![]() |
Quote:
cena cmq. offerta a ki indovina....heheheheheeheh |
LIVIO1972MI, no che non ti si manda al diavolo... lo trovo divertente!
Fino luned' suspence.... ATTENZIONE pero! spirografo lo ho detto prima ioooo :-)) :-)) :-)) :-)) |
Dalla descrizione potrebbe essere Palythoa o Zoanthus...
http://www.melevsreef.com/pics/0704/palythoa.jpg |
Quote:
|
|
giajmo79, trovane uno col ciuffo verde :-D :-D :-D
|
la foto? :-))
|
ha detto lunedė, fino ad allora suspence, ma nessuno fa ipotesi?
|
cerianthus?
|
Riepiloghiamo:
Rompė tubipora musica?' alfgi72 CERIANTHUS.... Rompė clavuria? Abracadabra avrei detto goniopora ma non č un molle Pfft una Clavularia come ha detto Rompė... gerry Goniopora? lorenzomontecatini Anthelia mauro56 spirografo lo ho detto prima ioooo gazza potrebbe essere Palythoa o Zoanthus... giajmo79 spirografo pieme74 cerianthus? |
Ma lunedi a che ora??? Io al mattino mi alzo di solito presto, ma solo per la curiosita' domani mattina faro' una levataccia!!! :-D :-D :-D
|
.......Siamo sempre in attesa delle foto....... #23 #23
|
eh lā pepā....ma questa foto????
|
secondo me ci ha xresi xil sederio come da suo avatar -28d#
|
:-D :-D ma sei propio fatto male eh Rompė......come fai ad avere un sederio???? :-D
|
Quote:
|
Abracadabra, :-D :-D
troppo bella questa frase Quote:
|
Calma! non disquisiamo sul "Rompese Classico" e concentriamoci sull'argomento del topic... stasera dovremmo avere la foto :-)
|
aiptasia
|
Quote:
c'hai pensato tutta notte, eh? :-D |
Ne ho visti pochi di topic cosė interessanti..
|
mi sa che la foto non arriva.... intanto la puoi paragonare a questa (aiptasia var. Gigas :-D :-D :-D )
Perry: sono 5 pagine :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/ai_131.jpg |
mauro56,
appunto.. |
io lo sposterei in "approfondimenti marino"!
#24 :-D |
Azzz...ora son curioso anche io...5 pagine di nulla...
Voto aiptasia!!! :-D |
Quote:
|
bene, sono andato alla snai ad aprire un giro di scommesse.......venghino signori venghino....date ame i soldi per le vostre scomemsse che poi ci penso io :-D :-D :-)) #18 #18
|
I casi sono 2...o ci prende per il culo ... o č un tampax usato con applicatore. #24
|
sjoplin, No, volevo dire anche io la mia :-D :-D mi sentivo escluso #13
|
Duncanopsammia axifuga
|
Quote:
Signori!!! e' chiaro che trattasi di presa per i fondelli visto che colui che ha iniziato il post č scomparso.. perō č stato bello !!! |
Secondo me non ha + il coraggio di farsi sentire dopo tutti gli sfottō...
Non dovrebbe comunque...ha solo descritto (in modo pittoresco) un animale Dai...fattia vanti...svela il mistero!!! l'aptasia a quanto la date? |
ma mandargli un MP?? cxxxo č dal 24 novembre che son curioso di sapere cos'č sto animale... #24 #24
anche secondo me č questo: |
COCO, bellissima la voglio!!!
ma ahime' mi sa che resteremo col dubbio fin quando lorenzomontecatini, non si decidera' di andare a casa sua :-D :-D :-D (magari con Benito , mi pare si chiami cosi' e glielo lancia contro!!) :-D |
mauro56, E' una settimana che ho il motore acceso della macchina.... :-D :-D
ma se non mi dice dove abita??? Che faccio??? Vado e cerco animale con proboscite??? :-D :-D Non ho mai seguito un topic cosi' a lungo come questo....... #23 #23 |
lorenzomontecatini, come diceva Perry 5 pagine di ... caxxxate... sarebbe da reef cafe'
Comunque la chiacchiera e' sempre un piacere :-) |
lorenzomontecatini, come diceva Perry 5 pagine di ... caxxxate... sarebbe da reef cafe'
Comunque la chiacchiera e' sempre un piacere :-) |
Quote:
Cos'č? :-)) |
Quote:
|
morganwind giajmo79 mauro56
č una foto che avevo scaricato tempo fa, credo da qualche sito americano, sapete certe chicche le hanno solo loro.. nome? sorry non lo so. http://www.reefhotspot.com/store/pro...oducts_id=3692 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |