![]() |
2- Si dany26, è quella che solitamente viene usata.. ;-)
La prima domanda è ancora senza risposta...:-)) Grazie, ciaociao -DANY- |
2- Si dany26, è quella che solitamente viene usata.. ;-)
La prima domanda è ancora senza risposta...:-)) Grazie, ciaociao -DANY- |
io ho un weipro 2012 ed ho avuto sempre i valori a posto (tranne in questo mese che ho i fosfati a 0,3 dovuto al fatto che ho messo 18 pesci (ora 13) e mi si è morto un lineatus).l'unica accortezza è di metterci una pompa molto performante e di pulirlo molto spesso.
Sarò impopolare ma a me gusta un bel pò |
io ho un weipro 2012 ed ho avuto sempre i valori a posto (tranne in questo mese che ho i fosfati a 0,3 dovuto al fatto che ho messo 18 pesci (ora 13) e mi si è morto un lineatus).l'unica accortezza è di metterci una pompa molto performante e di pulirlo molto spesso.
Sarò impopolare ma a me gusta un bel pò |
GianNico, grazie della risposta. :-)
Non posso dire di essermi trovato male perchè non ho un metro di paragone (è stato il mio primo schiumatoio), schiuma ne faceva e come rumore si sentiva quello dell'aspirazione dell'aria. Ho deciso di cambiarlo perché non riesce ad abbassare i valori più di tanto. Per quello ho chiesto tra il deltec e l'octopus reef quale sia il migliore per la mia vasca. Una volta montato uno dei due ti saprò dire che differenze ci sono rispetto al Weipro.. :-)) ciaociao -DANY- |
GianNico, grazie della risposta. :-)
Non posso dire di essermi trovato male perchè non ho un metro di paragone (è stato il mio primo schiumatoio), schiuma ne faceva e come rumore si sentiva quello dell'aspirazione dell'aria. Ho deciso di cambiarlo perché non riesce ad abbassare i valori più di tanto. Per quello ho chiesto tra il deltec e l'octopus reef quale sia il migliore per la mia vasca. Una volta montato uno dei due ti saprò dire che differenze ci sono rispetto al Weipro.. :-)) ciaociao -DANY- |
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno lo conosce sto BH100?? :-(
|
Nessuno lo conosce sto BH100?? :-(
|
|
|
Qualcuno più esperto di me mi direbbe cosa tenere appeso alla vasca?
Deltec MCE300 oppure l'Octopus Reef |
Qualcuno più esperto di me mi direbbe cosa tenere appeso alla vasca?
Deltec MCE300 oppure l'Octopus Reef |
dany26, per la tua vasca mce 300 basta e straavanza!!!!
:-)) |
dany26, per la tua vasca mce 300 basta e straavanza!!!!
:-)) |
andrea81ac, GRAZIE di aver risposto..
Hai visto come lavora il BH100? per una vasca più grandicella va bene come skimmer? |
andrea81ac, GRAZIE di aver risposto..
Hai visto come lavora il BH100? per una vasca più grandicella va bene come skimmer? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |