![]() |
Quote:
Questa è una buona idea abra..... grazie :O) |
Quote:
Questa è una buona idea abra..... grazie :O) |
Quote:
|
Quote:
|
maomig, #36# #25 :-D :-D :-D :-D :-D
|
maomig, #36# #25 :-D :-D :-D :-D :-D
|
Io avrei un idea appoggi la plafo nel bordo vasca e la moglie al sottitto.... :-D :-D :-D
|
Io avrei un idea appoggi la plafo nel bordo vasca e la moglie al sottitto.... :-D :-D :-D
|
appesa e stop la moglie al massimo ti rompe le balle x qualche giorno poi si rassegna #18 #18
|
appesa e stop la moglie al massimo ti rompe le balle x qualche giorno poi si rassegna #18 #18
|
...povero lofry....
...servo della gleba.... :-D :-D :-D :-D |
...povero lofry....
...servo della gleba.... :-D :-D :-D :-D |
più che servo della gleba succube della pass.......ra -11 -11 -11
:-D :-D :-D |
più che servo della gleba succube della pass.......ra -11 -11 -11
:-D :-D :-D |
Quote:
hahahahahahaha si ai ragione dany :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
hahahahahahaha si ai ragione dany :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
io farei come dice abra
plafo ancorata e chiavata assicurata due braccetti cromati o in acciaio e puo' venire un buon lavoro |
io farei come dice abra
plafo ancorata e chiavata assicurata due braccetti cromati o in acciaio e puo' venire un buon lavoro |
io invece quoto alla stragrande l'emio pensiero! la mia donna ormai sa già in partenza che con l'acquario nn si compete!!! #18
quindi plafo appesa, impianto d'osmosi con relativa vasca da 100L in lavanderia, vasca come piace a me e chi più ne ha più ne metta... e nn si discute! io spendo e io decido... sempre con gusto estetico ovviamente #36# e lei nn si lamenta (o fa finta di niente) |
io invece quoto alla stragrande l'emio pensiero! la mia donna ormai sa già in partenza che con l'acquario nn si compete!!! #18
quindi plafo appesa, impianto d'osmosi con relativa vasca da 100L in lavanderia, vasca come piace a me e chi più ne ha più ne metta... e nn si discute! io spendo e io decido... sempre con gusto estetico ovviamente #36# e lei nn si lamenta (o fa finta di niente) |
comunque plafo sospesa al 100% #70
|
comunque plafo sospesa al 100% #70
|
lofry, appendi la tua plafo al soffitto con tasselli del 12.
Attaccaci anche due ganci ausiliari che tengano almeno 60 / 70 Kg. Compra n. 2 Manette. Quando arriva a casa tua moglie e si incazza, appendila con le manette una ,mano ad ogni gancio. Trombala così, sulla vasca, con i pesci che guardano all'insù... sentirai le mogli dei vicini di casa che invidia!!! |
lofry, appendi la tua plafo al soffitto con tasselli del 12.
Attaccaci anche due ganci ausiliari che tengano almeno 60 / 70 Kg. Compra n. 2 Manette. Quando arriva a casa tua moglie e si incazza, appendila con le manette una ,mano ad ogni gancio. Trombala così, sulla vasca, con i pesci che guardano all'insù... sentirai le mogli dei vicini di casa che invidia!!! |
Enrichetto, :-D :-D :-D :-D :-D buona idea....... #25
|
Enrichetto, :-D :-D :-D :-D :-D buona idea....... #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |