![]() |
Grazie per il suggerimento abra
Ora devo chidere ed uscire, ma vi prego datemi qualche suggerimento di marche e modelli, così posso scegliere anche in base al prezzo. Thanks |
Grazie per il suggerimento abra
Ora devo chidere ed uscire, ma vi prego datemi qualche suggerimento di marche e modelli, così posso scegliere anche in base al prezzo. Thanks |
Io uso lo stesso di Abracadabra e mi trovo benissimo anch'io! #36#
Anche secondo me i manometri non servono a nulla ;-) |
Io uso lo stesso di Abracadabra e mi trovo benissimo anch'io! #36#
Anche secondo me i manometri non servono a nulla ;-) |
Io uso questo.......
|
Io uso questo.......
|
Abracadabra, e' un tuo amico che con quello -73 ha avuto qualche problemino? :-))
|
Abracadabra, e' un tuo amico che con quello -73 ha avuto qualche problemino? :-))
|
mi sà di sì #24 ma non ricordo chi :-D ...tu lo ricordi?? ;-)
|
mi sà di sì #24 ma non ricordo chi :-D ...tu lo ricordi?? ;-)
|
Cri, mi ricordo che e' tuo amico, mica posso ricordarmi tutto io!!!!!! :-D
|
Cri, mi ricordo che e' tuo amico, mica posso ricordarmi tutto io!!!!!! :-D
|
ahhhhhhhhhhhhh....ora ricordo Gil..."l'uomo che gonfiava i reattori" -ROTFL-
|
ahhhhhhhhhhhhh....ora ricordo Gil..."l'uomo che gonfiava i reattori" -ROTFL-
|
E' verissimo, e' un oggetto non per tutti!!!! :-D :-D :-D
|
E' verissimo, e' un oggetto non per tutti!!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
lorenzomontecatini, che non sia x tutti x il prezzo sono daccordissimo con te.
ik2vov, Abracadabra, voi 2 siete delle merde.........io stò ancora asciugando -04 |
lorenzomontecatini, che non sia x tutti x il prezzo sono daccordissimo con te.
ik2vov, Abracadabra, voi 2 siete delle merde.........io stò ancora asciugando -04 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
5 bar...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D sai quanti grappini con i 5 bar....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
5 bar...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D sai quanti grappini con i 5 bar....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
-ROTFL- stando a quanto dice il sito di vendita....il prodotto ha la possibilità di avere 3 regolazioni fini contemporaneamente.
1 2 la terza forse......serve gonfiare i palloncini......non è che hai sbagliato eh -ROTFL- |
-ROTFL- stando a quanto dice il sito di vendita....il prodotto ha la possibilità di avere 3 regolazioni fini contemporaneamente.
1 2 la terza forse......serve gonfiare i palloncini......non è che hai sbagliato eh -ROTFL- |
i bar erano 4 , ma il problema è che dovrebbe essere al massimo 2....ma non c'è stato verso.
comunque x chi non ha problemi di pressione è un bell'oggettino........costoso me bello :-)) |
i bar erano 4 , ma il problema è che dovrebbe essere al massimo 2....ma non c'è stato verso.
comunque x chi non ha problemi di pressione è un bell'oggettino........costoso me bello :-)) |
Io uso lo stesso di abra & compagnia varia..
Poca spesa, molta resa..però...ho solo una regolazione.... che sfigato.. #23 |
Io uso lo stesso di abra & compagnia varia..
Poca spesa, molta resa..però...ho solo una regolazione.... che sfigato.. #23 |
vorrei capire dove sono le 3 regolazioni fini.......c'è solo 1 regolazione.
#24 #24 |
vorrei capire dove sono le 3 regolazioni fini.......c'è solo 1 regolazione.
#24 #24 |
anche io uso quello per tutti....
ottimo rapporto qualità-prezzo... |
anche io uso quello per tutti....
ottimo rapporto qualità-prezzo... |
Scusatema ..............io non essendo molto pratico preferirei orientarmi su qualcosa di più semplice.
Qualche consiglio su prodotti validi ma un pochino più......come si dice .....classici? date un'occhiata al link sotto per un parere? http://www.aquaidea.com/regolatore-p...ri-p-4427.html Grazie |
Scusatema ..............io non essendo molto pratico preferirei orientarmi su qualcosa di più semplice.
Qualche consiglio su prodotti validi ma un pochino più......come si dice .....classici? date un'occhiata al link sotto per un parere? http://www.aquaidea.com/regolatore-p...ri-p-4427.html Grazie |
Nirs,
secondo me, come qualità prezzo, il migliore è quello che linkato abracadabra..e che, alla fine, noto essere usato da molti ;-) |
Nirs,
secondo me, come qualità prezzo, il migliore è quello che linkato abracadabra..e che, alla fine, noto essere usato da molti ;-) |
Un adomanda anche sull'elettrovalvola...................
dal momento che attacco la spina la Valvola è Aperta.....è corretto? Per farla chiudere devo attaccarla ad un timer.........giusto? |
Un adomanda anche sull'elettrovalvola...................
dal momento che attacco la spina la Valvola è Aperta.....è corretto? Per farla chiudere devo attaccarla ad un timer.........giusto? |
Quote:
Se devi comandarla con un timer tanto vale non usarla proprio e "contare le bolle"! |
Quote:
Se devi comandarla con un timer tanto vale non usarla proprio e "contare le bolle"! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |