![]() |
dovremmo essere per sabato 24 a pranzo tutti insieme, con destinazione asti da simone
mi dispiace un mondo per francescocic e mi piacerebbe molto se potesse raggiungerci.....sarebbe l'ideale. chi contatta simone? chi c'è ? #24 |
dovremmo essere per sabato 24 a pranzo tutti insieme, con destinazione asti da simone
mi dispiace un mondo per francescocic e mi piacerebbe molto se potesse raggiungerci.....sarebbe l'ideale. chi contatta simone? chi c'è ? #24 |
chiamo io simone...
apriamo la lista 24/01/2009 Lele Fabio |
chiamo io simone...
apriamo la lista 24/01/2009 Lele Fabio |
Riccardo presente!!!
|
Riccardo presente!!!
|
Riccardo copia e incolla fa il bravo ahahahahha
|
Riccardo copia e incolla fa il bravo ahahahahha
|
apriamo la lista
24/01/2009 Lele Fabio Riccardo |
apriamo la lista
24/01/2009 Lele Fabio Riccardo |
ho chiamato simone di reeflab. ha detto che è contento se andiamo e pensa lui a prenotare il ristorante dopo che gli diciamo in quanti siamo.
quindi manca solo che vi iscriviate.... forza... #25 #25 #25 |
ho chiamato simone di reeflab. ha detto che è contento se andiamo e pensa lui a prenotare il ristorante dopo che gli diciamo in quanti siamo.
quindi manca solo che vi iscriviate.... forza... #25 #25 #25 |
Lele
Fabio Riccardo S_Cocis |
Lele
Fabio Riccardo S_Cocis |
Lele
Fabio Riccardo S_Cocis COCO (senza auto) |
Lele
Fabio Riccardo S_Cocis COCO (senza auto) |
COCO, vedo che abiti a carugate....non molto distante da me.... se vuoi ti passo a prendere. sperando la strada non sia troppo difficile.... mi si è sbabbucchiato il navigatore....
nessun'altro si iscrive alla gita??? p.s. ho sentito il bubi che purtroppo è di turno al lavoro e non puo aggregarsi... p.p.s. nessuno ha il numero di alapergola per avvisarlo??? vedo che entra di rado nel forum. |
COCO, vedo che abiti a carugate....non molto distante da me.... se vuoi ti passo a prendere. sperando la strada non sia troppo difficile.... mi si è sbabbucchiato il navigatore....
nessun'altro si iscrive alla gita??? p.s. ho sentito il bubi che purtroppo è di turno al lavoro e non puo aggregarsi... p.p.s. nessuno ha il numero di alapergola per avvisarlo??? vedo che entra di rado nel forum. |
io sì, lo avviso io volentieri
|
io sì, lo avviso io volentieri
|
bravo Lele..... ;-) poi la settimana prossima chiamo simone per la conferma in modo che possa prenotare il ristorante... cucina tipica??? un bel brasato con la polenta???? ditemi che voleva sapere che tipo di ristorante volevamo
|
bravo Lele..... ;-) poi la settimana prossima chiamo simone per la conferma in modo che possa prenotare il ristorante... cucina tipica??? un bel brasato con la polenta???? ditemi che voleva sapere che tipo di ristorante volevamo
|
Matteo tu non vieni ?
|
Matteo tu non vieni ?
|
mica ho capito quando è #24
|
mica ho capito quando è #24
|
è il 24 .. sabato...la partenza è da decidere ma secondo me un buon orario potrebbe essere alle 11.00.... 10.45..... in modo di essere li per le 12.30.
|
è il 24 .. sabato...la partenza è da decidere ma secondo me un buon orario potrebbe essere alle 11.00.... 10.45..... in modo di essere li per le 12.30.
|
Fabio....dubito.....venerdì' sono a sciare con il figlio
|
Fabio....dubito.....venerdì' sono a sciare con il figlio
|
peccato matteo... ci avrebbe fatto piacere....
|
peccato matteo... ci avrebbe fatto piacere....
|
Quasi quasi..........
|
Quasi quasi..........
|
dai Gil......passo a prendere te e Fabio !!!!!!! ;-)
|
dai Gil......passo a prendere te e Fabio !!!!!!! ;-)
|
state calmi che se vengo anche io ...guido io e si va con la mia macchina :-)) :-))
|
state calmi che se vengo anche io ...guido io e si va con la mia macchina :-)) :-))
|
io nel baule...... #19
|
io nel baule...... #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |