mi mette in guardia.... |
tenkan,
è affidabile il tuo foglio di calcolo??... mi ha detto che sono ancora sano di mente..ma c'è una lista di almeno 10 persone che mi fa notare in continuazione quanto sia scoppiato per AP e vasca.. :-D :-D forse qualche variabile è da aggiungere!! |
tenkan,
è affidabile il tuo foglio di calcolo??... mi ha detto che sono ancora sano di mente..ma c'è una lista di almeno 10 persone che mi fa notare in continuazione quanto sia scoppiato per AP e vasca.. :-D :-D forse qualche variabile è da aggiungere!! |
non ho capito come si fa sto calcolo .. ho aperto e gia sa i miei dati ? ahhah
|
non ho capito come si fa sto calcolo .. ho aperto e gia sa i miei dati ? ahhah
|
tenkan troppo forte il calcolatore ;-) ;-) ;-)
|
tenkan troppo forte il calcolatore ;-) ;-) ;-)
|
Irrimediabilmente dipendente da AP -28d#
|
Irrimediabilmente dipendente da AP -28d#
|
irrimediabilmente fatto -28d#
|
irrimediabilmente fatto -28d#
|
a me viene la scritta..... "sarai bannato presto" :-D :-D
|
a me viene la scritta..... "sarai bannato presto" :-D :-D