![]() |
Quote:
i coralli non li fila, al contrario di aiptasie e secco va matto. |
1 Zebrasoma flavescens
1 Ctenochaetus strigosus 1 Lo vulpinus 1 Centropyge loriculus 1 Nemateleotris magnifica,oppure una coppia 1 Pseudochromis paccagnellae 1 Dascyllus aruanus,oppure una coppia 2 Labroides dimidiatus Che ne pensi di questi? :-)[/quote] Vedrai che con il tempo e la passione arriverai anche tu ad avere una vasca più grande. I pesci che hai menzionato li avevo quasi tutti nella vecchia vasca da 200l, quindi direi ottima scelta. |
Quote:
Dico questo perchè un giorno mi è saltata l'idea di inserire in vasca un pesce da me mai visto, (il negoziante mi ha detto che era una specie di pseudochromis,ma secondo me non lo era proprio!) che dopo essersi ambientato perfettamente,quando vedeva il cibo sulla superficie dell'acqua,scagliava attacchi come se dovesse aggredire qualcuno...e quando toccava la superficie la nematelotris faceva dei piccoli salti...ma per fortuna,mai fuori dalla vasca! |
up
nuovo arrivo Lineatus |
be che dire x me e uno dei pesci piu belli non sta fermo un attimo, bellissimo ;-)
|
Luca Schincariol, ma come fai a fare queste foto ai pesci -05 fai foto bellisssime #25 #25 #25
|
Ti dico io cosa metterei se avessi un 600lt da scorpacciarmi (eh ma lo avro almeno un 400 ;-). )..alura:
INVERTEBRATI: euphyllie a go go (paradivisa, ancora, glabrescaens etc), caluastrea,fungia, favia, qualcje molle come sarco o sinularia e qualche animale colonizzatore come palytoa, poi metterei un ectamea quadricolor. PESCI: 1 naso linetus, 1 zebra o parachatus o leucostern, 1 centropyge flavissimus, 1 chelmon, coppia di ocellaris, 1 pacagnella o loreto, 1 hexatena e una puellaris o bavosa. ALTRO: Tridacna crocea blu, linka blu, coppia di gamberi (debelius), colonia di thor (5/6),1 petrolisthes o un granchietto (libya o mitrax) neopetrolisthes per il quadricolor,4 clibanarius tricolor e un calcinus, una decina di turbo! Questo sarebbe il MIO acquario ;-) |
Quote:
|
il Lineatus è splendido!!!
Ottimo acquisto.. #25 |
Vorrei un consiglio con dieci Antias aumento troppo la popolazione del mio acquario?
N°1 Acanthurus leucosternon L N°1 Acanthurus Lineatus M N°2 Amphiprion ocellaris M N°1 Acreichthys tomentosus M N°1 Pseudochelinus hexataenia M |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |