AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   Scalari + nigrofasciatum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151349)

Valeriuccio 15-12-2008 22:39

ok ok,
per ora vediamo come vanno i nigro, non è detto che in futuro si non possa cambiare... ;-)

grazie per le risposte

Valeriuccio 15-12-2008 22:39

ok ok,
per ora vediamo come vanno i nigro, non è detto che in futuro si non possa cambiare... ;-)

grazie per le risposte

fedede 15-12-2008 22:46

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
Ci sono tanti pesci, tantissimi ciclidi NANI che in 120lt ci starebbero benone..

Quote:

Originariamente inviata da fedede
teoricamente era destinato a loro, quindi acqua leggermente (molto leggermente) ambrata...ghiaino fine fine, diversi tronchi/nascondigli qua e la....solo che poi valeriuccio ha visto i nigro e...

Quote:

e vuoi mettere il comportamento del maschio vs. la femmina e viceversa?!?

Quote:

cmq...(mi rivolgo agli esperti del campo)...ammessa la variante maronii, oltre a loro e ai nigro...in 120netti non ci può entrare altro vero?

1- se mi trovi "risposte monosillabiche"....sarò ben lieto di spiegarti bene ciò che non hai capito, ma la vedo dura...altrimenti....vada per il brain trainer..........#07
2- la vasca è a 3 metri da me...non di "un amico"...scusa se mi informo un pò...

capito tutto, ora ce la vediamo noi....molto gentile Hermes.desy come sempre ;-) discorso chiuso.

fedede 15-12-2008 22:46

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
Ci sono tanti pesci, tantissimi ciclidi NANI che in 120lt ci starebbero benone..

Quote:

teoricamente era destinato a loro, quindi acqua leggermente (molto leggermente) ambrata...ghiaino fine fine, diversi tronchi/nascondigli qua e la....solo che poi valeriuccio ha visto i nigro e...

Quote:

e vuoi mettere il comportamento del maschio vs. la femmina e viceversa?!?

Quote:

cmq...(mi rivolgo agli esperti del campo)...ammessa la variante maronii, oltre a loro e ai nigro...in 120netti non ci può entrare altro vero?

1- se mi trovi "risposte monosillabiche"....sarò ben lieto di spiegarti bene ciò che non hai capito, ma la vedo dura...altrimenti....vada per il brain trainer..........#07
2- la vasca è a 3 metri da me...non di "un amico"...scusa se mi informo un pò...

capito tutto, ora ce la vediamo noi....molto gentile Hermes.desy come sempre ;-) discorso chiuso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.