![]() |
andre reef, perchè ne stò facendo fare uno particolare,dove tu sai ;-)
|
andre reef, perchè ne stò facendo fare uno particolare,dove tu sai ;-)
|
ste_i76, ah ho capito!!!...tipo lumenark 4 giusto??....rettangolare
|
ste_i76, ah ho capito!!!...tipo lumenark 4 giusto??....rettangolare
|
ste_i76, ho provato ad ingrandire la foto e se non ho letto male (ingrandendo si legge male) dopo 400w c'è scritto 3,25A e va bene per le 400W USA.
|
ste_i76, ho provato ad ingrandire la foto e se non ho letto male (ingrandendo si legge male) dopo 400w c'è scritto 3,25A e va bene per le 400W USA.
|
Quote:
Le lampade Europee vanno meglio le 400w con i 4A e le 250w con 3A e ci sono solo i ferromagnetici conj questi amperaggi. |
Quote:
Le lampade Europee vanno meglio le 400w con i 4A e le 250w con 3A e ci sono solo i ferromagnetici conj questi amperaggi. |
dodarocs, susami , io parlavo solo di 250W.... ;-) ;-)
|
dodarocs, susami , io parlavo solo di 250W.... ;-) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima avevi scritto 3,2A e con qusto amperaggio ci sono le 400w USA. |
Quote:
Prima avevi scritto 3,2A e con qusto amperaggio ci sono le 400w USA. |
si per la lampadina che hai descritto dovrebbe andar bene!!!
ricordati però che ti serve anche l'accenditore!!! e nessuno mi pare abbia detto che gli elettronici consumano anche un po meno luce....( se fodsse già stato detto....faccio ammenda!!! :-D :-D ) anche perchè il ferromagnetico andrebbe rifasato!!! #36# |
si per la lampadina che hai descritto dovrebbe andar bene!!!
ricordati però che ti serve anche l'accenditore!!! e nessuno mi pare abbia detto che gli elettronici consumano anche un po meno luce....( se fodsse già stato detto....faccio ammenda!!! :-D :-D ) anche perchè il ferromagnetico andrebbe rifasato!!! #36# |
da come dite tutti, gli ICECAP nuovi sono una spazzatura. possibile??????
|
da come dite tutti, gli ICECAP nuovi sono una spazzatura. possibile??????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io li ho...poi li avevo messo in vendita e poi una volta che me li hanno chiesti ho cambiato idea e adesso li utilizzo con lampadine Reefline...( parlo di 250w!!!) ;-) e sono contento!!! #22
|
io li ho...poi li avevo messo in vendita e poi una volta che me li hanno chiesti ho cambiato idea e adesso li utilizzo con lampadine Reefline...( parlo di 250w!!!) ;-) e sono contento!!! #22
|
Anche io ho un plafo AquaMedic: OceanLight T 150 W Hqi + 2 x 24 W T5
Che ballast ho :elettronico o ferromagnetico? #24 |
Anche io ho un plafo AquaMedic: OceanLight T 150 W Hqi + 2 x 24 W T5
Che ballast ho :elettronico o ferromagnetico? #24 |
secondo me ferromagnetico....
#24 |
secondo me ferromagnetico....
#24 |
bhè per esempio Pomaxx ha le AB DA 400 Watt alimentate con gli elettronici vecchia serie Icecup, e sono bianchissime, io invece avendo sempre gli elettronici vecchi Icecup Non posso montare le AB in quanto una risulta verde e una rossa, che vi devo dire??? #23 #23
|
bhè per esempio Pomaxx ha le AB DA 400 Watt alimentate con gli elettronici vecchia serie Icecup, e sono bianchissime, io invece avendo sempre gli elettronici vecchi Icecup Non posso montare le AB in quanto una risulta verde e una rossa, che vi devo dire??? #23 #23
|
quindi se prendo gli icecap da 250w,quali lampade da 10000k e40 posso montare senza avere grattacapi. sto pensando agli blu opure giesseman.
|
quindi se prendo gli icecap da 250w,quali lampade da 10000k e40 posso montare senza avere grattacapi. sto pensando agli blu opure giesseman.
|
Quote:
|
Quote:
|
Perry, che ho detto??? :-)
|
Perry, che ho detto??? :-)
|
niente..volevo sottolineare che i vecchi sono i vecchi..i nuovi, purtroppo, sono i nuovi ;-)
che poi c'è chi dice che i vecchi siano made in usa ma, se non sbaglio a ricordare, sono made in korea..invece gli attuali, made in cina |
niente..volevo sottolineare che i vecchi sono i vecchi..i nuovi, purtroppo, sono i nuovi ;-)
che poi c'è chi dice che i vecchi siano made in usa ma, se non sbaglio a ricordare, sono made in korea..invece gli attuali, made in cina |
Perry, azzzzzzz e io che non avevo capito na mazza....................
A proposito ma te hai ancora i ferromagnetici e le Geissman da 250 watt 12500K°, come vanno? |
Perry, azzzzzzz e io che non avevo capito na mazza....................
A proposito ma te hai ancora i ferromagnetici e le Geissman da 250 watt 12500K°, come vanno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |