![]() |
maxcc,
con l'obbiettivo della macchina fotografica... in pratica eviti la formazione di qualsiasi riflesso.. |
maxcc,
con l'obbiettivo della macchina fotografica... in pratica eviti la formazione di qualsiasi riflesso.. |
acqua1 in questo caso pero' non potrai mai fare una panoramica..
|
acqua1 in questo caso pero' non potrai mai fare una panoramica..
|
Quote:
però fai delle belle macro... |
Quote:
però fai delle belle macro... |
carina!!!!!...mamma mia l'anthias che tonno!!!! :-D
|
carina!!!!!...mamma mia l'anthias che tonno!!!! :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Omar&Ire,
Quote:
|
Omar&Ire,
Quote:
|
wortice come ho scritto sopra ho avuto parecchie difficolta' nell'inserimento e nella realiz. delle foto... se facevo foto da capolavoro andavo a fare il paparazzo, mica lavoravo in Toyota :-)) :-)) :-))
A volte ci vuole anche un pizzico di comprensione.. o no ??? :-)) :-)) :-)) |
wortice come ho scritto sopra ho avuto parecchie difficolta' nell'inserimento e nella realiz. delle foto... se facevo foto da capolavoro andavo a fare il paparazzo, mica lavoravo in Toyota :-)) :-)) :-))
A volte ci vuole anche un pizzico di comprensione.. o no ??? :-)) :-)) :-)) |
Se mi escono foto come francobolli la cosa fa piu' incazzare me che voi..
Ma a quanto pare non e' concesso sbagliare! Andro' a fare un corso di fotografia,e mi prendero' una macchina da 5000 Euro :-)) |
Se mi escono foto come francobolli la cosa fa piu' incazzare me che voi..
Ma a quanto pare non e' concesso sbagliare! Andro' a fare un corso di fotografia,e mi prendero' una macchina da 5000 Euro :-)) |
alessandro82 visto che tonno !!!
A breve come ho scritto sopra -73 lo riporto in negozio.. Troppo grande per la vasca! -sgraat- |
alessandro82 visto che tonno !!!
A breve come ho scritto sopra -73 lo riporto in negozio.. Troppo grande per la vasca! -sgraat- |
Omar&Ire,
iscriviti...come ti ho già detto... a photobuket... cosi posti foto grandi... maxcc, non ho capito....?? se la inclini viena una foto di emme... |
Omar&Ire,
iscriviti...come ti ho già detto... a photobuket... cosi posti foto grandi... maxcc, non ho capito....?? se la inclini viena una foto di emme... |
Quote:
|
Quote:
|
maxcc, da sopra non hai il vetro , è con il vetro che non puoi inclinare.
Se vuoi farle da di fronte devi attaccarti al vetro . |
maxcc, da sopra non hai il vetro , è con il vetro che non puoi inclinare.
Se vuoi farle da di fronte devi attaccarti al vetro . |
Provo ad inserire nuovamente..
Anche se di poco secondo me sono leggermente piu' chiare -g03 |
Provo ad inserire nuovamente..
Anche se di poco secondo me sono leggermente piu' chiare -g03 |
Quote:
|
Quote:
|
Io per fare delle macro mi attacco il vetro e lavoro di zoom però la messa a fuoco è molto critica anche in manuale, voi come fate?
|
Io per fare delle macro mi attacco il vetro e lavoro di zoom però la messa a fuoco è molto critica anche in manuale, voi come fate?
|
messa a fuoco automatica e spero... :-))
|
messa a fuoco automatica e spero... :-))
|
Pfft, ma la profondità di campo è molto ridotta con lo zoom che uso, se metto a fuoco un pezzo, l'altro spostato di qualche cm. mi viene sfuocato. #24
|
Pfft, ma la profondità di campo è molto ridotta con lo zoom che uso, se metto a fuoco un pezzo, l'altro spostato di qualche cm. mi viene sfuocato. #24
|
Pierre, con le compatte tipo la mia purtroppo devi affrontare questo tipo di compromessi . Non ci sono segreti , è solo questione di pratica per capire i limiti della propria macchinetta.
|
Pierre, con le compatte tipo la mia purtroppo devi affrontare questo tipo di compromessi . Non ci sono segreti , è solo questione di pratica per capire i limiti della propria macchinetta.
|
Pfft, #70
|
Pfft, #70
|
Omar&Ire, complimenti bella vasca!!!!!!
PS:che antias è quello che si vede in foto?.......è bellissimo :-)) |
Omar&Ire, complimenti bella vasca!!!!!!
PS:che antias è quello che si vede in foto?.......è bellissimo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |