![]() |
mamo70, cerco di contattarti in pm ma non riesco a inviarli! quindi chiedo qui: hai ancora caca maschi disponibili? #13
|
mamo70, cerco di contattarti in pm ma non riesco a inviarli! quindi chiedo qui: hai ancora caca maschi disponibili? #13
|
si...ne ho ancora..ti ho mandato un mp
|
si...ne ho ancora..ti ho mandato un mp
|
Cerco coppia di Apistogramma cacatuoides o altri ciclidi nani zona Ancona anche un maschio e tre femmine
|
Cerco coppia di Apistogramma cacatuoides o altri ciclidi nani zona Ancona anche un maschio e tre femmine
|
Vendo coppia di cacatuoides a 8€
|
Vendo coppia di cacatuoides a 8€
|
Zona di Bologna cerco maschietto di Apistogramma Trifasciata Maciliensis per ridare compagnia alle due vedovelle.
|
Zona di Bologna cerco maschietto di Apistogramma Trifasciata Maciliensis per ridare compagnia alle due vedovelle.
Edit: trovato! #36# |
Napoli Vendo 1 Maschio 2 femmine Apistogramma Cacatuoides nati il 25 Dicembre (già la nascita dice tutto hihihihihi) solo scambio a mano
|
Napoli Vendo 1 Maschio 2 femmine Apistogramma Cacatuoides nati il 25 Dicembre (già la nascita dice tutto hihihihihi) solo scambio a mano
|
(VB-MI) cerco femmina di Apistogramma Cacatuoides
|
(VB-MI) cerco femmina di Apistogramma Cacatuoides
|
ciao a tutti vorrei una coppia di ramiezi o caca nella mia zona qualcuno gli ha?
|
ciao a tutti vorrei una coppia di ramiezi o caca nella mia zona qualcuno gli ha?
|
Quote:
ciao io ho 1 coppia di apistogramma viejieta adulti.se ti interessano sono sani e più robusti dei ramirezi |
Quote:
ciao io ho 1 coppia di apistogramma viejieta adulti.se ti interessano sono sani e più robusti dei ramirezi |
si mi interressano..prezzo?e passi tu per il mio paese?sono più grandi dei ramirezi?
|
si mi interressano..prezzo?e passi tu per il mio paese?sono più grandi dei ramirezi?
|
Quote:
ho una femmina di ram, se ti interessa ancora, ho postato la foto nella sezione vendo, se vuoi dargli un'occhiata |
Quote:
ho una femmina di ram, se ti interessa ancora, ho postato la foto nella sezione vendo, se vuoi dargli un'occhiata |
Vendo o scambio, bellissimo esemplare maschio di ramirezi di un anno,in zona CATANIA. Contattatemi in mp.
Ciao Sebiana. |
Vendo o scambio, bellissimo esemplare maschio di ramirezi di un anno,in zona CATANIA. Contattatemi in mp.
Ciao Sebiana. |
Cerco a Roma coppia di A.cacatuoides!
Ciao! |
Cerco a Roma coppia di A.cacatuoides!
Ciao! |
Regalo piccoli di Cacatoides nati il 4 di febbraio. Purche' finiscano in buone mani
Unica condizione "consegna solo a mano" Zona Abbiategrasso / Vigevano Per adesso si vedono bene solo i maschi (sono Double Red) Perche' li regalo e non li vendo?? chi spende euro in benzina (o diesel o altro)per venirseli a prendere gia' spende di suo e credo che chi come me' alleva pesci solo per Hobby e soddisfazione personale non abbia bisogno di vendere,al limite si puo' fare in alcuni casi scambi ......... allego foto di papa' con piccoli poi piu' avanti anche mamma (devo ancora fare la foto) ciao. Dario |
Regalo piccoli di Cacatoides nati il 4 di febbraio. Purche' finiscano in buone mani
Unica condizione "consegna solo a mano" Zona Abbiategrasso / Vigevano Per adesso si vedono bene solo i maschi (sono Double Red) Perche' li regalo e non li vendo?? chi spende euro in benzina (o diesel o altro)per venirseli a prendere gia' spende di suo e credo che chi come me' alleva pesci solo per Hobby e soddisfazione personale non abbia bisogno di vendere,al limite si puo' fare in alcuni casi scambi ......... allego foto di papa' con piccoli poi piu' avanti anche mamma (devo ancora fare la foto) ciao. Dario |
ciao, foto mamma. http://www.acquariofilia.biz/allegat...00x600_195.jpg
|
ciao, foto mamma.
|
CsillagSarki :interland di milano dove??
perche' io una coppia nata in casa ce l'ho (vedi foto topic) vai a leggere anche nel mercatino "scombio reg. pesci dolce" solo che devi venirtela a prendere... ciao Dario |
cerco coppia o trio di hongsloi a milano :-)
|
marco87, se li cerchi anche in negozio posso suggerirti di fare un giro in via venini, l' ultima volta che ci sono stata aveva degli hongsloi da perderci gli occhi. Belli grossi tra l' altro. Spetacolari.
|
ci sono andato settimana scorsa a prendere delle piante ma non li ho visti, comunque grazie chiederò... ;-)
|
sono nella vasca piantumata, appena entri nella stanzina delle vasche sulla sinistra. però ti parlo di qualche mese fa...
|
io ci sono stata 2 settimane fa a chiedere consiglio sul cacatuoides maschio che ho preso (ha dei colori eccezzionali tra l'altro) e ne aveva 3 in una vasca insieme a degli scalari, e li ho pensato che erano molto più belli dei caca :-D
|
Scambio, regalo piccola femmina di Apistogramma Cacatuoides (Cm.2) a condizione che venga allevata al meglio!
Genitori bellissimi! |
Disponibili piccoli di Cacatuoides zona di Arezzo, Siena, Firenze. Contattatemi in mp.
|
disponibili due maschi di ram zona pisa...o latina!
|
Cerco femmina di Caca cresciutella, ho già una coppia e vorrei avere un bel trio... La cerco cresciutella perchè la prima femmina è piuttosto perfida e non vorrei che gli creasse problemi. Zona MI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |