AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   mi sa che mi hanno ciulato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156548)

fappio 26-01-2009 17:35

wildthing, girare la poma è veramente semplice ... messo così l'unico problema che potrebbe avere è che aspiri sabbia danneggiano la pompa

fappio 26-01-2009 17:35

wildthing, girare la poma è veramente semplice ... messo così l'unico problema che potrebbe avere è che aspiri sabbia danneggiano la pompa

Maurizio Senia (Mauri) 26-01-2009 18:31

wildthing, Ciao si il mio e giusto.......provalo cosi e secondo me funziona lo stesso l'unica cosa che aspirando dal fondo aspira sedimenti e come dice Fappio danneggi la pompa. Se no giri la pompa.

Maurizio Senia (Mauri) 26-01-2009 18:31

wildthing, Ciao si il mio e giusto.......provalo cosi e secondo me funziona lo stesso l'unica cosa che aspirando dal fondo aspira sedimenti e come dice Fappio danneggi la pompa. Se no giri la pompa.

SJoplin 26-01-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
sjoplin, Zio a meno di non essermi rincoglionito del tutto....il tuo pesca da sopra e butta sotto come quello di mauri10565.....quello del ragazzo lavora all'opposto.

uhmmm.. io mica ho guardato com'è montato. è uno di quei cosi di Piddu, o Pintu, o non ricordo come si chiama :-D

SJoplin 26-01-2009 21:59

Quote:

sjoplin, Zio a meno di non essermi rincoglionito del tutto....il tuo pesca da sopra e butta sotto come quello di mauri10565.....quello del ragazzo lavora all'opposto.

uhmmm.. io mica ho guardato com'è montato. è uno di quei cosi di Piddu, o Pintu, o non ricordo come si chiama :-D

mastrolindo 27-01-2009 13:23

NO ASSOLUTAMENTE quello non è stato da me ne costruito ne venduto....
ci sono errori troppo evidenti.
1 - l'ingresso acqua e co2 deve essere in aspirazione della pompa di ricircolo altrimenti come fa a funzionare??
2 - ......se la pompa pesca dal basso i sedimenti della corallina finiranno con il triturarti la girante......in poco tempo.

Scusatese l'intervento.....ma mi sono sentito parte in causa.

ciao
Stefano

www.acquaste.it

mastrolindo 27-01-2009 13:23

1 - l'ingresso acqua e co2 deve essere in aspirazione della pompa di ricircolo altrimenti come fa a funzionare??
2 - ......se la pompa pesca dal basso i sedimenti della corallina finiranno con il triturarti la girante......in poco tempo.

ciao
Stefano

www.acquaste.it

Abra 27-01-2009 14:33

mastrolindo, non c'era bisogno si vedeva che sono 2 reattori differenti ;-)

Abra 27-01-2009 14:33

Maurizio Senia (Mauri) 27-01-2009 15:04

Quote:

Originariamente inviata da mastrolindo

ciao
Stefano

www.acquaste.it

Ciao Stefano ....... di primo impatto mi sembrava un tuo lavoro.......ma poi guardando bene ho visto gli errori basilari, che tu con la tua esperienza non faresti mai.

Maurizio Senia (Mauri) 27-01-2009 15:04

Quote:

ciao
Stefano

www.acquaste.it

Ciao Stefano ....... di primo impatto mi sembrava un tuo lavoro.......ma poi guardando bene ho visto gli errori basilari, che tu con la tua esperienza non faresti mai.

Geppy 27-01-2009 17:15

Quote:

ciao
Stefano

www.acquaste.it

Ciao, Stefano.
Vorrei aggiungere che è una pessima ed errata copia dei tuoi prodotti.
Bisognerebbe denunciare pubblicamente questi truffatori che giocano sulla buona fede della gente per tirare "pacchi"....
geppy

Geppy 27-01-2009 17:15

Quote:

ciao
Stefano

www.acquaste.it

Ciao, Stefano.
Vorrei aggiungere che è una pessima ed errata copia dei tuoi prodotti.
Bisognerebbe denunciare pubblicamente questi truffatori che giocano sulla buona fede della gente per tirare "pacchi"....
geppy

