![]() |
il passaparete del 40 ce l ha la sua guarnizione o e' da siliconare invece?
cmq grazie mille mi avete tolto 200 dubbi a cri' inviami due tigelle con pacco celere 1 :-D |
il passaparete del 40 ce l ha la sua guarnizione o e' da siliconare invece?
cmq grazie mille mi avete tolto 200 dubbi a cri' inviami due tigelle con pacco celere 1 :-D |
Quote:
i passabotte hanno la guarnizione....se ricordo bene 1 al massimo ne metti un'altra ;-) e sei a posto. |
Quote:
i passabotte hanno la guarnizione....se ricordo bene 1 al massimo ne metti un'altra ;-) e sei a posto. |
di sicuro ci sono le guarnizioni anche sul 40 cmq domanda quando li ordini
|
di sicuro ci sono le guarnizioni anche sul 40 cmq domanda quando li ordini
|
ma perche.. non li trovo in ferramenta ?
|
ma perche.. non li trovo in ferramenta ?
|
Alessandro Falco, occhio a non scazzare con la risalita. per darti un esempio, la compact1000 con circa 1,3 mt di prevalenza ti dà un bel po' meno di 300 lt/ora
|
Alessandro Falco, occhio a non scazzare con la risalita. per darti un esempio, la compact1000 con circa 1,3 mt di prevalenza ti dà un bel po' meno di 300 lt/ora
|
mmm...
io pensavo di mettere ( perche' possiedo ) una maxijet MJ750... sono 670 litri ora, 164 cm di prevalenza e 8watt.. altrimenti ho anche una maxijet mp1200... sono 1100 litri ora, 1,5 di prevalenza e 13 watt... la prima puo' andar bene no? |
mmm...
io pensavo di mettere ( perche' possiedo ) una maxijet MJ750... sono 670 litri ora, 164 cm di prevalenza e 8watt.. altrimenti ho anche una maxijet mp1200... sono 1100 litri ora, 1,5 di prevalenza e 13 watt... la prima puo' andar bene no? |
devi vedere le curve di rendimendo :-)
|
devi vedere le curve di rendimendo :-)
|
la mj750 a 125 cm fa 250 litri ora...
visto che tutta la struttura fa 130 io non credo di dover arrivare cosi' in alto... quindi diciamo 270 litri ora, che cmq sono onesti no? |
la mj750 a 125 cm fa 250 litri ora...
visto che tutta la struttura fa 130 io non credo di dover arrivare cosi' in alto... quindi diciamo 270 litri ora, che cmq sono onesti no? |
Alessandro Falco, visto che le hai, provale, no? ;-)
|
Alessandro Falco, visto che le hai, provale, no? ;-)
|
si si era per scambiare opinioni...
devo ancora trasferire la sump fuori... #12 attendo la porta |
si si era per scambiare opinioni...
devo ancora trasferire la sump fuori... #12 attendo la porta |
Quote:
penso cmq che ti convenga prenderli on-line anche perchè i tubi rigidi lì li vendono solo a staie di 5 metri!!.. on-line li trovi al metro! ciao! |
Quote:
penso cmq che ti convenga prenderli on-line anche perchè i tubi rigidi lì li vendono solo a staie di 5 metri!!.. on-line li trovi al metro! ciao! |
Ragazzi...dove si comprano queste cose on-line?
Mi sento un imbecille, ma voi avete l'esperienza dalla vostra! grazie! #36# |
Ragazzi...dove si comprano queste cose on-line?
Mi sento un imbecille, ma voi avete l'esperienza dalla vostra! grazie! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |