![]() |
***dani***, ......mi piace vedere le lancette ..... -28d#
|
***dani***, ......mi piace vedere le lancette ..... -28d#
|
allora compralo... magari con i led blu :-) però potevi dirlo subito... ti avrei capito... ;-)
|
allora compralo... magari con i led blu :-) però potevi dirlo subito... ti avrei capito... ;-)
|
alta pressione ....sai a che punto è la bombola
bassa pressione....non rischi di far esplodere il reattore :-)) |
alta pressione ....sai a che punto è la bombola
bassa pressione....non rischi di far esplodere il reattore :-)) |
Matteo matteo...
Quote:
Quote:
|
Matteo matteo...
Quote:
Quote:
|
:-))
|
:-))
|
***dani***,
Quote:
Dani DAni......io è 3 anni che ho una bombola da 2kg e quando il manometro comincia ad abbassarsi dalle 70 atm....ci mette quasi 7-8 giorni x andare a 0...passando da tutte le pressioni intermedie.........e se non ci credi ti ci metto una web cam ;-) comunque ....bando alle polemiche sterili....io mi tengo i manometri che mi piacciono tanto :-)) ;-) |
***dani***,
Quote:
Dani DAni......io è 3 anni che ho una bombola da 2kg e quando il manometro comincia ad abbassarsi dalle 70 atm....ci mette quasi 7-8 giorni x andare a 0...passando da tutte le pressioni intermedie.........e se non ci credi ti ci metto una web cam ;-) comunque ....bando alle polemiche sterili....io mi tengo i manometri che mi piacciono tanto :-)) ;-) |
il piacere è l'unico motivo per cui li metterei anche io :-)
|
il piacere è l'unico motivo per cui li metterei anche io :-)
|
ALGRANATI, ma ad esempio tu quella da 2kg ogni quanto la ricarichi ?
|
ALGRANATI, ma ad esempio tu quella da 2kg ogni quanto la ricarichi ?
|
s_cocis, 3 mesi circa
|
s_cocis, 3 mesi circa
|
azz io con 1 kg ci faccio 6 mesi...
|
azz io con 1 kg ci faccio 6 mesi...
|
mazza che differenza
|
mazza che differenza
|
saranno mica i manometri?????????????????????????????????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
la vasca di matteo è più grandina della mia ed io ora non sono neanche pienissimo di sps... |
saranno mica i manometri?????????????????????????????????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
la vasca di matteo è più grandina della mia ed io ora non sono neanche pienissimo di sps... |
***dani***, hai ragione..........sono certo di avere una perdita da qualche parte...ma mica riesco a trovarla....ho messo a mollo tutto compresa la bombola -28d#
|
***dani***, hai ragione..........sono certo di avere una perdita da qualche parte...ma mica riesco a trovarla....ho messo a mollo tutto compresa la bombola -28d#
|
non ne capisco molto comunque io uso questo http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2490_189.jpg
|
non ne capisco molto comunque io uso questo
|
a cosa serve quell'affare attaccato al riduttore di pressione ?
|
a cosa serve quell'affare attaccato al riduttore di pressione ?
|
dovrebbe essere l'elettrovalvola
|
dovrebbe essere l'elettrovalvola
|
scusa ***dani***, un a domanda....a che serve? è essenziale?
purtroppo non ho mai visto da vicino un impianto Co2 con tutto il resto. |
scusa ***dani***, un a domanda....a che serve? è essenziale?
purtroppo non ho mai visto da vicino un impianto Co2 con tutto il resto. |
s_cocis, l'elettrovalvole è attaccata a un controller del ph che apre o chiude in base al ph che c'è nel reattore di calcio ;-)
|
s_cocis, l'elettrovalvole è attaccata a un controller del ph che apre o chiude in base al ph che c'è nel reattore di calcio ;-)
|
è essenziale se vuoi gestire il reattore di calcio con la sonda pH, altrimenti è, ovviamente, inutile
|
è essenziale se vuoi gestire il reattore di calcio con la sonda pH, altrimenti è, ovviamente, inutile
|
...... messa in lista per i regali di natale :-D
|
...... messa in lista per i regali di natale :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |