![]() |
Mattsquall90, ehm..mi scuso per il mese passato...ho avuto qualche problemino..
comunque per il prezzo non lo so...quelle in vasca si sono riprodotte a me poco più di un anno fa... i genitori li presi 6 o 7 anni fa..non ricordo proprio.. considera che impiegano molto per diventare adulti..[i miei si sono colorati del tutto dopo quasi un'anno] e probabile costino di più se già grandini... Quote:
domani cerco meglio e posto nuove foto... ;-) |
Mattsquall90, ehm..mi scuso per il mese passato...ho avuto qualche problemino..
comunque per il prezzo non lo so...quelle in vasca si sono riprodotte a me poco più di un anno fa... i genitori li presi 6 o 7 anni fa..non ricordo proprio.. considera che impiegano molto per diventare adulti..[i miei si sono colorati del tutto dopo quasi un'anno] e probabile costino di più se già grandini... Quote:
domani cerco meglio e posto nuove foto... ;-) |
complimenti per i pesci sn bellissimi...li cerco da un anno ma non li trovo...nn so cm fare...mi piacciono un sacco...
|
complimenti per i pesci sn bellissimi...li cerco da un anno ma non li trovo...nn so cm fare...mi piacciono un sacco...
|
molto molto molto bello #36# #36# #36#
|
molto molto molto bello #36# #36# #36#
|
qualche modifica... ho trovato e messo la ceratopteris che mi piace un sacco... e purtroppo si sono "sciolte" le pogo... forse per la crescita del muschio che le ha oscurate...boh...
mi sono accorto ora che sta fiorendo l'echinodorus.. #12 |
qualche modifica... ho trovato e messo la ceratopteris che mi piace un sacco... e purtroppo si sono "sciolte" le pogo... forse per la crescita del muschio che le ha oscurate...boh...
mi sono accorto ora che sta fiorendo l'echinodorus.. #12 |
bellissima comunque!!!!
|
bellissima comunque!!!!
|
Il tuo acquario è uno spettacolo!!
|
Il tuo acquario è uno spettacolo!!
|
già.. postai 4 mesi fa.. e lo rifaccio oggi..
la tua è una delle vasche che più mi piace tra quelle che ho visto.. veramente bella! |
già.. postai 4 mesi fa.. e lo rifaccio oggi..
la tua è una delle vasche che più mi piace tra quelle che ho visto.. veramente bella! |
wow addirittura..:D grazie....
io farei 2 o 3 modifiche.. ma finchè non trovo le piante che voglio (eleocharis su tutte) resta così.. ;-) |
wow addirittura..:D grazie....
io farei 2 o 3 modifiche.. ma finchè non trovo le piante che voglio (eleocharis su tutte) resta così.. ;-) |
davvero bello.
una domanda ma la limnophila stolona? non perchè io pensavo di non ma nella mia vecchia vasca al ritorno da una vacanza trovi tutto l'acquario invaso che nemmeno la povera valli poteva competere. -11 |
davvero bello.
una domanda ma la limnophila stolona? non perchè io pensavo di non ma nella mia vecchia vasca al ritorno da una vacanza trovi tutto l'acquario invaso che nemmeno la povera valli poteva competere. -11 |
molto bella #25
|
molto bella #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti, la tua vasca è veramente bella. Una piccola osservazione dal basso della mia inesperienza: non starebbe bene qualcosa nell'angolo frontale a destra? Si crea un colore un tantino scuro concentrato proprio in quella zona per merito dei sassolini.
|
Complimenti, la tua vasca è veramente bella. Una piccola osservazione dal basso della mia inesperienza: non starebbe bene qualcosa nell'angolo frontale a destra? Si crea un colore un tantino scuro concentrato proprio in quella zona per merito dei sassolini.
|
moooooolto bella. a me inoltre piace di più ora(intendo post ciano), la trovo più naturale.
bravo #25 #25 |
moooooolto bella. a me inoltre piace di più ora(intendo post ciano), la trovo più naturale.
bravo #25 #25 |
rieccomi qui dopo le ferie ho dato una risistemata...
la parte dove stanno bacopa e echinodorus va abbattuta... la bacopa voglio metterla dietro al tronco a sinistra, mentre li voglio mettere qualcosa....magari di rosso...rotala macranda se la trovo..o hydrocotyle...oppure niente e lasciare vuoto.. consigli? http://s3.postimage.org/6kDMJ.jpg p.s. il caos in superficie sono le maledette ceratopteris che ancora non ho buttato.. ------------------------------------------------------------------------ p.s.II: come faccio a modificareil titolo della discussione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |