![]() |
e che dai da mangiare ai pesci i biscotti plasmon :-D :-D
|
e che dai da mangiare ai pesci i biscotti plasmon :-D :-D
|
granulato-vongole fresche-broccoli,raramente anche gli spinaci scottati,artemia
ma come sempre ho sempre la manina pesante :-)) :-)) matteo non sara un kg ma 5-6 etti tutti tutti :-D :-D |
granulato-vongole fresche-broccoli,raramente anche gli spinaci scottati,artemia
ma come sempre ho sempre la manina pesante :-)) :-)) matteo non sara un kg ma 5-6 etti tutti tutti :-D :-D |
blureff, è bello come il mio compliemnti, Dona. Ma il mio mangia tranquillamente il secco.
|
blureff, è bello come il mio compliemnti, Dona. Ma il mio mangia tranquillamente il secco.
|
blureff, complimenti davvero!un animale così in salute,bello e cicciotto l'ho visto poche volte!
|
blureff, complimenti davvero!un animale così in salute,bello e cicciotto l'ho visto poche volte!
|
Quote:
|
Quote:
|
blureff,
Quote:
|
blureff,
Quote:
|
l'artemia ma e troppo uno sbatimento,diventa matto invece x il frullati tipo pappone
i pesci di taglia piu piccola non li caga,unica pecca e lo dico x mettere in guardia molti puo capitare che tocca i coralli e li fa danni seri poiche potrebbe non lasciarli piu stare specie gli lps, questi sconsiglio propio di aveli in vasca,tipo funge catalapylie......... |
l'artemia ma e troppo uno sbatimento,diventa matto invece x il frullati tipo pappone
i pesci di taglia piu piccola non li caga,unica pecca e lo dico x mettere in guardia molti puo capitare che tocca i coralli e li fa danni seri poiche potrebbe non lasciarli piu stare specie gli lps, questi sconsiglio propio di aveli in vasca,tipo funge catalapylie......... |
blureff,
Quote:
ero già in questa fase #18 #18 #18 #18 #18 grazie.. :-D |
blureff,
Quote:
ero già in questa fase #18 #18 #18 #18 #18 grazie.. :-D |
Pesce splendido e acquariofilo coraggioso :-D :-D
|
Pesce splendido e acquariofilo coraggioso :-D :-D
|
Donatello complimenti per il pesciotto... #25 #25
|
Donatello complimenti per il pesciotto... #25 #25
|
Io invece ho dovuto tirar su un'allevamento di guppy per lo scorpione! Di congelato poco ne vuole sapere #07
|
Io invece ho dovuto tirar su un'allevamento di guppy per lo scorpione! Di congelato poco ne vuole sapere #07
|
Quote:
|
Quote:
|
blureff Quel pesce è strepitoso... "Ti stimo fratello!!!"... :-D
|
blureff Quel pesce è strepitoso... "Ti stimo fratello!!!"... :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
andrea dazzi, Che vuol dire "CLAP"???
|
andrea dazzi, Che vuol dire "CLAP"???
|
Quote:
|
Quote:
|
andrea dazzi, Il mio inglese e' molto, molto limitato....... ;-)
|
andrea dazzi, Il mio inglese e' molto, molto limitato....... ;-)
|
Forse adesso sono più chiaro.
#25 #25 |
Forse adesso sono più chiaro.
#25 #25 |
lorenzomontecatini,
Quote:
|
lorenzomontecatini,
Quote:
|
wortice, Ti sembra giusto dare dei pesciolini vivi (Guppy) allo Pterois Volitans???
Capisco benissimo la difficolta' nell'alimentarlo, ma dovresti cercare di dargli da mangiare magari dei gamberetti surgelati muovendoli davanti alla bocca.... Puoi fare benissimo come ti pare, ma era per puntualizzare che spesso vengono criticate persone che hanno 3 acanturidi in 300 litri e poi diamo da mangiare pesciolini vivi inseriti in un ambiente non loro per alimentare altri pesci..... #24 #24 Cos' e' piu' sbagliato??? |
wortice, Ti sembra giusto dare dei pesciolini vivi (Guppy) allo Pterois Volitans???
Capisco benissimo la difficolta' nell'alimentarlo, ma dovresti cercare di dargli da mangiare magari dei gamberetti surgelati muovendoli davanti alla bocca.... Puoi fare benissimo come ti pare, ma era per puntualizzare che spesso vengono criticate persone che hanno 3 acanturidi in 300 litri e poi diamo da mangiare pesciolini vivi inseriti in un ambiente non loro per alimentare altri pesci..... #24 #24 Cos' e' piu' sbagliato??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |