![]() |
....grossi....grossi dubbi.... #24 #24 #24 #24
|
....grossi....grossi dubbi.... #24 #24 #24 #24
|
grazie :-))
fammi sapere in m.p. quanto ti devo che ti faccio il bonifico ;-) |
grazie :-))
fammi sapere in m.p. quanto ti devo che ti faccio il bonifico ;-) |
Sono passato in negozio lo vendono a 26,00, il pacco celere 3 costa 9,10 fammi sapere che genere di spedizione preferisci poi ti mander๒ le mie coordinate bancarie.
Controlla comunque in Internet se riesci ad acquistarlo a prezzo inferiore o con minori spese di spedizione. |
Sono passato in negozio lo vendono a 26,00, il pacco celere 3 costa 9,10 fammi sapere che genere di spedizione preferisci poi ti mander๒ le mie coordinate bancarie.
Controlla comunque in Internet se riesci ad acquistarlo a prezzo inferiore o con minori spese di spedizione. |
m.p. per te :-))
|
m.p. per te :-))
|
26,00 + il pacco celere 3 costa 9,10 = 35,10 -d09
|
26,00 + il pacco celere 3 costa 9,10 = 35,10 -d09
|
il prezzo non ่ alto se consideri che l'easy blade (solo lama) costa dai 7,5 ai 9,5
e un magnete buono (tunze) lo paghi sui 17 poi ormai m'่ veneuta la voglia di sto mag-flip :-D :-D |
il prezzo non ่ alto se consideri che l'easy blade (solo lama) costa dai 7,5 ai 9,5
e un magnete buono (tunze) lo paghi sui 17 poi ormai m'่ veneuta la voglia di sto mag-flip :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
................. non voglio fare polemiche ma se non hai provato l'oggetto come fai a dire che non ่ valido e che costa troppo .......
e credimi se non vuoi il vetro rigato ci vuole un magnete buono ;-) |
................. non voglio fare polemiche ma se non hai provato l'oggetto come fai a dire che non ่ valido e che costa troppo .......
e credimi se non vuoi il vetro rigato ci vuole un magnete buono ;-) |
GROSTIK, nn voglio polemizzare neanche io ma una cosa te la voglio dire.... se non ho rigato il vetro finora che uso la lametta stai sicuro che non lo rigo pi๙! :-))
|
GROSTIK, nn voglio polemizzare neanche io ma una cosa te la voglio dire.... se non ho rigato il vetro finora che uso la lametta stai sicuro che non lo rigo pi๙! :-))
|
GROSTIK ti ho mandato le coordinate bancarie in mp
Buon 2009 |
GROSTIK ti ho mandato le coordinate bancarie in mp
Buon 2009 |
GROSTIK, se vuoi ti mando anche le mie di coordinate! ok? :-D :-D :-D :-D
buon anno a tutti! |
GROSTIK, se vuoi ti mando anche le mie di coordinate! ok? :-D :-D :-D :-D
buon anno a tutti! |
#07 #07 #07 #07 #07 battuta pessima
ma ti faccio lo stesso gli auguri di BUON ANNO ;-) |
#07 #07 #07 #07 #07 battuta pessima