![]() |
-05
#23 -28d# però è calzante :-D :-D :-D |
-05
#23 -28d# però è calzante :-D :-D :-D |
spettacolo!!!! -11 -11 -11 :-D :-D -11
|
spettacolo!!!! -11 -11 -11 :-D :-D -11
|
Mamma mia che bastardi.... #18 #18 #18
Comunque mi prenoto per qualcuno degli animali che riuscirai a salvare mettendoli nei secchi con l'acqua che tirerai su con la cannuccia... Robbax, fossi in te, staccherei una mano ad un manichino e me la cucirei alle palle... Ma hai messo una fila di cornetti che incornicia la vasca rigorosamente distanziati 5 cm uno dall'altro? |
Mamma mia che bastardi.... #18 #18 #18
Comunque mi prenoto per qualcuno degli animali che riuscirai a salvare mettendoli nei secchi con l'acqua che tirerai su con la cannuccia... Robbax, fossi in te, staccherei una mano ad un manichino e me la cucirei alle palle... Ma hai messo una fila di cornetti che incornicia la vasca rigorosamente distanziati 5 cm uno dall'altro? |
#24 dicono che a casa Robbax quando si cammina si ha l'effetto materasso ad acqua #24
sarà vero ? |
#24 dicono che a casa Robbax quando si cammina si ha l'effetto materasso ad acqua #24
sarà vero ? |
è ancora in tempo per.......cambiare casa?????? :-D :-D :-D con tutte ste gufate.......un pensierino io ce lo farei.... #18 #18 #18 #18
|
è ancora in tempo per.......cambiare casa?????? :-D :-D :-D con tutte ste gufate.......un pensierino io ce lo farei.... #18 #18 #18 #18
|
sto gia appendendo per tutta la casa corni e santini...e gia che ci sono anche dell'aglio...non si sa mai che mi mandino pure i vampiri quei 2!!!
potrei allestire la casa della vecchia tutta ad acquario...un po di silicone e via...poi la guardo dalle finestre...non sarebbe male #24 :-D |
sto gia appendendo per tutta la casa corni e santini...e gia che ci sono anche dell'aglio...non si sa mai che mi mandino pure i vampiri quei 2!!!
potrei allestire la casa della vecchia tutta ad acquario...un po di silicone e via...poi la guardo dalle finestre...non sarebbe male #24 :-D |
:-D :-D troppo forte l'ultima foto....
ma veramente corri questo pericolo?? :-D :-D |
:-D :-D troppo forte l'ultima foto....
ma veramente corri questo pericolo?? :-D :-D |
Roberto siegami una cosa, ti sei comprato una bettola o ti sei fatto una vasca da 100000 litri!?!?!? :-D
|
Roberto siegami una cosa, ti sei comprato una bettola o ti sei fatto una vasca da 100000 litri!?!?!? :-D
|
sebyorof, macchè...stà facendo un nanoreef !!!!! #18 #18 #18
|
sebyorof, macchè...stà facendo un nanoreef !!!!! #18 #18 #18
|
Robbax ma che vasca ti sei fatto a casa?
Hai per caso comprato in offerta quella dei delfini dell'Acquario di Genova! :-D |
Robbax ma che vasca ti sei fatto a casa?
Hai per caso comprato in offerta quella dei delfini dell'Acquario di Genova! :-D |
Alla vecchia potresti regalare una muta per il prossimo Natale ;-) ;-)
Cosi poi va farsi il brevetto,parte per Sharm, e ti si leva dai maroni!!!!!!! :-D :-D |
Alla vecchia potresti regalare una muta per il prossimo Natale ;-) ;-)
Cosi poi va farsi il brevetto,parte per Sharm, e ti si leva dai maroni!!!!!!! :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
***dani*** non credi che sia la soluzione migliore!?! ;-) :-D :-D
|
***dani*** non credi che sia la soluzione migliore!?! ;-) :-D :-D
|
ora con questo avatar mi sa che non basteranno ne cornini ne mani sulle palle #23
|
ora con questo avatar mi sa che non basteranno ne cornini ne mani sulle palle #23
|
Robbax, però non ti si forma umidità nella stanza...
|
Robbax, però non ti si forma umidità nella stanza...
|
.....se va avanti così mi sa che non riallestisco piu dalla paura.... :-(
|
.....se va avanti così mi sa che non riallestisco piu dalla paura.... :-(
|
Dai.. Roby di la verita' che non vedi l'ora di riempire la vasca nuova ;-) ;-)
|
Dai.. Roby di la verita' che non vedi l'ora di riempire la vasca nuova ;-) ;-)
|
Omar&Ire, sicuro...ma non ti nascondo che mi sto facendo parecchie seghe mentali..
|
Omar&Ire, sicuro...ma non ti nascondo che mi sto facendo parecchie seghe mentali..
|
Robbax, se mi dai un po' di dati sulla stanza (dimensioni) e sul solaio (materiali e dimensioni) ti butto giù un calcolino e magari stimiamo dopo quanti giorni è meglio far evacuare il condominio :-))
p.s. a parte gli scherzi è il mio mestiere se vuoi un opinione basta chiedere |
Robbax, se mi dai un po' di dati sulla stanza (dimensioni) e sul solaio (materiali e dimensioni) ti butto giù un calcolino e magari stimiamo dopo quanti giorni è meglio far evacuare il condominio :-))
p.s. a parte gli scherzi è il mio mestiere se vuoi un opinione basta chiedere |
Federico Rosa, grazie mille ;-)
|
Federico Rosa, grazie mille ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |