AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159944)

Supercicci 25-02-2009 18:43

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Confermate fin da ora.
Andrea

Metti la data pero ehhh

Supercicci 25-02-2009 18:43

Quote:

Confermate fin da ora.
Andrea

Metti la data pero ehhh

tommasino08 25-02-2009 18:58

Quote:

il Gazza il Calca, tommasino, franklin tutti a potare
Io e poto presto ho delle acro che mi escono dall'acqua e allora poterò #23 #23 #23

Attendo la data della cena e vedrò di organizzarmi per non mancare. #36# #36# #36#

tommasino08 25-02-2009 18:58

Quote:

il Gazza il Calca, tommasino, franklin tutti a potare
Io e poto presto ho delle acro che mi escono dall'acqua e allora poterò #23 #23 #23

Attendo la data della cena e vedrò di organizzarmi per non mancare. #36# #36# #36#

gazza 25-02-2009 19:13

eccomi anch'io mi scuso con tutti per la prolungata assenza e per non essermi fatto sentire fin'ora, alcuni di voi sanno anche il perchè! #12
Comunque per venerdì prox va benone!
Boia, oh Massimo finalmente anche te ti sei deciso a modernizzarti eh?!?!

gazza 25-02-2009 19:13

eccomi anch'io mi scuso con tutti per la prolungata assenza e per non essermi fatto sentire fin'ora, alcuni di voi sanno anche il perchè! #12
Comunque per venerdì prox va benone!
Boia, oh Massimo finalmente anche te ti sei deciso a modernizzarti eh?!?!

BluePlanet 25-02-2009 19:33

ciao a tutto molti di voi non mi conoscono eccetto il Tommy, il Calca, il Gaza ed il Pretolani, mi piacerebbe esserci per conoscere un pò più di persone ma per quel giorno io sarei di notte, #13 #13 provo a rompere il cavolfiore al capo #18 #18 #18 se riesco prondo un giorno ma fino alla prox settimana non vi so dare la conferma. Comunque è facile che ci sia tenetemi presente

BluePlanet 25-02-2009 19:33

ciao a tutto molti di voi non mi conoscono eccetto il Tommy, il Calca, il Gaza ed il Pretolani, mi piacerebbe esserci per conoscere un pò più di persone ma per quel giorno io sarei di notte, #13 #13 provo a rompere il cavolfiore al capo #18 #18 #18 se riesco prondo un giorno ma fino alla prox settimana non vi so dare la conferma. Comunque è facile che ci sia tenetemi presente

Stephy 25-02-2009 20:14

Approfitto per lanciare un appello ai "potatori" che verranno alla cena: la mia vasca e' quella che vedete in foto, e' pressoche' ancora nuda e necessita di tante taleine di lps e molli (no dischi, pachyclavularia, bryareum, xenia e sarco, pls che gia' ci sono), niente basette o roccette che non c'ho il posto, quindi se vi avanzano dei frammenti non buttateli e teneteci presenti :-)

Cerco anche un ciuffettino di chaetomorpha se qualcuno ce l'ha e gli avanza.

Stephy 25-02-2009 20:14

Approfitto per lanciare un appello ai "potatori" che verranno alla cena: la mia vasca e' quella che vedete in foto, e' pressoche' ancora nuda e necessita di tante taleine di lps e molli (no dischi, pachyclavularia, bryareum, xenia e sarco, pls che gia' ci sono), niente basette o roccette che non c'ho il posto, quindi se vi avanzano dei frammenti non buttateli e teneteci presenti :-)

Cerco anche un ciuffettino di chaetomorpha se qualcuno ce l'ha e gli avanza.

andrea dazzi 25-02-2009 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
Quote:

Confermate fin da ora.
Andrea

Metti la data pero ehhh

Basta leggere il titolo del topic...

andrea dazzi 25-02-2009 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
Quote:

Confermate fin da ora.
Andrea

Metti la data pero ehhh

Basta leggere il titolo del topic...

CALCA 26-02-2009 14:18

Ragazzi , per questo venerdì avrei dovuto rinunciare, vi faccio sapere per il prossimo, in effetti sono davvero incasinato ultimamente però provo a buttare una proposta:

Se si riesce a sapere quanti siamo prima possibile, potrei fissare io in zona Pistoia ad un circolo dove si mangia bene oppure per stare nel mezzo tra mare e noi si potrebbe fare in zona Lucca però li non conosco i ristoranti e potrebbe aiutarci bluplanet.

Fatemi sapere #22 #22

CALCA 26-02-2009 14:18

Ragazzi , per questo venerdì avrei dovuto rinunciare, vi faccio sapere per il prossimo, in effetti sono davvero incasinato ultimamente però provo a buttare una proposta:

Se si riesce a sapere quanti siamo prima possibile, potrei fissare io in zona Pistoia ad un circolo dove si mangia bene oppure per stare nel mezzo tra mare e noi si potrebbe fare in zona Lucca però li non conosco i ristoranti e potrebbe aiutarci bluplanet.

