![]() |
la salvina?
assorbe molti nitrati e fosfati? o rimane migliore la lemna? grazie #24 |
Quote:
di lemna da spedire ne ho fin che vuoi.. tempo per farlo un po' meno. Ad ogni modo perche' non provi a contattare il GAEM? http://www.gaem.it/pubblico/ilgaem/ il vicepresidente ne ha di certo.. dato l'articolo che ha scritto per l'ultimo numero di playfish (scaricabile gratuitamente tra l'altro anche da qui: http://www.acquariofilitrentini.it/ ). ..e in ogni caso la partecipazione all'attivita' di un'associazione e' indubbiamente interessante. |
grazie Ale sicuramente adesso mi informo e mi iscrivo.
cmq se ti avanzano 5 minuti mi spedisci un po di lemna? oviamente le spese di spedizione sono a mio carico... #36# #36# grazie ;-) |
mandami l'indirizzo in MP, poi vediamo se ce la faccio (in questo periodo per me andare in posta e' un problema).
|
una soluzione potrebbe essere quella di aumentare la CO2 in vasca?
putroppo ho l'impianto natural sytem della askoll e non è molto affidabile... che ne dite? |
concordo con esox.
Al massimo oltre al cambio d'acqua, che secondo me devi aumentare la quantità, circa 30 litri ogni 2 gg, dovresti usare delle resine per abbassare i valori no2 no3 o fosfati, che per il 90% sono gli artefici di tutto... Mi raccomando quando fai il cambio ricordati di mettere i batteri nitrificanti!!!! |
30 litri ogni 2 giorni??!!?? -05 -05
l'acquario è in totale 70 litri. mi sembrano troppi. la resina l'ho già inserita ma non sembra far niente. altri suggerimenti? ;-) |
Hai gia avuto molti consigli rischi poi di andare in tilt #06
Per togliere le alghe devi prima capire da dove vengono fai i test consigliati e facceli sapere comunque la Sagittaria subulata è molto ideale per il primo piano non ha paricolari esigenze ed è a crescita molto veloce che fà al caso tuo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |