![]() |
Cicia, ma leggii!!!!!!!!!!!!
54 litri a 100 CHF 120 litri a 149 CHF Non ha mica chiesto un 200 litri io gli ho fatto un esempio col 120 litri!!!! E un 120 litri all'inno un pÒ di tempo fa costava 190 CHF si ok ho ratao un attimo col prezzo, ma sem cmq è poco sono 130 euro |
se il 54lt lo vendono a 139fr mi sembra strano che il 120lt anche costa 139fr
-28d# |
tra moglie e marito nn mettere il dito!! :-D :-D :-D
|
Kain guarda su questo link ci sono i test della SERA ma la valigietta che dici tu è mica come quella che c'è anche qui a 22,89 euro (SERA AQUA TEST SET)
Grazie ciao |
mi sono dimenticato il link #17 #17
Eccolo...... http://www.acquaingros.it/edisplay/cat797.htm #22 #22 |
Quote:
|
Quote:
|
Manor (a Vezia o Lugano centro)
al centro Breggia a Balerna(Chiasso) hanno acquari Juwel, e c'e' il 10 o 15% di sconto fino al 30 di sto mese (ma nn ho capito se è solo x chi ha la carta fedelta') cmq il Breggia è x te + vicino (e ha buoni prezzi) |
se vai domani forse ci sono anchio :-)) con giot76
|
Bene, allora magari ci vediamo lì. Xò non so a che ora vado.. #24
|
evvaiii mini raduno!!!
:-)) |
Togoooooooooo
|
Quote:
(tratto da Camera Cafè) |
:-D :-D :-D :-D
|
X Rucefilo
FaCla è formato da Fa (Io,Fabio,Astro 1982 ) e Cla ( Claudia la mia ragazza!!!) Quindi a volte scrive lei a volte io e a volte insieme Spero di averti chiarito le idee ciao!!!!! |
Quote:
-e59 |
ma non c'è acquazeilg per queste cose? #13
|
Quote:
|
Blu Lady, mi spiace ma oggi non son potuta andare... Tra l'altro ho trovato un'offerta che mi sembra abbastanza buona: acquario 100 x 30 x 45h con tavolino + filtro biologico, pompa ad immersione (400l/h), tubo di mandata, impianto di illuminazione, lampada compatta (25W), termoriscaldatore 100W lo vendono a 97.90 euro. Però non mi convince l'illuminazione...
|
Six78, è per caso un PET COMPANY??? l'illuminazione la devi modificare se è quello... le misure coincidono!
|
WindboY, no, mi sono dimenticata proprio la marca è un Vitakraft.
Marca che conosco per i mangimi x conigli e roditori ma non x acquari.. Lo vendono al Carrefour. |
lo stampo è lo stesso se non sbaglio... se te la cavi con il fai da te per l'illuminazione risolvi! :-)
|
#24 #24 #13 -28d# Faccio fare al fidanzato.. è giusto che ci dividiamo i compiti: lui mi sistema le luci e io lavo, stiro, cucino, riordino, ecc. ecc.. :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No no... chiedi in giro ai ROMANI... non fà una piega è un'espressione tipica per dire che un ragionamento fila... A me piace portare la mia ragazza al ristorante, portarle un fiore e regali senza alcun motivo... ti sembra un comportamento da maschilista? :-) |
Pensavo che avendo messo le faccine che strizzano l'occhio si fosse capito che scherzavo...
Ogni tanto anche il mio ragazzo lo fa, ma quasi quasi gli faccio fare un giro qui, così impara qualcosa!!! :-)) :-)) |
:-) :-) :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
non le abituare troppo bene ste ragazze, che poi ci rimette tutta la categoria.......... :-))
|
Quote:
Tranquillo.... di solito sono l'unico a rimetterci!! :-D :-D :-D |
Quote:
Però anche il mio moroso è stato mitico xchè me lo ha comprato!!! #36# #36# :-D Ora devo pensare a come allestirlo... |
Quote:
|
certo, mica mi riferivo alla concorrenza........... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |