![]() |
grazie Thecorsoguy...no niente carbone
be robusta sicuramente lo è...perchè comunque è ancora viva cos'è che trovi un po chiuso? clavularia e briareum? |
grazie Thecorsoguy...no niente carbone
be robusta sicuramente lo è...perchè comunque è ancora viva cos'è che trovi un po chiuso? clavularia e briareum? |
bella vasca molto ordinata
|
bella vasca molto ordinata
|
thecorsoguy, io il carbone lo tengo sempre, eppure continuo ad estirparla la xenia.... -04
|
thecorsoguy, io il carbone lo tengo sempre, eppure continuo ad estirparla la xenia.... -04
|
Infatti, c´é a chi succede e a chi no.
Chi lo sa.... Ciao Luca |
Infatti, c´é a chi succede e a chi no.
Chi lo sa.... Ciao Luca |
bellissima vasca, veramente un gioiellino
|
bellissima vasca, veramente un gioiellino
|
Davvero una bella vasca, riguardo alla xenia può essere che hai gli inquinanti a 0 e non sa di cosa alimentarsi? #13
|
Davvero una bella vasca, riguardo alla xenia può essere che hai gli inquinanti a 0 e non sa di cosa alimentarsi? #13
|
Quote:
e 0,03 è un valore di molto superiore a quello a cui sono abituati i nostri amici in mare.... |
Quote:
e 0,03 è un valore di molto superiore a quello a cui sono abituati i nostri amici in mare.... |
uso tropic marin per gli inquinanti, no2 e no3 non misurabili...po4 non è 0.05, sembra 0.01 (0.03 non cè nella scala)...però considerando 1 ml di zooplex quotidiano e surgelato per discus due volte la settimana....sono abbastanza soddisfatto .....non riesco a resistere alla tentazione di spruzzarlo tra i tentacoli delle euphillie :-))
|
uso tropic marin per gli inquinanti, no2 e no3 non misurabili...po4 non è 0.05, sembra 0.01 (0.03 non cè nella scala)...però considerando 1 ml di zooplex quotidiano e surgelato per discus due volte la settimana....sono abbastanza soddisfatto .....non riesco a resistere alla tentazione di spruzzarlo tra i tentacoli delle euphillie :-))
|
Direi bellissima complimenti #25 #25 #25 #25 quando decidi di taleare calindrum e stylo fammi un fischio :-)) :-)) :-))
|
Direi bellissima complimenti #25 #25 #25 #25 quando decidi di taleare calindrum e stylo fammi un fischio :-)) :-)) :-))
|
#25 #25 #25 molto molto bella e naturale.
molto bella la colata del favites |
#25 #25 #25 molto molto bella e naturale.
molto bella la colata del favites |
grazie raga....troppo gentili :-)
cmq anche il briareum #07 non è in forma...appena aperto menomale che la E. parancora invece è gia il doppio #22 ...appena ho un po di tempo faccio due foto. ciao |
grazie raga....troppo gentili :-)
cmq anche il briareum #07 non è in forma...appena aperto menomale che la E. parancora invece è gia il doppio #22 ...appena ho un po di tempo faccio due foto. ciao |
Domandina stupida....come stai messo con la luce, dalle foto non sembra moltissima o magari è solo una sottoesposizione per risaltare i colori?
|
Domandina stupida....come stai messo con la luce, dalle foto non sembra moltissima o magari è solo una sottoesposizione per risaltare i colori?
|
si...forse ho esaltato troppo le ombre.
volevo provare i t5 ati blu plus...adesso gli attinici sono aquamedic, l'alogena è da 150, 10000k |
si...forse ho esaltato troppo le ombre.
volevo provare i t5 ati blu plus...adesso gli attinici sono aquamedic, l'alogena è da 150, 10000k |
bella bella e ankora bella #25
me piac |
bella bella e ankora bella #25
me piac |
ciao a tutti, visto che tra un po si smonta ( mi allargo :-)) ), volevo postare un po di foto.
è un periodaccio, temperatura quasi sempre a 29°c che riesco a mantenere grazie al ventilatore sempre piazzato davanti all'acquario, in casa 31.5° #06 . Spero che nella prossima vasca, dove monterò una 250w, mi andrà meglio per colori e crescita. ah...le foto sono quello che sono #13 |
:-)
|
Direi che hai avuto degli ottimi risultati. Mi piace molto, complimenti.
Per la prossima investi in un refrigeratore, ti assicuro che sono soldi ben spesi. Ciao Luca |
sicuramente....poi avendolo in camera da letto, alogena+ventilatore creano una cappa incredibile.
|
decisamente una vasca splendida..... #25
davvero complimenti. non c'è altro da dire. molto bello l'accostamento dei coralli sopra e sotto.....un mix ben riuscito sul serio. onestamente avrei preferito altri ospiti semoventi, ma esulo dal scendere nei dettagli, sono scelte personali. il colpo d'occhio offerto dalle foto è superbo, la vasca poi appare perfettamente pulita e armoniosa. molto buono poi anche lo sfruttamento delle coralline, segno di sicuro apporto di triade bilanciata. davvero bello tutto, davvero bravo |
davvero molto carino bravo!
|
grazie molte ;-)
da circa un mese sto riuscendo a tenere stabile il kh, coralli e soprattutto le coralline se lo ciucciano di brutto. Usavo a+b, fino a 20 ml al giorno, ma niente a fine settimana kh 5-6. Adesso sto usando 40 ml al giorno di soluzione cloruro di calcio e 120 ml al giorno di buffer kh aquamedic. kh fisso a 10 e calcio420-450. |
hibis80, occhio col calcio cloruro...
Vasca spettacolare, complimenti!!! #25 #25 |
Papo89...per la storia dell'accumulo di cloruri in vasca....in effetti...ma nel Kent A il calcio sotto che forma è? #24
|
indovina ?? :-))
|
Quote:
|
complimenti!
vasca bellissima,peccato che devi smontare,che dimensioni avra la vasca nuova? sempre nell ambito dei nano/minireef? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |