![]() |
ma dai... che benzina...... io ho passato una splendida giornata....mangiato bene..... e divertito un sacco..... per questo da ripetere......e magari con ancora piu gente..... grazie a tutti....
e che bollito matteo |
ma dai... che benzina...... io ho passato una splendida giornata....mangiato bene..... e divertito un sacco..... per questo da ripetere......e magari con ancora piu gente..... grazie a tutti....
e che bollito matteo |
Quote:
|
Quote:
|
COCO,
Quote:
è un mio cliente :-)) :-)) ;-) |
COCO,
Quote:
è un mio cliente :-)) :-)) ;-) |
davvero piccolo il mondo!!!
si mangia bene vero? l'altra volta ha fatto risotto con il rosmarino e mi ha sorpreso... |
davvero piccolo il mondo!!!
si mangia bene vero? l'altra volta ha fatto risotto con il rosmarino e mi ha sorpreso... |
Anche io mi sono divertito molto.... Ho rivisto gente già conosciuta e gente nuova.... :-)) :-))
|
Anche io mi sono divertito molto.... Ho rivisto gente già conosciuta e gente nuova.... :-)) :-))
|
Andando a Casatenovo (da Gallarate).. un indicazione su tutte mi ha sconvolto: ristorante/ trattoria LA COZZA INFURIATA !!! cercavo lo ZOOMinimarket.. ed ho beccato questo posticino. Purtroppo non sono risucito ad essere dei vostri durante questa prima interessante iniziativa. Spero nelle prossime.. hehe
Saluti, Pjo |
Andando a Casatenovo (da Gallarate).. un indicazione su tutte mi ha sconvolto: ristorante/ trattoria LA COZZA INFURIATA !!! cercavo lo ZOOMinimarket.. ed ho beccato questo posticino. Purtroppo non sono risucito ad essere dei vostri durante questa prima interessante iniziativa. Spero nelle prossime.. hehe
Saluti, Pjo |
http://www.dolcimania.com/?p=104
#07 #07 #07 #07 #07 |
http://www.dolcimania.com/?p=104
#07 #07 #07 #07 #07 |
bhe l'aspetto è bello.. poi bisogna vedere sta cosa della "casa della pantegana"
|
bhe l'aspetto è bello.. poi bisogna vedere sta cosa della "casa della pantegana"
|
Io ho imparato che forse nelle cucine è meglio non guardare mai....altrimenti nel 70% dei ristoranti non ci si entra più... :-D :-D
|
Io ho imparato che forse nelle cucine è meglio non guardare mai....altrimenti nel 70% dei ristoranti non ci si entra più... :-D :-D
|
specialmente quelli cinesi #17
|
specialmente quelli cinesi #17
|
Riccio79,
Quote:
il pesce non lo mangio #07 #07 |
Riccio79,
Quote:
il pesce non lo mangio #07 #07 |
Riccio79, riccardo la prossima volta ti faccio vedere 2 foto della birmania.... se vedi la cucina ti impressioni.........ma mangiato benissimo........ricordamelo...
|
Riccio79, riccardo la prossima volta ti faccio vedere 2 foto della birmania.... se vedi la cucina ti impressioni.........ma mangiato benissimo........ricordamelo...
|
ma parliamo di cose serie... andiamo il 7 a fare la gita??????
apriamo la lista??? ALGRANATI, matteo....cosa vuoi fare linkare su reefpub??? |
ma parliamo di cose serie... andiamo il 7 a fare la gita??????
apriamo la lista??? ALGRANATI, matteo....cosa vuoi fare linkare su reefpub??? |
no Fabio....direi di postare su reef cafè :-D :-D ;-)
|
no Fabio....direi di postare su reef cafè :-D :-D ;-)
|
apro io??
|
apro io??
|
ma arriva qualcosa di nuovo da karang ? ci fa trovare i pasticcini ?
|
ma arriva qualcosa di nuovo da karang ? ci fa trovare i pasticcini ?
|
ciot.bg, si apri tu
|
ciot.bg, si apri tu
|
|
|
questo lo chiudo
|
questo lo chiudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |