AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovi inserimenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152900)

Vegeta82 30-12-2008 23:53

ALGRANATI, :-( :-( :-(

davvero vanno così male?

Vegeta82 30-12-2008 23:53

ALGRANATI, :-( :-( :-(

davvero vanno così male?

ALGRANATI 31-12-2008 00:02

no, molto meglio di prima

ALGRANATI 31-12-2008 00:02

no, molto meglio di prima

Vegeta82 31-12-2008 00:05

ALGRANATI, ah vabbè meno male :-)

Vegeta82 31-12-2008 00:05

ALGRANATI, ah vabbè meno male :-)

ik2vov 01-01-2009 20:26

Quote:

Originariamente inviata da lorenzomontecatini
Vegeta82, A me personalmente fanno cag..re ma devono piacere a te e non a me!!!
L'unica, e' la 3° foto che reputo, vendibile.

:-D :-D :-D :-D :-D

ik2vov 01-01-2009 20:26

Quote:

Vegeta82 01-01-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Quote:

risata sarcastica o di approvazione? :-))

Vegeta82 01-01-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Quote:

risata sarcastica o di approvazione? :-))

lorenzomontecatini 01-01-2009 21:28

Mi dispiace Gilberto, ma non posso che confermare la mia prima impressione......
Potranno anche piacere.....
Ma a chi???
Veramente vuoi farmi credere che qualcuno le avrebbe comprate vedendole????
De gustibus.......
Rimane il fatto che secondo me non erano assolutamente da vendere.
Per me la talea e' tutta un'altra cosa, e non pezzi di coralli, incollati e spediti.
Questo e' il mio personale parere..........ma a me non le avrebbe vendute!!!

lorenzomontecatini 01-01-2009 21:28

Mi dispiace Gilberto, ma non posso che confermare la mia prima impressione......
Potranno anche piacere.....
Ma a chi???
Veramente vuoi farmi credere che qualcuno le avrebbe comprate vedendole????
De gustibus.......
Rimane il fatto che secondo me non erano assolutamente da vendere.
Per me la talea e' tutta un'altra cosa, e non pezzi di coralli, incollati e spediti.
Questo e' il mio personale parere..........ma a me non le avrebbe vendute!!!

ALGRANATI 01-01-2009 21:42

lorenzomontecatini, Lorenzo mi spiace intervenire in questo modo ma tu sai bene che non è permesso ai negozianti intervenire come sei intervenuto tu quindi ti pregherei di rispettare il regolamento. -28d#

al prossimo post chiudo e cancello il topic

ALGRANATI 01-01-2009 21:42

lorenzomontecatini, Lorenzo mi spiace intervenire in questo modo ma tu sai bene che non è permesso ai negozianti intervenire come sei intervenuto tu quindi ti pregherei di rispettare il regolamento. -28d#

al prossimo post chiudo e cancello il topic

ik2vov 01-01-2009 22:26

lorenzomontecatini,
carissimo Lorenzo, sono stupefatto dalla tua crescita professionale e non.....
e pensare che nemmeno sei mesi fa manco sapevi come mantenere un corallo duro e chiedevi consigli sul forum di che luci montare e come montarle.....
Ti faccio i miei complimenti..... io invece, dal basso della mia continua ignoranza ho comperato come altri poveri pirla quegli stessi pezzi.....

Non sara' forse che non vanno bene perche' non li hai venduti tu? #24

ik2vov 01-01-2009 22:26

lorenzomontecatini,
carissimo Lorenzo, sono stupefatto dalla tua crescita professionale e non.....
e pensare che nemmeno sei mesi fa manco sapevi come mantenere un corallo duro e chiedevi consigli sul forum di che luci montare e come montarle.....
Ti faccio i miei complimenti..... io invece, dal basso della mia continua ignoranza ho comperato come altri poveri pirla quegli stessi pezzi.....

Non sara' forse che non vanno bene perche' non li hai venduti tu? #24

stefano guglielmini 01-01-2009 22:33

state bboooni state boooni :-)) scusate ma dategli il tempo di crescere a ste talee no? ..sono
normalissime tallee

stefano guglielmini 01-01-2009 22:33

state bboooni state boooni :-)) scusate ma dategli il tempo di crescere a ste talee no? ..sono
normalissime tallee

Vegeta82 01-01-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviata da stefano guglielmini
normalissime tallee

ma infatti e a parte l'acropora che ha tirato un pò e la foliosa per ovvie ragioni le altre due hanno pure un pò di colata...

Vegeta82 01-01-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviata da stefano guglielmini
normalissime tallee

ma infatti e a parte l'acropora che ha tirato un pò e la foliosa per ovvie ragioni le altre due hanno pure un pò di colata...

auz 02-01-2009 02:55

lorenzo, tu solo xche hai un negozio non dovresti sbilanciarti così,altrimenti passi per quello che rosica perche non han comprato da lui....
anche a me non fanno inpazzire ma se lui è felice e i suoi pezzetti gli piacciono che se li goda brutti o belli che siano,è cosi bello avere una taleuzza nuova da guardare.....
con questo non vorrei offendere nessuno,ne tè ne lui.....
io sono per la pace!!!!!!!!!! :-D :-D

auz 02-01-2009 02:55

lorenzo, tu solo xche hai un negozio non dovresti sbilanciarti così,altrimenti passi per quello che rosica perche non han comprato da lui....
anche a me non fanno inpazzire ma se lui è felice e i suoi pezzetti gli piacciono che se li goda brutti o belli che siano,è cosi bello avere una taleuzza nuova da guardare.....

giacomino 02-01-2009 03:08

Vegeta82, Non ti curar di loro, ma guarda e passa ;-)

giacomino 02-01-2009 03:08

lorenzomontecatini 02-01-2009 10:20

Quote:

Originariamente inviata da auz

Questo secondo te e' il motivo del mio intervento??? #07 #07
1° - Non faccio spedizioni di vivo
2° - diciamo ......che commercializzo altro genere di coralli.....
3° - ora come ora, di vendere non me ne puo' fregar di meno.....e ti assicuro che posso vivere lo stesso!!!!

Quello che non capisco e' che il mio primo intervento era solo un commento sui coralli e basta come ho fatto tante altre volte commentando positivamente gli ottimi acquisti fatti da altri utenti del Forum.....
Ma come al solito e' stato preso come pretesto per creare assurde polemiche....
Mi avete sempre attaccato perche' difendevo i negozianti e questa volta che invece difendo il consumatore finale, non va bene lo stesso!!!
Forse ho attaccato la persona sbagliata???
Se non avete ancora imparato a conoscermi questa e' la dimostrazione che dico sempre quello che penso, non ho piu' intenzione di difendere alcuna categoria, sia esso negoziante, grossista o privato.
Io esprimo solo le mie opinioni in maniera educata e civile, sono il primo ad ammettere i miei errori quando li faccio, sono il primo ad ammettere che frequentando il forum ho imparato tante cose che non conoscevo, sono il primo ad ammettere che il Forum e' frequentato da tante bravissime e competenti persone (Gilberto, Matteo, Perry, Abracadabra che e' l'unico che ho avuto il piacere di conoscere personalmente) Vincenzo (persona squisita) e tanti altri che al momento non ricordo...........
Non riuscirete mai pero' a plagiarmi, non mi piace seguire il "branco", non mi piace piegarmi ai "poteri forti" e ogni mio intervento sara' uscito esclusivamente dalla mia testolina e se qualcuno non sara' d'accordo....pazienza, vivro' lo stesso, sapendo pero' di avere sempre la coscienza a posto!!!
Un Forum e' bello quando ognuno puo' esprimere liberamente le proprie idee e impressioni giuste o sbagliate che siano in maniera civile e educata e pertanto AUGURO A TUTTI un Felice Anno 2009, che possa essere decisamente migliore del precedente.

;-) ;-)

lorenzomontecatini 02-01-2009 10:20

Quote:

Originariamente inviata da auz

Questo secondo te e' il motivo del mio intervento??? #07 #07
1° - Non faccio spedizioni di vivo
2° - diciamo ......che commercializzo altro genere di coralli.....
3° - ora come ora, di vendere non me ne puo' fregar di meno.....e ti assicuro che posso vivere lo stesso!!!!