Geppy 27-01-2009 17:32

Quote:

Beh, quando ho visto la foto ho pensato che i prodotti di Stefano stavano decisamente scadendo in immagine. Solo ad uno sguardo più attento ho capito che si trattava di una copia (pessima ed errata, lo ripeto!).
Sono convinto che chi ha realizzato quel "coso" lo ha fatto così proprio per far pensare che si trattasse di un prodotto di Stefano o lo ha proposto come una copia a basso costo.
Secondo me andrebbe detto chi è anche perchè, oltre che essere un imbroglione, è anche un grosso incompetente.
geppy

Geppy 27-01-2009 17:32

Quote:

Beh, quando ho visto la foto ho pensato che i prodotti di Stefano stavano decisamente scadendo in immagine. Solo ad uno sguardo più attento ho capito che si trattava di una copia (pessima ed errata, lo ripeto!).
Sono convinto che chi ha realizzato quel "coso" lo ha fatto così proprio per far pensare che si trattasse di un prodotto di Stefano o lo ha proposto come una copia a basso costo.
Secondo me andrebbe detto chi è anche perchè, oltre che essere un imbroglione, è anche un grosso incompetente.
geppy

mastrolindo 28-01-2009 00:34

Ciao Geppy,

grazie per il tuo intervento,
mi dispiace tantissimo per chi ancora ci "casca" in queste truffe.

Penso che tutti hanno il diritto di costruirsi per passione, o per soddisfazione personale, un "attrezzo"per il nostro hobby ma non a scapito di altri appassionati.......STATE ATTENTI.

Fortunatamente le "copie" si vedono eccome se si vedono.

ATTENZIONE il nostro "amico" su ebay continua a vendere questi fantastici reattori di calcio e schiumatoi
NON FATEVI FREGARE

Stefano
www.acquaste.it

mastrolindo 28-01-2009 00:34

Ciao Geppy,

Penso che tutti hanno il diritto di costruirsi per passione, o per soddisfazione personale, un "attrezzo"per il nostro hobby ma non a scapito di altri appassionati.......STATE ATTENTI.

Fortunatamente le "copie" si vedono eccome se si vedono.

ATTENZIONE il nostro "amico" su ebay continua a vendere questi fantastici reattori di calcio e schiumatoi
NON FATEVI FREGARE

Stefano
www.acquaste.it

Geppy 28-01-2009 08:20

Quote:

Ciao Geppy,

Vivendo quotidianamente e da tempo una situazione analoga, so quanto da fastidio...

geppy

Geppy 28-01-2009 08:20

Quote:

Ciao Geppy,

Vivendo quotidianamente e da tempo una situazione analoga, so quanto da fastidio...

geppy

salvicu77 28-01-2009 08:32

mauri10565,
come ti va il k800???mi sta arrivando il k600 e volevo qlc impressione su tali prodotti

salvicu77 28-01-2009 08:32

mauri10565,
come ti va il k800???mi sta arrivando il k600 e volevo qlc impressione su tali prodotti

Maurizio Senia (Mauri) 28-01-2009 14:16

salvicu77, Ciao va benissimo e montato su una vasca da 400 litri con SPS e LPS e caricato con Corallina e una manciata di granuli di magnesio, e montato da 6 mesi e i valori CA e MG sono sempre ok.

Maurizio Senia (Mauri) 28-01-2009 14:16

salvicu77, Ciao va benissimo e montato su una vasca da 400 litri con SPS e LPS e caricato con Corallina e una manciata di granuli di magnesio, e montato da 6 mesi e i valori CA e MG sono sempre ok.

salvicu77 28-01-2009 16:31

mauri10565,
bene sono contento..ho fatto un buon affare allora!!!!!

salvicu77 28-01-2009 16:31

mauri10565,
bene sono contento..ho fatto un buon affare allora!!!!!

mastrolindo 28-01-2009 22:49

mauri10565
aspetto sempre le foto per il mio sito.........
un saluto.

mastrolindo 28-01-2009 22:49

mauri10565
aspetto sempre le foto per il mio sito.........
un saluto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.