Fatemi sapere #22 #22

capirex85 26-02-2009 18:26

io ci sono
per il 6

capirex85 26-02-2009 18:26

io ci sono
per il 6

Supercicci 26-02-2009 19:06

Quote:

Originariamente inviata da capirex85
io ci sono
per il 6

idem ... e non la facciamo tanto lunga ehhh

Supercicci 26-02-2009 19:06

Quote:

Originariamente inviata da capirex85
io ci sono
per il 6

idem ... e non la facciamo tanto lunga ehhh

gabrimor 26-02-2009 19:11

ok per il 6 marzo

gabrimor 26-02-2009 19:11

ok per il 6 marzo

andrea dazzi 26-02-2009 19:19

per il posto decidete voi per me va bene anche venire a Pistoia,
Calca però occhio a Gazza mani di forbice, se siamo vicini a casa tua ti pota anche il giardino...

andrea dazzi 26-02-2009 19:19

per il posto decidete voi per me va bene anche venire a Pistoia,
Calca però occhio a Gazza mani di forbice, se siamo vicini a casa tua ti pota anche il giardino...

capirex85 27-02-2009 14:56

io ho compreto la moto sega nuova :-) che dite la porto?

capirex85 27-02-2009 14:56

io ho compreto la moto sega nuova :-) che dite la porto?

CALCA 27-02-2009 15:02

Magari mi potasse il giardino! Alla fine dell'inverno è sempre un groviglio :-(
Scherzi apparte la mia vasca è sempre a disposizione per dare pezzetti agli amici, Forse Stefania potrebbe trovare qualcosa che va bene per la sua vascahetta #36#

Vediamo gli altri cosa dicono, io sono a disposizione per fissare il posto però avrei bisogno che qualcun altro cominciasse a buttare giù l'elenco dei partecipanti perché in questi giorni sono poco sul forum, Dazzi ci puoi pensare te?

Se va bene a tutti Pistoia e si fa la lista poi io verso metà settimana fisso il posto #22 #22 #22

CALCA 27-02-2009 15:02

Scherzi apparte la mia vasca è sempre a disposizione per dare pezzetti agli amici, Forse Stefania potrebbe trovare qualcosa che va bene per la sua vascahetta #36#

Vediamo gli altri cosa dicono, io sono a disposizione per fissare il posto però avrei bisogno che qualcun altro cominciasse a buttare giù l'elenco dei partecipanti perché in questi giorni sono poco sul forum, Dazzi ci puoi pensare te?

Se va bene a tutti Pistoia e si fa la lista poi io verso metà settimana fisso il posto #22 #22 #22

Stephy 27-02-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da CALCA

Come si fa la faccina "disinteressata"? E' questa? -11 o forse queste? #19 -38
Ora devo solo trovare un passaggio dai livornesi.

Per il giardino la potatura, a seconda delle piante, ti conviene farla ottobre/novembre...di coralli mi intendo ancora poco, di piante decisamente di piu'.

Stephy 27-02-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da CALCA

Come si fa la faccina "disinteressata"? E' questa? -11 o forse queste? #19 -38
Ora devo solo trovare un passaggio dai livornesi.

Per il giardino la potatura, a seconda delle piante, ti conviene farla ottobre/novembre...di coralli mi intendo ancora poco, di piante decisamente di piu'.

andrea dazzi 27-02-2009 17:07

Ok allora iniziamo con i partecipanti:
Stephy(chiedi anche alla tua amica che si è iscritta al gruppo su facebook)
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet ?
Calca(altri pistoiesi??)
Gabriele Milani ?
Andrea Dazzi(forse con 2 amici)

andrea dazzi 27-02-2009 17:07

Ok allora iniziamo con i partecipanti:
Stephy(chiedi anche alla tua amica che si è iscritta al gruppo su facebook)
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet ?
Calca(altri pistoiesi??)
Gabriele Milani ?
Andrea Dazzi(forse con 2 amici)

maxi 27-02-2009 23:18

ciao a tutti gli amici di merenda.ci si vede venerdi.

maxi 27-02-2009 23:18

ciao a tutti gli amici di merenda.ci si vede venerdi.

BluePlanet 28-02-2009 14:18

andrea dazzi, se la cosa è sicura per il girno credo di poterti dare conferma Martedi. comunque da adesso posso dirti che 99 su 100 ci sono

BluePlanet 28-02-2009 14:18

andrea dazzi, se la cosa è sicura per il girno credo di poterti dare conferma Martedi. comunque da adesso posso dirti che 99 su 100 ci sono

andrea dazzi 28-02-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da BluePlanet

Perfetto!!

andrea dazzi 28-02-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da BluePlanet

Perfetto!!

hermes.desy 28-02-2009 15:14

Al 99% per me è OK (anche per conoscere un po' degli acquariofili 'salati' qui in giro, visto che i 'dolci' ormai sono ben consolidati...). Conferma definitiva tra lunedì e martedì. Per i pisani interessati ho 6 posti in macchina a disposizione, se vogliamo muoverci tutti insieme, tra l'altro sono anche astemio quindi per il ritorno dopo cena state tranquilli :-))

hermes.desy 28-02-2009 15:14

Al 99% per me è OK (anche per conoscere un po' degli acquariofili 'salati' qui in giro, visto che i 'dolci' ormai sono ben consolidati...). Conferma definitiva tra lunedì e martedì. Per i pisani interessati ho 6 posti in macchina a disposizione, se vogliamo muoverci tutti insieme, tra l'altro sono anche astemio quindi per il ritorno dopo cena state tranquilli :-))

Alessandro Pretolani 28-02-2009 15:33

cena

iniziamo a far prendere quota a questo appuntamento che per certi aspetti (associazione) si presenta molto interessante, ultimamente ci siamo rilassati un pò troppo ...........SVEGLIA..................chi pensa al ristorante?????????????????? ma sopratutto località dell'evento

Alessandro Pretolani 28-02-2009 15:33

cena

iniziamo a far prendere quota a questo appuntamento che per certi aspetti (associazione) si presenta molto interessante, ultimamente ci siamo rilassati un pò troppo ...........SVEGLIA..................chi pensa al ristorante?????????????????? ma sopratutto località dell'evento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.