Quello che non capisco e' che il mio primo intervento era solo un commento sui coralli e basta come ho fatto tante altre volte commentando positivamente gli ottimi acquisti fatti da altri utenti del Forum.....
Ma come al solito e' stato preso come pretesto per creare assurde polemiche....
Mi avete sempre attaccato perche' difendevo i negozianti e questa volta che invece difendo il consumatore finale, non va bene lo stesso!!!
Forse ho attaccato la persona sbagliata???
Se non avete ancora imparato a conoscermi questa e' la dimostrazione che dico sempre quello che penso, non ho piu' intenzione di difendere alcuna categoria, sia esso negoziante, grossista o privato.
Io esprimo solo le mie opinioni in maniera educata e civile, sono il primo ad ammettere i miei errori quando li faccio, sono il primo ad ammettere che frequentando il forum ho imparato tante cose che non conoscevo, sono il primo ad ammettere che il Forum e' frequentato da tante bravissime e competenti persone (Gilberto, Matteo, Perry, Abracadabra che e' l'unico che ho avuto il piacere di conoscere personalmente) Vincenzo (persona squisita) e tanti altri che al momento non ricordo...........
Non riuscirete mai pero' a plagiarmi, non mi piace seguire il "branco", non mi piace piegarmi ai "poteri forti" e ogni mio intervento sara' uscito esclusivamente dalla mia testolina e se qualcuno non sara' d'accordo....pazienza, vivro' lo stesso, sapendo pero' di avere sempre la coscienza a posto!!!
Un Forum e' bello quando ognuno puo' esprimere liberamente le proprie idee e impressioni giuste o sbagliate che siano in maniera civile e educata e pertanto AUGURO A TUTTI un Felice Anno 2009, che possa essere decisamente migliore del precedente.

;-) ;-)

FIAT600 02-01-2009 10:31

scusate non avevo letto tutta la discussione e ho immesso la domanda alla prima pagina....

Vegeta82,la n 2 è una foliosa o una montipora Hodgsoni? #24

algranati ha risposto che è una foliosa....

tutto ok...scompaio #12 #12 #12

FIAT600 02-01-2009 10:31

scusate non avevo letto tutta la discussione e ho immesso la domanda alla prima pagina....

Vegeta82,la n 2 è una foliosa o una montipora Hodgsoni? #24

algranati ha risposto che è una foliosa....

tutto ok...scompaio #12 #12 #12

Vegeta82 02-01-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da giacomino

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da FIAT600
Vegeta82,la n 2 è una foliosa o una kontipora Hodgsoni? :-/

è una foliosa

Vegeta82 02-01-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da giacomino

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da FIAT600
Vegeta82,la n 2 è una foliosa o una kontipora Hodgsoni? :-/

è una foliosa

FIAT600 02-01-2009 10:39

Vegeta82, chiaro...grazie mille :-)

FIAT600 02-01-2009 10:39

Vegeta82, chiaro...grazie mille :-)

ALGRANATI 02-01-2009 11:11

Vegeta82, FIAT600, spè spè....non so se è una foliosa........so solo che è molto bella e appena l'ho visto l'ho comprata viste le sue particolarità.............non ne ho idea di che animale sia se non che è una montipora #13 #13

ALGRANATI 02-01-2009 11:11

Vegeta82, FIAT600, spè spè....non so se è una foliosa........so solo che è molto bella e appena l'ho visto l'ho comprata viste le sue particolarità.............non ne ho idea di che animale sia se non che è una montipora #13 #13

Vegeta82 02-01-2009 11:16

ALGRANATI, sul sito diceva che è una montipora

1 x Montipora spp gialla bordo viola

in effetti non si sa se è una foliosa... #24 #24 #24 #24

Vegeta82 02-01-2009 11:16

ALGRANATI, sul sito diceva che è una montipora

1 x Montipora spp gialla bordo viola

in effetti non si sa se è una foliosa... #24 #24 #24 #24

ik2vov 02-01-2009 13:31

Quote:

Vegeta82, Non ti curar di loro, ma guarda e passa
La risposta piu' intelligente di tutte, mie comprese......

Vegeta82, per me non e' una foliosa

Ciao

ik2vov 02-01-2009 13:31

Quote:

Vegeta82, Non ti curar di loro, ma guarda e passa
La risposta piu' intelligente di tutte, mie comprese......

Vegeta82, per me non e' una foliosa

Ciao

Vegeta82 02-01-2009 13:53

ik2vov, cosa è per te?

Vegeta82 02-01-2009 13:53

ik2vov, cosa è per te?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.