![]() |
eccomi pronto a disegnare.
pensate che nel marino ho fatto il modellino della rocciata con i fogli di giornale appallottolati. :-D |
eccomi pronto a disegnare.
pensate che nel marino ho fatto il modellino della rocciata con i fogli di giornale appallottolati. :-D |
Non ho parole!!! Ci sei mancato Andrea!!! :-D :-D :-D |
Non ho parole!!! Ci sei mancato Andrea!!! :-D :-D :-D |
paolo lo skizzo c'è ...non c'è la vasca....
purtroppo x quest'anno va cosi lo skizzo gia approvato da alcuni luminari...resterà nel cassetto... in attesa della vasca nuova.... era un peccato non rendeva in 30 cm cubici..a volte ci si deve accontentare.... ma ti immagini l effetto pettinato?tipo vento?su delle colline....vediamo testero un'altra pianta ... |
paolo lo skizzo c'è ...non c'è la vasca....
purtroppo x quest'anno va cosi lo skizzo gia approvato da alcuni luminari...resterà nel cassetto... in attesa della vasca nuova.... era un peccato non rendeva in 30 cm cubici..a volte ci si deve accontentare.... ma ti immagini l effetto pettinato?tipo vento?su delle colline....vediamo testero un'altra pianta ... |
fatto tutto il 18, quando comincio a fertilizzare?
ho la linea base seachem,parto con meta o un quarto delle dosi? |
fatto tutto il 18, quando comincio a fertilizzare?
ho la linea base seachem,parto con meta o un quarto delle dosi? |
un quarto.Con il potassium puoi andare anche a dosi piene,con l'excel a metà.
|
un quarto.Con il potassium puoi andare anche a dosi piene,con l'excel a metà.
|
ok
io avevo pensato 1set 1/4 2set !/3 3set 1/2 e poi a regime pieno cosi ho il tempo di modulare la luce nel giusto modo parto con 7 ore 3x11 840 2 set 8 ore 2x11 840 1x11 865 3 set 9 ore 1x11 840 2x865 e poi 3 x11 865 |
ok
io avevo pensato 1set 1/4 2set !/3 3set 1/2 e poi a regime pieno cosi ho il tempo di modulare la luce nel giusto modo parto con 7 ore 3x11 840 2 set 8 ore 2x11 840 1x11 865 3 set 9 ore 1x11 840 2x865 e poi 3 x11 865 |
unico consiglio che mi sento di darti indipendentemente dai dosaggi che hai scritto..vai piano con il fluorish, é una bomba
|
unico consiglio che mi sento di darti indipendentemente dai dosaggi che hai scritto..vai piano con il fluorish, é una bomba
|
a pieno regime secondo me non ci arriverai mai...tieni conto che io mi fermai a 1/3 trovando l'equilibrio giusto.
|
a pieno regime secondo me non ci arriverai mai...tieni conto che io mi fermai a 1/3 trovando l'equilibrio giusto.
|
anche io a 1/3...appena ho portato a 1/2 son arrivate le filamentose...
|
anche io a 1/3...appena ho portato a 1/2 son arrivate le filamentose...
|
addirittura... #24 #24 #24
|
addirittura... #24 #24 #24
|
stai anche a 1/5 de dosaggio..a salire..specialmente se le piante sono emerse
|
stai anche a 1/5 de dosaggio..a salire..specialmente se le piante sono emerse
|
AGGIORNAMENTO DI NATALE http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_690.jpg
|
AGGIORNAMENTO DI NATALE
|
si un quinto gia devo mettere o,18 e siamo ad un quarto...
|
si un quinto gia devo mettere o,18 e siamo ad un quarto...
|
ma ci devi mettere la sabbia sotto?
|
ma ci devi mettere la sabbia sotto?
|
si
una chiara |
si
una chiara |
ma la piantagione a stelo è diventatata un utopia?
|
ma la piantagione a stelo è diventatata un utopia?
|
Quote:
|
Quote:
|
lisia81, la penso un po come te :-(
posso chiederti (magari mi è sfuggito) a che rapporto di luce e che colore la coltivi? |
lisia81, la penso un po come te :-(
posso chiederti (magari mi è sfuggito) a che rapporto di luce e che colore la coltivi? |
allora sono 33w su 25 litri 1,32 w/l momenteaneamente 4000k perche non sto trovando i tubi da 6000 o 6500,
ho gia spiegato che non ho spazio e proporzioni per le piante a stelo... l'utri sembra essere partita...ha cominciato a fare le vescichette è straordinaria... |
allora sono 33w su 25 litri 1,32 w/l momenteaneamente 4000k perche non sto trovando i tubi da 6000 o 6500,
ho gia spiegato che non ho spazio e proporzioni per le piante a stelo... l'utri sembra essere partita...ha cominciato a fare le vescichette è straordinaria... |
elmagico82, ti ringrazio per l'informazione
|
elmagico82, ti ringrazio per l'informazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |