![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
ho una vasca da 150 litri per una coppia di apistogramma hongsloi e un'altra sempre da 150 litri per una coppia di apistogramma di nijsseni.In tutte e due le vasche i coinquilini sono paraotocinclus species |
Ciao a tutti,
ho una vasca da 150 litri per una coppia di apistogramma hongsloi e un'altra sempre da 150 litri per una coppia di apistogramma di nijsseni.In tutte e due le vasche i coinquilini sono paraotocinclus species |
beh..che votare....ramirezi qui a pisa e caca a latina.....votero ram visto che i caca ormai li accudisce mia madre!!!!!
ciauz |
beh..che votare....ramirezi qui a pisa e caca a latina.....votero ram visto che i caca ormai li accudisce mia madre!!!!!
ciauz |
polimarzio, sono tutti molto belli, ora cercherò di sperimentare qualcosa di nuovo non appena potrò smantellare il 100 lt e avere due 50 lt per due coppie. I manaquiri sono BELLISSIMI e se riesco cerco di fare qualche foto. Oltretutto la femmina ha deposto molte volte in vasca di 'comunità' e ora la sposto nel 50 lt riscaldato almeno tiro su qualche piccino!
|
polimarzio, sono tutti molto belli, ora cercherò di sperimentare qualcosa di nuovo non appena potrò smantellare il 100 lt e avere due 50 lt per due coppie. I manaquiri sono BELLISSIMI e se riesco cerco di fare qualche foto. Oltretutto la femmina ha deposto molte volte in vasca di 'comunità' e ora la sposto nel 50 lt riscaldato almeno tiro su qualche piccino!
|
francesca ma quante vasche hai?
ti ritrovi con i conti a fine mese? ahahah |
francesca ma quante vasche hai?
ti ritrovi con i conti a fine mese? ahahah |
Quote:
|
Quote:
|
vorrei fare una correzione.
Ho votato Apistogramma di altre specie ma i miei non sono cruzi bensi piauiensis #36# |
vorrei fare una correzione.
Ho votato Apistogramma di altre specie ma i miei non sono cruzi bensi piauiensis #36# |
ho una coppietta di Ramirezi Gold....presi da poco ma si piacciono.... :-))
|
ho una coppietta di Ramirezi Gold....presi da poco ma si piacciono.... :-))
|
100 lt coppia di apistogramma nijsseni e come ospiti due corydoras melini wild e due otocinclus(in aumento appena ne trovo piu')
i valori sono ph 6 E.C. 136 us/cm temp 26, 27° :-) |
100 lt coppia di apistogramma nijsseni e come ospiti due corydoras melini wild e due otocinclus(in aumento appena ne trovo piu')
i valori sono ph 6 E.C. 136 us/cm temp 26, 27° :-) |
40 litri con coppia di trifasciata
120 litri con coppia nijsseni (altro apistogramma... x me n°1) foto femmina,fotina maschio dopo aver pappato una piccola caridinia,femmina http://www.acquariofilia.biz/allegat...e00002_694.jpg maschio nijsseni http://www.acquariofilia.biz/allegat...e00001_857.jpg |
40 litri con coppia di trifasciata
120 litri con coppia nijsseni (altro apistogramma... x me n°1) foto femmina,fotina maschio dopo aver pappato una piccola caridinia, |
A.borelli ;-)
|
A.borelli ;-)
|
Quote:
Scusate l'OT se la risposta non è ovvia apro un thread apposta.... |
Quote:
Scusate l'OT se la risposta non è ovvia apro un thread apposta.... |
quoto il topic
|
quoto il topic
|
Coppia di Apistogramma Panduro e coppia di Laetacara Curviceps, i Curviceps si sono colorati moltissimo in questi giornie cedi che presto si possa vedere qualcosa, per gli Apisto la femmina è arrivata da pochissimi giorni e credo che stia adesso pian piano prendendo confidenza col maschio e con la vasca (ora nuota per tutta la vasca indisturbata)...Speriamo presto #22 #22 #22
|
Coppia di Apistogramma Panduro e coppia di Laetacara Curviceps, i Curviceps si sono colorati moltissimo in questi giornie cedi che presto si possa vedere qualcosa, per gli Apisto la femmina è arrivata da pochissimi giorni e credo che stia adesso pian piano prendendo confidenza col maschio e con la vasca (ora nuota per tutta la vasca indisturbata)...Speriamo presto #22 #22 #22
|
250 L
coppia di Viejita 15 corydoras sterbay 30 cardinali PH 6.5 KH 5 GH 6 Diversi tentativi di riproduzione dei Viejita mai portati a termine. |
250 L
coppia di Viejita 15 corydoras sterbay 30 cardinali PH 6.5 KH 5 GH 6 Diversi tentativi di riproduzione dei Viejita mai portati a termine. |
A. Trifasciata ordinati per la vasca in firma! #36#
|
A. Trifasciata ordinati per la vasca in firma! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |